CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[Honor 7] Fix per notifiche multiple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Fix per notifiche multiple

    Salve a tutti, sto lavorando a un'app che risolve il fastidioso bug delle notifiche doppie/triple di varie applicazioni.
    Per ora supporta Whatsapp, Telegram e su Gmail.

    Link al topic su XDA:
    http://forum.xda-developers.com/hono...nor-7-t3227431

    Link allo store per il download:
    https://play.google.com/store/apps/d...icationmonitor

    Se ci sono altre applicazioni con cui riscontrate il problema segnalatemelo, cercherò di aggiungerle.
    Attendo feedback e suggerimenti.
    Ultima modifica di marko1990; 17-10-15 alle 19:12

  2. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato marko1990 per il post:

    Aníkitos (07-10-15),arkadroid (05-10-15),DreamReaper (05-10-15),Gg636 (07-10-15),gsxr2001 (06-10-15),JoKey (04-11-15),megaloman (06-10-15),molochgrifone (06-10-15),rexandrex (06-10-15),santilillo (06-11-15),sireduep (19-10-15),Tardis00 (17-10-15),teoserio (06-10-15),Vobiscum (05-10-15)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Tutte le app lo fanno.. in realtá non sono doppie.

    si comporta cosi

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7111677

    [Huawei Honor 7]Problemi con le notifiche

    Comunque a chi non piaciono ben venga la tua App io tutto sommato mi sono abituato e in alcuni casi lo trovo comodo sopratutto quando sono tante e mi visualizza solo l'ultima per singolo contatto davvero comoda posso scegliere se aprirle tutte o solo quella che mi interessa, invece se raggruppate le apri tutte e quando apro WA ti fa vedere per forza tutte le chat e poi devo andare su ognuna a vedere il messaggio..

    Comunque grazie e spero anzi sia d'obbligo che chi la usi ti dia il thanks perché da queste parti sono un pò braccini...
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-10-15 alle 09:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'applicazione va messa come app protetta in modo che continui a lavorare in background o resta sempre aperta da sola?
    Grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    non è un bug ma una scelta della emui. cmq se la fà c è chi la userà. io ormai mi sn abituato
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo1310 Visualizza il messaggio
    Scusa l'applicazione va messa come app protetta in modo che continui a lavorare in background o resta sempre aperta da sola?
    Grazie
    Non c'è bisogno di metterla tra le app protette. Viene bloccata allo spegnimento dello schermo ma alla ricezione di una notifica, quando il telefono si sveglia viene "scongelata" e fa il suo lavoro.

    Per me è un bug comunque. Su Gmail non le raggruppa per conversazione, su Whatsapp se un contatto mi manda tre messaggi ho due notifiche, una con il primo messaggio (?) e una riassuntiva. Su hangout e inbox solo quella riassuntiva. Non c'è una "regola" per considerarla una feature a mio parere.
    Tant'è che in altri dispositivi con la EMUI non è così.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marko1990 per il post:

    Aníkitos (07-10-15),megaloman (06-10-15),Vobiscum (06-10-15)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Bella iniziativa, complimenti! Segnalo che anche plus messenger soffre di "notifiche doppie".
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko1990 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di metterla tra le app protette. Viene bloccata allo spegnimento dello schermo ma alla ricezione di una notifica, quando il telefono si sveglia viene "scongelata" e fa il suo lavoro.

    Per me è un bug comunque. Su Gmail non le raggruppa per conversazione, su Whatsapp se un contatto mi manda tre messaggi ho due notifiche, una con il primo messaggio (?) e una riassuntiva. Su hangout e inbox solo quella riassuntiva. Non c'è una "regola" per considerarla una feature a mio parere.
    Tant'è che in altri dispositivi con la EMUI non è così.
    a me si comporta sempre uguale con tutte le App, io non ho mai avuto un device non pure android quindi ho valutato che potrebbe essere una feature visto che su singola notifica non c'è nessun problema se fossero doppie lo sarebbero sempre anche su singola.. comunque l'enigma rimane speriamo col prossimo update anche se sulla versione cina B197 a quanto ho capito é ancora cosi anche per quello ho pensato una feature. Vedremo dai non andiamo OT.

    Grazie per l'app.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-10-15 alle 09:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    a me si comporta sempre uguale con tutte le App, io non ho mai avuto un device non pure android quindi ho valutato che potrebbe essere una feature visto che su singola notifica non c'è nessun problema se fossero doppie lo sarebbero sempre anche su singola.. comunque l'enigma rimane speriamo col prossimo update anche se sulla versione cina B197 a quanto ho capito é ancora cosi anche per quello ho pensato una feature. Vedremo dai non andiamo OT.

    Grazie per l'app.
    A me ad esempio Aquamail non lo fa, quindi o è una feature implementata ad minchiam o è un bug. Tra le due propendo per la seconda.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato molochgrifone per il post:

    Aníkitos (07-10-15),Vobiscum (06-10-15)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornata l'applicazione con il supporto a Gmail e la possibilità di scegliere per quali applicazioni eliminare i duplicati (tra Gmail e WhatsApp per ora, chiaramente).

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marko1990 per il post:

    Gg636 (07-10-15),megaloman (06-10-15),Vobiscum (06-10-15)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti per il tuo lavoro, la trovo una grande idea in attesa dei prossimi aggiornamenti. Solo che ho installato l'app oggi pomeriggio ma non funziona, ho dato l'accesso alle notifiche ma niente, sono uguali a prima. In più ho un dubbio, è normale che dopo aver dato l'accesso l'app rimane comunque sulla schermata blu col pulsante attiva?
    Ciao e grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy