Visualizzazione stampabile
-
guarda a me la schermata la da già cambiata perché ho dato il permesso di prendere i dati dell'imei, quindi nella mia schermata ci sono già le sezioni sopra mentre prima non c'erano, comunque sotto, dove ora c'è "personalizza" c'era anche un opzione con scritto IMEI se non sbagli e da li facevi l'operazione
http://s30.postimg.org/3kwjummdp/124...07851774_o.jpg
-
Nuovo tema in arrivo
Emotion
-
Ciao Vobiscum, i temi che fai sono molto belli, anzi sono super. Volevo dirti che ho provato ad installare il tema full color e il tema honor evolution ma le icona della batteria , del segnale e del wi-fi non si colorano restano sempre bianche. Mi potresti dire per favore come risolvere perchè diventino colorate? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spensierata69
Ciao Vobiscum, i temi che fai sono molto belli, anzi sono super. Volevo dirti che ho provato ad installare il tema full color e il tema honor evolution ma le icona della batteria , del segnale e del wi-fi non si colorano restano sempre bianche. Mi potresti dire per favore come risolvere perchè diventino colorate? Grazie
Hai riavviato dopo averlo impostato..
Emotion v 1.0 online
Changelog
Navbar
Quick Settings
Wallpaper (home & lockscreen)
Icone
Widget Meteo 5x1
Preview Widget Meteo
Preview Tema
Folder launcher aperta
Indicatore launcher pagine
Barre Volumi
Screenshot e download in OP.
Enjoy!
-
si riavviato e sempre icone bianche
-
Quote:
spensierata69
si riavviato e sempre icone bianche
Ma che versione di OS hai la B121?
-
Emotion 1.1 online
Changelog
Bug fix
Diminuito effetto luminoso sulle icone
Download in OP.
-
Quote:
Vobiscum
Ma che versione di OS hai la B121?
Scusa Vobiscum se ti rispondo solo adesso, ma sono tornata oggi, volevo dirti che comunque ho risolto il problema era che avevo due temi con il nome quasi uguale, ho eliminato questi due temi ed ora il mio honor 7 è perfetto. Volevo chiederti potresti colorare anche il nome operatore, l'orologio, l'icona del wattsap e dei messaggi?
-
Quote:
spensierata69
Scusa Vobiscum se ti rispondo solo adesso, ma sono tornata oggi, volevo dirti che comunque ho risolto il problema era che avevo due temi con il nome quasi uguale, ho eliminato questi due temi ed ora il mio honor 7 è perfetto. Volevo chiederti potresti colorare anche il nome operatore, l'orologio, l'icona del wattsap e dei messaggi?
- Nome operatore ci sto provando..
- le icone sono temate tutte nei miei temi con effetti diversi.
- l'orologio dove? perché nelle notifiche lo é già in alcuni mentre nella Home idem come operatore.
-
Quote:
Vobiscum
- Nome operatore ci sto provando..
- le icone sono temate tutte nei miei temi effetti diversi.
- l'orologio dove? perché nelle notifiche lo é già in alcuni mentre nella Home idem come operatore.
Ok volevo proprio dire nella home per l' orologio. Grazie che mi rispondi sempre. Poi volevo chiederti un altra cosa potresti colorare anche il dialers e il contact?
-
Quote:
spensierata69
Ok volevo proprio dire nella home per l' orologio. Grazie che mi rispondi sempre. Poi volevo chiederti un altra cosa potresti colorare anche il dialers e il contact?
Quelli non penso ho provato a farlo ma colori diversi rimangono poco visibili, quelli stock sono la miglior combinazione.. Però mai dire mai.[emoji6]
-
Quote:
Vobiscum
Quelli non penso ho provato a farlo ma colori diversi rimangono poco visibili, quelli stock sono la miglior combinazione.. Però mai dire mai.[emoji6]
Ciao Vobiscum, visto che hai provato a colorare il dialer e il contact, mi potresti per favore se hai tempo, fare il dialer e il contact colorati anche per me?
-
Quote:
spensierata69
Ciao Vobiscum, visto che hai provato a colorare il dialer e il contact, mi potresti per favore se hai tempo, fare il dialer e il contact colorati anche per me?
è un lavoro mooolto lungo e non credo di poterti accontentare..
Honor_Evolution 1.0.30 online
Changelog
Temato tasto chiamata
Temato selettore Tab Componi-Contatti-Messaggi
Download e screenshot in OP.
Enjoy
-
Emotion 1.2 online
Changelog
Temato tasto chiamata
Temato selettore Tab Componi-Contatti-Messaggi
Download e screenshot in OP.
-
Ciao, visto che quì si parla di temi per huawei honor 7, c'è qualcuno che mi sa dire se posso installare su honor 7 Huawei Theme Creator?
