Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felce5
Vobiscum
Ciao,da dove scarico il Neon Color WIP?è molto bello!
É ancora in alpha.. sto valutando bene tutti i colori per non avere icone strane appena é in versione di test ti avviso.. [emoji6]
Quote:
CapitanArcadia
...provato ed in uso con 2 sim...
Per il momento non noto alcun cambiamento rispetto al precedente (evolutions) sul colore delle icone, tranne che l'icona in alto al 4g (modalità di connessione) è diventata blu... (prima era bianca non a pieno segnale). Nella seconda sim, il segnale è sempre di colore blu a piena banda (non verde) e l'icona rimane bianca, ma probabilmente perché la mia va in roaming...[emoji6]
...appena sono in 4G+ ti faccio sapere se diventa gialla...[emoji5] [emoji106]
Grazie.
Posto 2 foto per farti capire...(lo sfondo è differente ma l'importante sono le icone...[emoji16])
Attuale evolutiontest
Allegato 155305
Precedente evolution
Allegato 155306
Ok ma quindi sia sim 1 che 2 a piena banda sono blu? e il 4g colorato lo hai solo sulla sim attiva al traffico dati indifferente da quale sia?
NFC ti risulta temato?
Intanto grazie per il test..
-
1 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
Ok ma quindi sia sim 1 che 2 a piena banda sono blu? e il 4g colorato lo hai solo sulla sim attiva al traffico dati indifferente da quale sia?
NFC ti risulta temato?
Intanto grazie per il test..
Confermo.
Sia sim 1 che sim 2 a piena banda son blu ed il 4g colorato è su entrambe le sim.
Allegato 155309
Ho notato che se sei in connessione diversa dal 4g l'icona in alto (quella piccola), anche a banda piena, rimane bianca...penso sia normale, confermi?
NFC non ho ancora provato [emoji6]
Grazie.
-
Quote:
CapitanArcadia
Confermo.
Sia sim 1 che sim 2 a piena banda son blu ed il 4g colorato è su entrambe le sim.
Allegato 155309
Ho notato che se sei in connessione diversa dal 4g l'icona in alto (quella piccola), anche a banda piena, rimane bianca...penso sia normale, confermi?
NFC non ho ancora provato [emoji6]
Grazie.
si confermo.. quindi di verde nemmeno l'ombra?
-
Quote:
Vobiscum
si confermo.. quindi di verde nemmeno l'ombra?
No, purtroppo [emoji17]
Ma va benissimo lo stesso...[emoji6]
-
Quote:
CapitanArcadia
No, purtroppo [emoji17]
Ma va benissimo lo stesso...[emoji6]
ahahah si ok... ma volevo provare a differenziare le due sim.. uff va bhe rincontrollo di nuovo tutto e vediamo magari ti richiedo un'altro test..
Grazie mille per ora..
-
1 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
ahahah si ok... ma volevo provare a differenziare le due sim.. uff va bhe rincontrollo di nuovo tutto e vediamo magari ti richiedo un'altro test..
Grazie mille per ora..
...durante la ricarica, l'icona del "lampo" si colora di giallo [emoji6]...
Allegato 155348
-
Quote:
CapitanArcadia
...durante la ricarica, l'icona del "lampo" si colora di giallo [emoji6]...
Allegato 155348
si lo so ma la cambio sto vedendo se riesco a mettere la percentuale all'interno della batteria.. se non riesco farò il lampo bianco rimane più elegante..
Tipo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d01cf35def.jpg
EDIT:
Nuova versione honor evolution 1.0.7
Nuova toogle "pulsante sospendi"
Rimessa icona 4g stock
Aggiunta icona 4g+
Icona 2g colorata
Fulmine in carica bianco
Nuova icona carica completa
risolti piccoli bug.
Cina Version purtroppo non avendo il device non so quali toogle avete in più quindi quelli rimarranno non temati.
Dual sim
Controllate se il segnale pieno campo nella sim secondaria rimane bianco
Download in OP
-
Quote:
Vobiscum
si lo so ma la cambio sto vedendo se riesco a mettere la percentuale all'interno della batteria.. se non riesco farò il lampo bianco rimane più elegante..
Tipo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d01cf35def.jpg
EDIT:
Nuova versione honor evolution 1.0.7
Nuova toogle "pulsante sospendi"
Rimessa icona 4g stock
Aggiunta icona 4g+
Icona 2g colorata
Fulmine in carica bianco
Nuova icona carica completa
risolti piccoli bug.
Cina Version purtroppo non avendo il device non so quali toogle avete in più quindi quelli rimarranno non temati.
Dual sim
Controllate se il segnale pieno campo nella sim secondaria rimane bianco
Download in OP
Segnale pieno campo nella sim secondaria di colore blu (non bianco), ma va Benissimo così.[emoji6]
Bella la "sorpresa" a carica completa...[emoji106]
Complimenti Vob [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
-
Nuovo Tema Full_Color 1.0.5
Changelog
Nuova icona Wifi
Nuova animazione dati Wifi
Nuova icona Modalità Aereo
Nuova icona Modalità Vibrazione
Nuova icona Modalità Silenziosa
Nuova Icona H+
Nuova Icona H
Nuova Icona 3g
Nuova Icona 2g
Nuova Icona Sveglia
Bug Fix
Download in OP
-
Nuovo Update Full _Color 1.0.7
Changelog
Nuovo Toogle "Non disturbare"
Nuovo Toogle "Tastiera Mobile"
Nuovo Toogle "Batteria Ultra"
Nuovo Toogle "Pulsanti Sospendi"
Nuova Icona "No signal"
Nuova Icona "No signal Wifi"
Nuova Icona 4g+
Schiariti Toogle non Attivi
Nuovo Icona Cestino Notifiche.
Bug Fix.
Dowload e Screenshot in OP
-
Update Honor Evolution 1.0.8
Changelog:
Nuovo Totem Meteo.
Download e Screenshot in OP.
Update Full_Color 1.0.9
Changelog
Nuovo Totem Meteo
-
Le icone sono davvero molto belle!
Gg
-
Quote:
Vobiscum
Update Honor Evolution 1.0.8
Changelog:
Nuovo Totem Meteo.
Update Full_Color 1.0.9
Changelog
Nuovo Totem Meteo
-
Scaricato il Full_Color,veramente bello.A mio parere le icone del nuovo meteo sono un pò piccole,ma sono gusti personali.
Grazie Vob.
-
Quote:
cristianb
ma a te il widget del meteo funziona con nova?? a me no :-) mi fà andare in crash tutto il cel. ho visto che anche ad altri utenti è successo
Si non gira bene.. sarà legato all launcher stock in qualche modo..
Meno male che c'è ampia scelta su PS
Quote:
felce5
Scaricato il Full_Color,veramente bello.A mio parere le icone del nuovo meteo sono un pò piccole,ma sono gusti personali.
Grazie Vob.
Grazie.. si l'ho notato anche io ma al momento solo il sole volevo capire se tutte sono cosi piccole.
Comunque basta ingrandirle faccio delle prove..
EDIT:
Sistemate alcune icone Meteo Full_Color
-
Come mai non mi compare più la scritta honor al posto del cerchio home? ho scaricato l'ultimo
-
Quote:
svinni11
Come mai non mi compare più la scritta honor al posto del cerchio home? ho scaricato l'ultimo
Prova con il nuovo.. [emoji6]
Nuovo update Honor Evolution 1.0.10
Changelog
Nuove icone (quelle non temete sfondo blu ) Credit stealth xda
Nuove Preview
Download e Screenshot in OP
-
Quote:
Vobiscum
Prova con il nuovo.. [emoji6]
installato! le icone sono eccezionali!!! pero' la scritta honor nel tasto home non c'e' ancora, ma sul tuo c'e'?
-
Quote:
svinni11
installato! le icone sono eccezionali!!! pero' la scritta honor nel tasto home non c'e' ancora, ma sul tuo c'e'?
Hai riavviato?
Si c'è
-
Ok al riavvio e' ricomparsa grazie, , ma il meteo come il tuo come faccio per averlo? io ho sempre quello di default
-
Quote:
svinni11
Ok al riavvio e' ricomparsa grazie, , ma il meteo come il tuo come faccio per averlo? io ho sempre quello di default
Cancellalo e rimettilo i widget meteo sono due ho temato quello 5x1 e poi ingrandisci.
-
Quote:
Vobiscum
Cancellalo e rimettilo i widget meteo sono due ho temato quello 5x1 e poi ingrandisci.
fatto! grazie 1000!!!
-
c è la possibilità di avere il tema senza le icone personalizzate?
-
Quote:
cristianb
c è la possibilità di avere il tema senza le icone personalizzate?
