Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
Ultima cosa. Dove lo hai preso? Perché ci sono molti store online. Grazie
Io su floshmall, ma ce ne sono diversi...[emoji6]
Ps usa il tasto cerca sul forum [emoji106]
-
Titolo editato per maggior visibilità.
-
scusate, ho un problema, ho la versione cinese e la vorrei sostituire con la europea, ho scaricato l'aggiornamento e dezzippato nella catella consigliata, ma quando vado a dare aggiornamento locale nn lo vede...
come posso fare per mettere la versione europea??
-
Quote:
Vobiscum
lascialo il formato zip.
ho provato anche quello ma nn lo vede, mi viene il dubbio che il mio EMUI nn funzioni,
sembra che nn riconosca il file UPDATE.APP
-
Salve sono nuovo. Mi chiedevo se per la versione cinese serve un convertitore di corrente oppure soltanto un adattatore di spina?
Grazie
-
Quote:
madaal
ho provato anche quello ma nn lo vede, mi viene il dubbio che il mio EMUI nn funzioni,
Ma cosa hai scaricato? devi scaricare l'intero zip dal sito Honor ufficiale di circa 1,5 gb non gli update incrementali..
Scusa ma perché vuoi passare alla versione EU?
-
intanto le app cinesi nn le capisco...mica lo so il cinese, ho dovuto reinstallare un sacco di app alternative alle cinesi, penso che quella europea almeno sia completa così
inoltre alcune app continuano a parlare solo cinese e nn riesco come cambiarle,
-
con intero zip intendi il PLK-L01C432B100 Upgrade Software WEU, Vero?
e lo copio come zip nella cartella dload,
fatto, ma nn lo vede, clicco su aggiornamento locale e dice che nn c'é nessun pacchetto di aggiornamento
-
I numeri cinesi sono come i nostri. Guarda se la tensione di esercizio è 220 volt in quel caso è sufficiente un adattatore.
-
Quote:
Vobiscum
Ma cosa hai scaricato? devi scaricare l'intero zip dal sito Honor ufficiale di circa 1,5 gb non gli update incrementali..
Scusa ma perché vuoi passare alla versione EU?
Quote:
madaal
sembra che nn riconosca il file UPDATE.APP
Quote:
madaal
scusate, ho un problema, ho la versione cinese e la vorrei sostituire con la europea, ho scaricato l'aggiornamento e dezzippato nella catella consigliata, ma quando vado a dare aggiornamento locale nn lo vede...
come posso fare per mettere la versione europea??
Quote:
madaal
intanto le app cinesi nn le capisco...mica lo so il cinese, ho dovuto reinstallare un sacco di app alternative alle cinesi, penso che quella europea almeno sia completa così
inoltre alcune app continuano a parlare solo cinese e nn riesco come cambiarle,
Quote:
madaal
con intero zip intendi il PLK-L01C432B100 Upgrade Software WEU, Vero?
e lo copio come zip nella cartella dload,
fatto, ma nn lo vede, clicco su aggiornamento locale e dice che nn c'é nessun pacchetto di aggiornamento
Spostato nella sezione corretta.
Si scarichi il file completo lo metti nella cartella dload_ota e provi a installare.