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Assistenza Honor
Ora faccio outing e vi racconto quanto sono scemo... Di botto mi è partito lo schermo dell'h7, non rotto, ma tolto dalla tasca e si vedono solo delle righe verticali di pixel, inutilizzabile.
Bene, via di assistenza dico io, MA devo aver eliminato la mail con la fattura di vmall!!! :noword2:
A sto punto che voi sappiate posso far qualcosa o nisba? Sul sito vmall io sono registrato e ci sono tutti dati del mio acquisto dopotutto:laughing:... Che dite?
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Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Ora faccio outing e vi racconto quanto sono scemo... Di botto mi è partito lo schermo dell'h7, non rotto, ma tolto dalla tasca e si vedono solo delle righe verticali di pixel, inutilizzabile.
Bene, via di assistenza dico io, MA devo aver eliminato la mail con la fattura di vmall!!! :noword2:
A sto punto che voi sappiate posso far qualcosa o nisba? Sul sito vmall io sono registrato e ci sono tutti dati del mio acquisto dopotutto:laughing:... Che dite?
Sul sito é tracciato tutto contattali e fallo riparare.
La prossima volta usa il topic dedicato.
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Scusa, non avevo visto il topic. Qualcuno ha avuto già un problema simile? Vicino a casa mia c'è un negozio che funge da "punto di raccolta", se ho un attimo, in settimana vado a provare a consegnare il mio h7!
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Originariamente inviato da
MrGarret
Scusa, non avevo visto il topic. Qualcuno ha avuto già un problema simile? Vicino a casa mia c'è un negozio che funge da "punto di raccolta", se ho un attimo, in settimana vado a provare a consegnare il mio h7!
Tienici informati sui tempi e sulla "cortesia" dell'assistenza.
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Ciao a tutti, ho un problema con il mio Honor 7, ha degli aloni bianchi sul display, dopo circa 20 giorni in assistenza presso il centro di Perugia, lo ritiro per mandarlo tramite il corriere Honor presso il centro assistenza Honor di Milano Video Pacini.
Arrivato il giorno 21 giugno, dopo varie chiamate al numero verde Honor, mi rispondono che:
1 il telefono anche se arrivato il 21 è stato preso in carico il giorno 30;
2 una volta mandato in assistenza non posso richiedere il telefono fino al termine della riparazione, a prescindere del tempo che occorre;
3 il ricambio (credo il display) il servizio clienti non è in grado di sapere quando viene spedito all'assistenza (cit. del servizio clienti: non abbiamo mica i ricambi con il gps);
4 il servizio di assistenza Honor praticamente può comunicare al cliente solo le indicazione che il cliente può visionare sul sito Video Pacini.
C'è qualche anima pia che mi può consigliare come posso far valere il fatto che io praticamente dal 24 maggio non ho il mio cellulare?
Sicuramente un servizio clienti (poco servizi) Honor come minimo che lascia a desiderare.
Grazie
Guido
Ciao a tutti, ho il mio Honor 7 in assistenza. Dopo circa 20 giorni in assistenza nel centro a Perugia, sono andato a riprenderlo perchè non potevano ripararlo in quanto non ricevevano il ricambio (il display).
Ho deciso di mandarlo tramite corriere inviato da Honor all'assistenza da loro indicata, cioè Video Pacini a Milano. Nonostante il telefono sia arrivato il giorno 21 viene preso in carico solo il 30.
Ho contattato varie volte il servizio clienti Honor, e le uniche cose che riescono a dirmi sono:
1 non sappiamo quanto ci vuole per la riparazione "testuali parole" non abbiamo mica il gps su ogni ricambio;
2 che il mio telefono è a Milano e quello che vedo io interrogando il sito Video Pacini sono le uniche cose che mi sanno dire;
3 non sappiamo quanto tempo occorre, normalmente 10-15 giorni lavorativi, ma se ne occorrono di più per loro è normale ed io anche volendo non posso riprendere il mio telefono.
Premesso che io dal 24 maggio ho il telefono in assistenza ma possibile che Honor non sappia se hanno o meno un display di ricambio e che ci voglia così tanto tempo?
Di sicuro non mi sento di consigliare, caso mai si abbia bisogno dell'assistenza, Honor.
Buona giornata
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Originariamente inviato da
1966nd
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Honor 7, ha degli aloni bianchi sul display, dopo circa 20 giorni in assistenza presso il centro di Perugia, lo ritiro per mandarlo tramite il corriere Honor presso il centro assistenza Honor di Milano Video Pacini.
Arrivato il giorno 21 giugno, dopo varie chiamate al numero verde Honor, mi rispondono che:
1 il telefono anche se arrivato il 21 è stato preso in carico il giorno 30;
2 una volta mandato in assistenza non posso richiedere il telefono fino al termine della riparazione, a prescindere del tempo che occorre;
3 il ricambio (credo il display) il servizio clienti non è in grado di sapere quando viene spedito all'assistenza (cit. del servizio clienti: non abbiamo mica i ricambi con il gps);
4 il servizio di assistenza Honor praticamente può comunicare al cliente solo le indicazione che il cliente può visionare sul sito Video Pacini.
C'è qualche anima pia che mi può consigliare come posso far valere il fatto che io praticamente dal 24 maggio non ho il mio cellulare?
Sicuramente un servizio clienti (poco servizi) Honor come minimo che lascia a desiderare.
Grazie
Guido
Ciao a tutti, ho il mio Honor 7 in assistenza. Dopo circa 20 giorni in assistenza nel centro a Perugia, sono andato a riprenderlo perchè non potevano ripararlo in quanto non ricevevano il ricambio (il display).
Ho deciso di mandarlo tramite corriere inviato da Honor all'assistenza da loro indicata, cioè Video Pacini a Milano. Nonostante il telefono sia arrivato il giorno 21 viene preso in carico solo il 30.
Ho contattato varie volte il servizio clienti Honor, e le uniche cose che riescono a dirmi sono:
1 non sappiamo quanto ci vuole per la riparazione "testuali parole" non abbiamo mica il gps su ogni ricambio;
2 che il mio telefono è a Milano e quello che vedo io interrogando il sito Video Pacini sono le uniche cose che mi sanno dire;
3 non sappiamo quanto tempo occorre, normalmente 10-15 giorni lavorativi, ma se ne occorrono di più per loro è normale ed io anche volendo non posso riprendere il mio telefono.
Premesso che io dal 24 maggio ho il telefono in assistenza ma possibile che Honor non sappia se hanno o meno un display di ricambio e che ci voglia così tanto tempo?
Di sicuro non mi sento di consigliare, caso mai si abbia bisogno dell'assistenza, Honor.
Buona giornata
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Più che sollecitare con FAX Telefonate o Mail, non c'è soluzione. Non giustifico la politica Honor ma con le continue uscite di nuovi device ogni 6 mesi purtroppo ne risentono i "vecchi", questo vale su tutto.