[Honor 7] Gestione/Informazioni/Consigli garanzia vMall.
Salve, volevo raccontare cosa mi è capitato.
Dopo una settimana di utilizzo mando il mio honor 7 in assistenza perché non mi leggeva la sim 1. Trascorsa una settimana chiamo il numero verde e mi dicono che devono trascorre almeno due settimane per il telefono. Richiamo dopo 15 giorni il numero verde e mi dicono che non risulta arrivato in assistenza il mio cellulare, quindi chiedo spiegazioni e mi dicono di chiamare la società che si occupa di aggiustare i cellulari per huawei. Chiamo questa società e chiedo del mio telefono e anche loro mi confermano che non trovano il mio cellulare anche se io ho la ricevuta della spedizione firmata da un loro dipendente. Alla fine mi dicono che il pacco è stato rubato dal corriere e mi propongono di inviarmi un nuovo smarthphone a scelta tra p8, p8 lite o honor 7 black che avevano in stock in versione senza scatola. Io avevo un honor 7 fantastic silver e vorrei quello. Voi che mi consigliate?
[Huawei Honor 7] Gestione/Informazioni/Consigli garanzia vMall.
[In aggiornamento]
Salve ragazzi, apro questo thread per rendervi partecipi della mia (ahime') esperienza con la restituzione in DOA del mio sfortunatissimo Honor 7. In breve il telefono e' arrivato con l'audio che dopo 1 secondo aumentava velocità e di conseguenza il "pitch" della voce (tipo Alvin!)...a nulla sono serviti diversi factory reset, aggiornamenti,ecc. Lo faceva con qualsiasi app...perfino su youtube.
Lo scorso lunedì chiamo il numero verde di Vmall e un gentilissimo operatore mi invita a chiamare il servizio tecnico (in Romania...ma parlano italiano) per capire se c'era qualche prova che potessi fare prima di far partire la richiesta di sostituzione per DOA (Death On Arrival). Ovviamente avevo provato di tutto e la rumena mi ha detto di far aprire la pratica e cosi'ho fatto richiamando Vmall.
In breve, martedì e' passato il corriere e giovedì e' arrivato a Londra tutto a spese loro, adesso sono in attesa di sapere qualcosa e soprattutto che siano disponibili i telefoni. Non ho ancora ricevuto mail di presa in carico.
Aggiornero' il thread nell'interesse magari di qualche altro utente poco fortunato che si trovasse nella mia stessa situazione :unamused2: