CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Honor 7] Gestione/Informazioni/Consigli garanzia vMall.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Assistenza Honor

    Ora faccio outing e vi racconto quanto sono scemo... Di botto mi è partito lo schermo dell'h7, non rotto, ma tolto dalla tasca e si vedono solo delle righe verticali di pixel, inutilizzabile.
    Bene, via di assistenza dico io, MA devo aver eliminato la mail con la fattura di vmall!!!
    A sto punto che voi sappiate posso far qualcosa o nisba? Sul sito vmall io sono registrato e ci sono tutti dati del mio acquisto dopotutto... Che dite?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Ora faccio outing e vi racconto quanto sono scemo... Di botto mi è partito lo schermo dell'h7, non rotto, ma tolto dalla tasca e si vedono solo delle righe verticali di pixel, inutilizzabile.
    Bene, via di assistenza dico io, MA devo aver eliminato la mail con la fattura di vmall!!!
    A sto punto che voi sappiate posso far qualcosa o nisba? Sul sito vmall io sono registrato e ci sono tutti dati del mio acquisto dopotutto... Che dite?
    Sul sito é tracciato tutto contattali e fallo riparare.

    La prossima volta usa il topic dedicato.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (31-07-16),MrGarret (30-07-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusa, non avevo visto il topic. Qualcuno ha avuto già un problema simile? Vicino a casa mia c'è un negozio che funge da "punto di raccolta", se ho un attimo, in settimana vado a provare a consegnare il mio h7!

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Scusa, non avevo visto il topic. Qualcuno ha avuto già un problema simile? Vicino a casa mia c'è un negozio che funge da "punto di raccolta", se ho un attimo, in settimana vado a provare a consegnare il mio h7!
    Tienici informati sui tempi e sulla "cortesia" dell'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Honor 7, ha degli aloni bianchi sul display, dopo circa 20 giorni in assistenza presso il centro di Perugia, lo ritiro per mandarlo tramite il corriere Honor presso il centro assistenza Honor di Milano Video Pacini.
    Arrivato il giorno 21 giugno, dopo varie chiamate al numero verde Honor, mi rispondono che:
    1 il telefono anche se arrivato il 21 è stato preso in carico il giorno 30;
    2 una volta mandato in assistenza non posso richiedere il telefono fino al termine della riparazione, a prescindere del tempo che occorre;
    3 il ricambio (credo il display) il servizio clienti non è in grado di sapere quando viene spedito all'assistenza (cit. del servizio clienti: non abbiamo mica i ricambi con il gps);
    4 il servizio di assistenza Honor praticamente può comunicare al cliente solo le indicazione che il cliente può visionare sul sito Video Pacini.
    C'è qualche anima pia che mi può consigliare come posso far valere il fatto che io praticamente dal 24 maggio non ho il mio cellulare?
    Sicuramente un servizio clienti (poco servizi) Honor come minimo che lascia a desiderare.
    Grazie
    Guido

    Ciao a tutti, ho il mio Honor 7 in assistenza. Dopo circa 20 giorni in assistenza nel centro a Perugia, sono andato a riprenderlo perchè non potevano ripararlo in quanto non ricevevano il ricambio (il display).
    Ho deciso di mandarlo tramite corriere inviato da Honor all'assistenza da loro indicata, cioè Video Pacini a Milano. Nonostante il telefono sia arrivato il giorno 21 viene preso in carico solo il 30.
    Ho contattato varie volte il servizio clienti Honor, e le uniche cose che riescono a dirmi sono:
    1 non sappiamo quanto ci vuole per la riparazione "testuali parole" non abbiamo mica il gps su ogni ricambio;
    2 che il mio telefono è a Milano e quello che vedo io interrogando il sito Video Pacini sono le uniche cose che mi sanno dire;
    3 non sappiamo quanto tempo occorre, normalmente 10-15 giorni lavorativi, ma se ne occorrono di più per loro è normale ed io anche volendo non posso riprendere il mio telefono.
    Premesso che io dal 24 maggio ho il telefono in assistenza ma possibile che Honor non sappia se hanno o meno un display di ricambio e che ci voglia così tanto tempo?
    Di sicuro non mi sento di consigliare, caso mai si abbia bisogno dell'assistenza, Honor.
    Buona giornata
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-07-17 alle 09:40

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1966nd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Honor 7, ha degli aloni bianchi sul display, dopo circa 20 giorni in assistenza presso il centro di Perugia, lo ritiro per mandarlo tramite il corriere Honor presso il centro assistenza Honor di Milano Video Pacini.
    Arrivato il giorno 21 giugno, dopo varie chiamate al numero verde Honor, mi rispondono che:
    1 il telefono anche se arrivato il 21 è stato preso in carico il giorno 30;
    2 una volta mandato in assistenza non posso richiedere il telefono fino al termine della riparazione, a prescindere del tempo che occorre;
    3 il ricambio (credo il display) il servizio clienti non è in grado di sapere quando viene spedito all'assistenza (cit. del servizio clienti: non abbiamo mica i ricambi con il gps);
    4 il servizio di assistenza Honor praticamente può comunicare al cliente solo le indicazione che il cliente può visionare sul sito Video Pacini.
    C'è qualche anima pia che mi può consigliare come posso far valere il fatto che io praticamente dal 24 maggio non ho il mio cellulare?
    Sicuramente un servizio clienti (poco servizi) Honor come minimo che lascia a desiderare.
    Grazie
    Guido

    Ciao a tutti, ho il mio Honor 7 in assistenza. Dopo circa 20 giorni in assistenza nel centro a Perugia, sono andato a riprenderlo perchè non potevano ripararlo in quanto non ricevevano il ricambio (il display).
    Ho deciso di mandarlo tramite corriere inviato da Honor all'assistenza da loro indicata, cioè Video Pacini a Milano. Nonostante il telefono sia arrivato il giorno 21 viene preso in carico solo il 30.
    Ho contattato varie volte il servizio clienti Honor, e le uniche cose che riescono a dirmi sono:
    1 non sappiamo quanto ci vuole per la riparazione "testuali parole" non abbiamo mica il gps su ogni ricambio;
    2 che il mio telefono è a Milano e quello che vedo io interrogando il sito Video Pacini sono le uniche cose che mi sanno dire;
    3 non sappiamo quanto tempo occorre, normalmente 10-15 giorni lavorativi, ma se ne occorrono di più per loro è normale ed io anche volendo non posso riprendere il mio telefono.
    Premesso che io dal 24 maggio ho il telefono in assistenza ma possibile che Honor non sappia se hanno o meno un display di ricambio e che ci voglia così tanto tempo?
    Di sicuro non mi sento di consigliare, caso mai si abbia bisogno dell'assistenza, Honor.
    Buona giornata
    Unite discussioni

    Più che sollecitare con FAX Telefonate o Mail, non c'è soluzione. Non giustifico la politica Honor ma con le continue uscite di nuovi device ogni 6 mesi purtroppo ne risentono i "vecchi", questo vale su tutto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy