Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
Salve, vorrei sapere da chi ha la versione cinese di questo smartphone...... quando si installa l'aggiornamento vengono installate nuovamente le applicazioni cinesi?
Se non ricordo male solo un paio , ma che puoi disinstallare subito
-
Chiedo scusa se potrei essere fuori OT ma solo una domanda, non ho capito bene se il problema delle mancate notifiche o doppie, è presente anche nella versione cinese di chi è già passato a MM ufficiale (intendo con OTA)
-
Quote:
starmau
Chiedo scusa se potrei essere fuori OT ma solo una domanda, non ho capito bene se il problema delle mancate notifiche o doppie, è presente anche nella versione cinese di chi è già passato a MM ufficiale (intendo con OTA)
Ti posso garantire che non si ricevono notifiche doppie con l'utima versione del firmware b352 MM.
In quanto attualmente installato con ota nel mio dispositivo
-
Il problema notifiche su WhatsApp quando è chiuso è stato risolto?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
ector1980
Ciao ragazzi, anch'io sono un possessore di Honor plk-al10.ho provato ad inserire l'address e la porta e poi cliccando su Update mi da connessione fallita. voi che hisuite avete installato?mi date una mano?grazie mille
ciao
io ho usato queste impostazioni
proxy 120.52.72.54 porta 80
e ha trovato subito l'aggiornamento
-
Quote:
chirub
ciao
io ho usato queste impostazioni
proxy 120.52.72.54 porta 80
e ha trovato subito l'aggiornamento
Ciao, ma da quale versione venivi e che versione ti ha dato?
Io ho provato adesso con il proxy e la porta che hai usato tu, si connette e mi dice che la mia B190 è la versione più aggiornata.
-
Quote:
iopiero
Ciao, ma da quale versione venivi e che versione ti ha dato?
Io ho provato adesso con il proxy e la porta che hai usato tu, si connette e mi dice che la mia B190 è la versione più aggiornata.
ciao
vengo dalla 326 e mi propone la 352
alla 326 ero arrivato dalla 190 OTA tramite hicare sul telefono
-
Quote:
chirub
ciao
vengo dalla 326 e mi propone la 352
alla 326 ero arrivato dalla 190 OTA tramite hicare sul telefono
Utilizzando il proxi 120.52.72.54 mi dice che la versione che ho installato b201 è la più aggiornata
Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno con versione cinese, è riuscito a installare dal play store tomtom go ?
A me inizia il download arriva alla metà circa e poi mi si chiude tutto store incluso
-
Ciao ragazzi/e, mio padre ha acquistato un Honor 7 China PLK-AL10 e per una questione di praticità quotidiana vorrebbe passare alla rom EU. Qualcuno saprebbe dirmi se la cosa è fattibilie e quali sono eventuali effetti collaterali? Inoltre come si fa, posso flashare il pacchetto OTA direttamente dal telefono? Perdonate l' ignoranza :D