Problema sincronizzazione contatti Honor 7 cinese con Marshmallow
Ciao ragazzi, da oggi sono con Marshmallow, sul mio honor 7 CINESE da 64g. Ho scaricato la B395 (l'ultima versione per il cinese), e dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica sono diventato matto per reinstallare un pò tutte le apps e le varie cose google.
Ammetto che ho fatto in maniera un pò confusionaria le varie installazioni ma non penso sia un problema.
Sto letteralmente impazzendo ragazzi per la sincronizzazione dei contatti.
Ricordo che con Lollipop non c'era nessun tipo di problema, che dopo aver scaricato dall'Hiapp i pacchetti Googgle tutto andò bene.
Invece qua niente da fare, sto leggendo dappertutto ma sembra che non si descriva questo problema, che per me è gravissimo. Non riesco ad importare nel cellulare i contatti che ho nel mio account Google, ho salvato tutto là, e ho sempre fatto affidamento a questo.
Ho letto su una guida che dicevano di scaricare da Hiapp la piccola app da 0,3mb per i contatti, io la scarico ma non funziona, non me la vuole proprio aprire.
Se vado su contatti del cellulare vedo solamente 10 contatti predefiniti (quelli della SIM) e non c'è verso di trovare l'account Google per importarli.
Preciso che l'account google l'ho settato, e Gmail mi funziona correttamente, il calendario funziona correttamente, il problema sta ESCLUSIVAMENTE nei contatti. Se vado su IMPOSTAZIONI, ACCOUNT, e vado sotto l'account Google trovo le varie cose da sincronizzare, ma i contatti proprio non ci sono.
Se da un PC vado sul mio GMAIL e vado sotto i contatti ovviamente è tutto là, senza problemi.
Ora chiedo aiuto, spero di essermi spiegato bene, credetemi sto veramente uscendo di testa, è una cosa inamissibile a mio avviso, non può funzionare così male un cellulare solamente perchè è cinese e preso fuori regione europea.
Ora che devo fare per sincronizzare regolarmente i miei contatti?