Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chi l'ha preso su flosmall ha messo anche l'opzione di installazione rom multilingua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ragazzi chi l'ha preso su flosmall ha messo anche l'opzione di installazione rom multilingua?
Mi associo alla richiesta.
Grazie
-
Ok, arrivato dalla Cina in 3 giorni. Comprato su Flosmall. Tutto ok. Vi aggiorno in seguito
-
Rubrica sms
Ho un'honor 7 cinese, volevo chiedervi, come mai dopo che ho installato instagram quando mi arriva un SMS sul nome mi mette sempre Facebook?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Ho un'honor 7 cinese, volevo chiedervi, come mai dopo che ho installato instagram quando mi arriva un SMS sul nome mi mette sempre Facebook?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Spostato nella sezione cina.
Prima di aprire post nuovi controlliamo se esiste una sezione dedicata.
-
Ciao ragazzi, ho un huawei honor 7 cinese...sono un po' perplesso per alcune "mancanze" che noto...
Non riesco a iscrivermi all' id huawei (vorrei scaricare i loro temi), non ho tutti i badge che vorrei e non so se è possibile cambiare il firmware da cinese a europeo (ho il firmware plk-ul00 )
Sapete se esiste una sorta di "guida" per configurare al meglio questo gioiellino?
Scusate se ho sbagliato sezione...sono nuovo xD
-
Quote:
mj4life86
Ciao ragazzi, ho un huawei honor 7 cinese...sono un po' perplesso per alcune "mancanze" che noto...
Non riesco a iscrivermi all' id huawei (vorrei scaricare i loro temi), non ho tutti i badge che vorrei e non so se è possibile cambiare il firmware da cinese a europeo (ho il firmware plk-ul00 )
Sapete se esiste una sorta di "guida" per configurare al meglio questo gioiellino?
Non è possibile cambiare firmware. Per i temi devi avere la sim nel telefono.. X il resto, cerca nel forum.
-
Quote:
rizand
Mi rispondo da solo: bisogna aprire app center (play store di huawei) e installare la prima app proposta che ha come icona una vcard azzurra (credo sia contacts)
Allegato 152869
A me nonostante l abbia installata, non va :( sincronizza solo i contatti in Hotmail...
-
Quote:
mj4life86
Quote:
ryouza
Non è possibile cambiare firmware. Per i temi devi avere la sim nel telefono.. X il resto, cerca nel forum.
Spostati nella sezione corretta.
-
Salve non so se è possibile ma vorrei sapere dove hai comprato Honor 7 e quanto ti sia costato...
Grazie