Le informazioni da te richieste (o il chiarimento) arriveranno al più presto.
Visualizzazione stampabile
Come posso cambiare il font sul mio Honor 7 cinese?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho da pochissimo acquistato un Honor 7 (64GB) versione cinese.
soddisfatto di tutto fino ad ora.
ho solo un problema con i contatti, non riesco a sincronizzare i miei contatti contenuti nel mio account google sul telefono.
in pratica, se vado a vedere il dettaglio di ciò che va in sincronizzazione, vengono riportate solamente:
- calendario
- dati App
- Dati google Fit
- dettagli persone
mancano i contatti.
mi sapreste aiutare a risolvere il mio problema?
grazie in anticipo per la Vs. collaborazione.
saluti
mi rispondo da solo, in quanto ho trovato la soluzione al problema, la pubblico, magari potrà servire a qualcuno.
penso perchè cinafonino mancava l'applicazione "contatti google - Sincronizzazione" trovata nel web con il nome "GoogleContactsSyncAdapter.apk" scaricata e tutto ha funzionato correttamente.
saluti
ciao, sto per apprestarmi a prendere la versione cinese PLK-AL10, che problemi mi devo aspettare con cui convivere?
conviene farmi installare la Multi-Language Rom?
grazie
Ciao, vorrei fare il ripristino dati di fabbrica sul mio Honor 7 PLK-AL10 ma l'ultima volta che ho provato si è riavviato con la lingua cinese che non conosco.
Come si può evitare che ciò avvenga? o come si richiama la lingua italiana?
Grazie
sulla versione cinese è possibile attivare il multischermo come nei Samsung? in modo da poter usare due app in contemporanea?
Ciao a tutti.
Averti bisogno di aiuto per impostare la cronologia di Google mappe. Con i miei vecchi Device la registrazione su gli spostamenti era abbastanza cadenzata, ogni 5/10 minuti registrava una posizione, con picchi di 2 minuti tra le registrazioni. Con Honor7, nonostante abbia assegnato a Maps ogni tipo di permesso, sta anche delle ore senza considerare la posizione. Qualcuno mi può aiutare ad impostare questo parametro, magari assegnando altre autorizzazioni ad altri processi? E aggiungo una richiesta molto più in generale, non sono riuscito ad effettuare una ricerca nei threads dal'app Androidiani: come si fa?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App