Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Spostato nella sezione corretta.
Si scarichi il file completo lo metti nella cartella dload_ota e provi a installare.
ciao, ho scaricato il file completo, senza dezipparlo ,l'ho copiato nella cartella DLOAD_OTA, poi ho aperto EMIUI (ho il 3.1), selezionato aggiornamento locale ma nn vede niente....nn credo di aver sbagliato qualcosa, ma nn capisco perchè nn funziona...
-
Quote:
madaal
ciao, ho scaricato il file completo, senza dezipparlo ,l'ho copiato nella cartella DLOAD_OTA, poi ho aperto EMIUI (ho il 3.1), selezionato aggiornamento locale ma nn vede niente....nn credo di aver sbagliato qualcosa, ma nn capisco perchè nn funziona...
il file si chiama update.zip ?
-
Quote:
Vobiscum
il file si chiama update.zip ?
no il file è quello ufficiale,cioé questo
PLK-L01C432B100 Upgrade Software WEU.zip
cmq ti posso assicurare, che ho provato a metterci anche UPDATE.ZIP e PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.1_5.12.1 (scaricato dal sito cinese) e non vede nessuno di questi
riesce invece a vedere i file UPDATE.APP, li accetta e tenta di farli partire, ma nn riesce a completare l'intallazione
-
Quote:
madaal
no il file è quello ufficiale,cioé questo
PLK-L01C432B100 Upgrade Software WEU.zip
cmq ti posso assicurare, che ho provato a metterci anche UPDATE.ZIP e PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.1_5.12.1 (scaricato dal sito cinese) e non vede nessuno di questi
riesce invece a vedere i file UPDATE.APP, li accetta e tenta di farli partire, ma nn riesce a completare l'intallazione
A me vede il file update.zip..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...dd6d4963ab.jpg
-
Quote:
Vobiscum
A me vede il file update.zip..
purtroppo a me nn vede nessun file zip contenuto nella cartella dload_ota, che sia posizionata nella memoria interna o nella scheda sd,
possibile che sia il mio EMUI 3.1 che ha probelmi???
se volessi provare a disistallarlo quale fiile app cerco???
e x reinstallarlo ho visto che il sito Huawei nn ha il dowload x Honor 7, dove lo trovo???
-
Quote:
madaal
purtroppo a me nn vede nessun file zip contenuto nella cartella dload_ota, che sia posizionata nella memoria interna o nella scheda sd,
possibile che sia il mio EMUI 3.1 che ha probelmi???
se volessi provare a disistallarlo quale fiile app cerco???
e x reinstallarlo ho visto che il sito Huawei nn ha il dowload x Honor 7, dove lo trovo???
forse riconosce solo firmware cinesi, prova a scaricare l'ultimo dal topic degli aggiornamenti ufficiali in OP c'è il link ... se quelli te li vede non c'è soluzione rimani con la versione cinese.
-
Ci sono forti svantaggi a prenderlo versione China?
I miei problemi maggiori sono:
-Nel caso fosse rotto come faccio a chiedere la sostituzione?
-Le Google Apps ci sono?
-E' tradotta in italiano anche la versione a 32 GB o 64 GB che in italia non vedo?
Spero che qualcuno mi risponda, grazie mille :)
-
Quote:
Vobiscum
forse riconosce solo firmware cinesi, prova a scaricare l'ultimo dal topic degli aggiornamenti ufficiali in OP c'è il link ... se quelli te li vede non c'è soluzione rimani con la versione cinese.
intendo questo??
PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.1_5.12.16.zip
preso qui ?? - EMUI
-
Quote:
madaal
intendo questo??
PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.1_5.12.16.zip
preso qui
?? - EMUI
si... fai delle prove con quello
-
ok...appena finisce di scaricare provo...meglio metterlo nella sd o memoria interna ??