Le puoi cambiare dopo aver applicato il tema, facendo personalizza
Gg
-
-
Update Honor Evolution 1.0.15
Changelog
.Preview Widget Meteo 5x1
.Temate icone Emui e Sistema (Google)
.Temate nuove app
.Nuovo background Folder launcher e Anteprima
.Nuova icona pagine launcher e folder
.Effetto luce su icone non temate
.Ottimizzazione Icone Meteo
.Bug fix
Download
https://goo.gl/w7GCHY
Screenshot in OP
-
Appena installata ,molto bella complimenti vobiscum continua cosi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Nuovo Full_Color Vers 1.0.11
Changelog:
Nuove Icone
Nuova Preview
Nuova Folder
Nuova Anteprima Folder
Nuovo Indicatore di pagina
Nuovo Font
Nuova Anteprima widget Meteo 5x1
Download
https://goo.gl/w7GCHY
Screenshot in OP
Enjoy.
Per chi prova altri temi e li trova interessanti postateli qua poi ci penso io ad aggiornare la prima pagina con tutti i link.
Aggiunta anche Raccolta Ufficiale Temi Emui in OP.
-
Piccolo ot, il link su quella pagina ufficiale temi è pieno di schifezze , pubblicità e avvisi di presunti virus
Gg
-
Ciao! vedo che ci sono molti temi ma io riesco a vedere le immagini solo di 2 temi, come mai? prima di scaricarli vorrei vedere se mi piacciono.
thanx!
-
Quote:
Gg636
Piccolo ot, il link su quella pagina ufficiale temi è pieno di schifezze , pubblicità e avvisi di presunti virus
Gg
Io ci ho scaricato dei temi e non ho avuto segnalazioni del genere ne da pc ne da telefono..
Quote:
giovans
Ciao! vedo che ci sono molti temi ma io riesco a vedere le immagini solo di 2 temi, come mai? prima di scaricarli vorrei vedere se mi piacciono.
thanx!
scaricali e mettili nella cartella poi dall'app temi "miei" vedi le anteprime senza applicarli.
Se riesco metto i link alle anteprime.
-
se ce la fai sarebbe ottimo, così uno si regola prima di scaricarlo e metterlo nel cel, altrimenti pazienza dai, si scaricheranno
-
Aggiornato OP con download e preview di altri temi.
-
Volevo chiedere due cose, la prima nel app temi non mi escono di nuovi tipo quelli di natale,e poi io uso nova, come posso fare per fargli utilizzare le icone dei temi emui ? Uso la beta di mm
-
grazie per l'incredibile lavoro nel mettere tutte le preview!!!!!
-
Quote:
pablito71
Volevo chiedere due cose, la prima nel app temi non mi escono di nuovi tipo quelli di natale,e poi io uso nova, come posso fare per fargli utilizzare le icone dei temi emui ? Uso la beta di mm
I temi EMUI non sono compatibili con altri launcher.. Per i temi nuovi non penso sia una priorità della beta.
Comunque posta anche nel topic della Beta.
Quote:
giovans
grazie per l'incredibile lavoro nel mettere tutte le preview!!!!!
Grazie cercherò di mantenere quel formato anche per i prossimi..
-
Quote:
Vobiscum
I temi EMUI non sono compatibili con altri launcher.. Per i temi nuovi non penso sia una priorità della beta.
Comunque posta anche nel topic della beta
Ok per le icone,ma per i temi mancanti mi viene il dubbio Di aver letto qualcosa che bisognava iscriversi con l id del telefono.ma l app temi non c'è nessuna opzione.
Poi oggi è arrivato ad un mio collega un Honor 7 dice che appena aperto l app temi gli a chiesto qualcosa del genere, infatti lui ha i temi natalizi.
-
sì, ti chiede l'accesso IMEI per avere tutti i temi possibili, se rifiuti hai solo i temi standard che hai sul cel. Per dare il consenso c'è il pulsante in basso a destra dell'app
-
Quote:
giovans
sì, ti chiede l'accesso IMEI per avere tutti i temi possibili, se rifiuti hai solo i temi standard che hai sul cel. Per dare il consenso c'è il pulsante in basso a destra dell'app
Sono con la beta mm,ma non trovo tasti mi fai un screen,non vorrei che glielo negati e adesso non posso più,anche perché sono due volte che resetto il tel e non mio chiede più il consenso del imei.