Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero... L ho permutato con Galaxy s6 xD
Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Quote:
mj4life86
Ciao ragazzi, ho un huawei honor 7 cinese...sono un po' perplesso per alcune "mancanze" che noto...
Non riesco a iscrivermi all' id huawei (vorrei scaricare i loro temi), non ho tutti i badge che vorrei e non so se è possibile cambiare il firmware da cinese a europeo (ho il firmware plk-ul00 )
Sapete se esiste una sorta di "guida" per configurare al meglio questo gioiellino?
Scusate se ho sbagliato sezione...sono nuovo xD
Quote:
ryouza
Non è possibile cambiare firmware. Per i temi devi avere la sim nel telefono.. X il resto, cerca nel forum.
Spostati nella sezione corretta.
Le funzioni smartcare e hivoice... Mi confermate che sono inutilizzabili sulla versione cinese?
Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho la versione cinese PLK-UL00 ma non oriesco ad accedere ad Huawei cloud ed a scaricare i temi , mi dice che non e disponibile nell area utente, ma allora non posso neanche aggiornare all'ultima versione android??
Dimenticavo e un Honor 7
-
Quote:
mj4life86
Le funzioni smartcare e hivoice... Mi confermate che sono inutilizzabili sulla versione cinese?
Inviato dal mio PLK-UL00 usando
Androidiani App
Quote:
peppestell1971
ragazzi io ho la versione cinese PLK-UL00 ma non oriesco ad accedere ad Huawei cloud ed a scaricare i temi , mi dice che non e disponibile nell area utente, ma allora non posso neanche aggiornare all'ultima versione android??
Dimenticavo e un Honor 7
Spostati messaggi, la prossima volta edita il messaggio se devi correggere non ripostare
-
Ciao a tutti,
ho la verisione cinese dell´honor 7 PLK-AL10, sto cercando di aggiornarla al MM, ma é piú difficle dio quanto mi aspettassi.
Non riescoa trovare da nessuna parte la il file della ROM B352, il sito di Huawei (anche quello cinese) riporta ancora come ultima stabile la B201 (che ho installato manualmente). Anche le ROM non stabili sono ancora basate su Lollipop.
Grazie alle indicazioni di questo tread, mi sono iscritto a Hicare con il PC, ho fatto il Log-in in Hicare sul cellulare e ho aggiornato la app, sul tab Service ho aperto "aggiorna", mi trova l´aggiornamento a B352, ha verificato che io sia autorizzato :huhu:, quando clicco su "Aggiornamento sistema" in fondo alla pagina, mi apre l´updater uffciale del telefono, a questo punto quando gli dico cerca aggiornamenti, mi segnala che non ci sono aggiornamenti!!:frustate::'(
Dove sbaglio?!?:sos:
Grazie!!
-
Quote:
pademat
Ciao a tutti,
ho la verisione cinese dell´honor 7 PLK-AL10, sto cercando di aggiornarla al MM, ma é piú difficle dio quanto mi aspettassi.
Non riescoa trovare da nessuna parte la il file della ROM B352, il sito di Huawei (anche quello cinese) riporta ancora come ultima stabile la B201 (che ho installato manualmente). Anche le ROM non stabili sono ancora basate su Lollipop.
Grazie alle indicazioni di questo tread, mi sono iscritto a Hicare con il PC, ho fatto il Log-in in Hicare sul cellulare e ho aggiornato la app, sul tab Service ho aperto "aggiorna", mi trova l´aggiornamento a B352, ha verificato che io sia autorizzato :huhu:, quando clicco su "Aggiornamento sistema" in fondo alla pagina, mi apre l´updater uffciale del telefono, a questo punto quando gli dico cerca aggiornamenti, mi segnala che non ci sono aggiornamenti!!:frustate::'(
Dove sbaglio?!?:sos:
Grazie!!
Da quello che ho letto chi ha installato la developer 5.1 ha poi ricevuto MM.. Altrimenti sembra che devi collegarti con una VPN direttamente sulla rete cinese.
-
Si con vpn connect e il relativo plug-in ti darà subito l aggiornamento alla b352
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe591
Si con vpn connect e il relativo plug-in ti darà subito l aggiornamento alla b352
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Se qualcuno che lo ha potuto fare magari lo condividesse
-
potete spiegare per bene come collegarsi a questa vpn per favore? ed il plugi-in dove si trova?
Io sono fermo alla b188...
-
Scaricate open VPN connect e il plug-in dal playstore entrate in plug-in evi compariranno indirizzi vari connettetevi ad uno di questi
Andate su update e cotrollate
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App