foto contatto a schermo intero
Ciao a tutti
sono appena passato a H7 dal H6 entrambe cinesi
ho un dubbio /problema
adesso con il 7 quando ricevo una chiamata con un contatto vedo l'immagine a schermo intero
q tutti gli altri con il solito tondino classico
non capisco come mai
chi mi sa aiutare
ciao
Honor 7 64 Gb problemi funzionamento app
Salve a tutti,
da poco ho acquistato questo Honor 7 64 Gb, ho cercato di far funzionare delle app come nel mio vecchio telefono, ma ancora non ci sono riuscito. Per la ripetizione delle notifiche del calendario ho provato varie App, ma nessuna fino ad ora funziona correttamente, la notifica per esempio suona all’ora dell’evento impostato, e poi non si ripete come dalle impostazioni. L’ultima app che ho provato è Calendar Notifier , che ha funzionato la prima volta che l’ho installata e poi non ha più funzionato. Queste App le ho provate a far funzionare sia con il calendario predefinito del telefono , e con altri, ma nulla da fare.
Avete qualche consiglio da darmi?
Un’altra App che non riesco a far funzionare del tipo “dual sim switch“ per poter disattivare una delle due sim, mentre prima con l’altro telefono riuscivo a far funzionare correttamente.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Potete darmi qualche consiglio?
Chiamate con Bluetooth H7 64GB cinese
Buongiorno a tutti questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato punto di segnalazione.
Come da oggetto ho un Honor 7 cinese (mi è stato regalato per il mio 40° compleanno) mi trovo benissimo solo che non posso fare chiamate rapide tramite auricolare perché parte il sintetizzatore cinese. Volevo sapere se è possibile impostare google now come comando vocale predefinito e se si come devo fare?
Grazie a tutti, soprattutto per avermi aiutato con i vostri post, nelle varie configurazioni.
Funzione NFC Android Beam (CHINA)
Ragazzi ma come funziona sul modello cinese l'NFC per lo scambio dati?