-
Quote:
spensierata69
Ciao, visto che quì si parla di temi per huawei honor 7, c'è qualcuno che mi sa dire se posso installare su honor 7 Huawei Theme Creator?
Si puoi ma é terribile ha pochi pacchetti e anche orrendi in più le personalizzazioni possibile sono pochissime..
-
Qualcuno ha un tema simil Samsung s6?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Qualcuno ha un tema simil Samsung s6?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ho quello del note 5
-
Quote:
Vobiscum
Si puoi ma é terribile ha pochi pacchetti e anche orrendi in più le personalizzazioni possibile sono pochissime..
Vobiscum potresti dirmi per cortesia come devo fare per cambiare le icone della status bar e della navugation bar?
-
Quote:
spensierata69
Vobiscum potresti dirmi per cortesia come devo fare per cambiare le icone della status bar e della navugation bar?
[emoji15] non é il topic di come creare i temi ma di condividerne di già fatti..
Ci sono tante guide su web oppure scompatta uno dei miei e vedi come é fatto...dai un minimo di "quid" personale..
-
Quote:
Vobiscum
[emoji15] non é il topic di come creare i temi ma di condividerne di già fatti..
Ci sono tante guide su web oppure scompatta uno dei miei e vedi come é fatto...dai un minimo di "quid" personale..
Ti chiedo scusa Vobiscum, a me i temi che fai mi piacciono molto, e sono bellissimi sopratutto il full color. Volevo solo provare a modificare la status bar del honor 7 visto che su lg g2 ci sono riuscita. Ti chiedo ancora scusa
-
Quote:
spensierata69
Ti chiedo scusa Vobiscum, a me i temi che fai mi piacciono molto, e sono bellissimi sopratutto il full color. Volevo solo provare a modificare la status bar del honor 7 visto che su lg g2 ci sono riuscita. Ti chiedo ancora scusa
Fai una cosa, apri un thread anche in honor7 e ne discutete lì. Magari vob ti dà qualche dritta .
Gg
-
Nuovo Honor Evolution v1.0.40
Changelog
Nuovo Dialer
Nuovo Effetto pressione tasti
Nuove Icone Dialpad,Background numeri e Menu' in Componi
Nuove Icone Nuovo,Aggiungi,Cerca,Colore Preferiti/Visualizzati lista e Menù in Contatti
Nuova Icona Nuovo,Seleziona mittenti e Menu in Messaggi
Screenshot e download in OP
Nuovo Emotion V1.3
Changelog
Nuovo Dialer
Nuove Icone Dialpad e Menu' in Componi
Nuove Icone Nuovo,Aggiungi,Cerca,Colore Preferiti/Visualizzati lista e Menù in Contatti
Aggiornata lista Temi
Pencil 2.0
Nexus 5x
Nexus 6P
SpectroGold
Dodgerblue
Flat Emui
Blax Theme
-
Ciao, fra i temi postati ne hai alcuni che cambiano lo sfondo periodicamente sia home che blocco?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Ciao, fra i temi postati ne hai alcuni che cambiano lo sfondo periodicamente sia home che blocco?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Nei miei temi no, però come lockscreen hai bazzar che permette il cambio di copertina basta aggiungere le immagini che vuoi e puoi mischiare i vari temi tenendo sempre la lockscreen bazzar.. Per la Home basta che attivi la voce "modifica casuale" dal launcher stock scegliado la cartella e intervallo e il gioco è fatto con il Theme Manager EMIU non sei legato ad un singolo tema puoi mischiare senza problemi usando anche foto personali.
Per altri temi non posso risponderti non li ho provati.. aspetta e vedi se qualcuno che li ha provati ti sa rispondere.
-
Quote:
Vobiscum
Nei miei temi no, però come lockscreen hai bazzar che permette il cambio di copertina basta aggiungere le immagini che vuoi e puoi mischiare i vari temi tenendo sempre la lockscreen bazzar.. Per la Home basta che attivi la voce "modifica casuale" dal launcher stock scegliado la cartella e intervallo e il gioco è fatto con il Theme Manager EMIU non sei legato ad un singolo tema puoi mischiare senza problemi usando anche foto personali.
Per altri temi non posso risponderti non li ho provati.. aspetta e vedi se qualcuno che li ha provati ti sa rispondere.
Grazie per la risposta, ma non ho capito per la home dove trovo la voce "modifica casuale" .... non riesco a trovarla
-
Quote:
jikkol82
Grazie per la risposta, ma non ho capito per la home dove trovo la voce "modifica casuale" .... non riesco a trovarla
nel launcher stock tieni premuto sulla home e scegli sfondi nella schermata che ti si apre in basso hai la voce "modifica casuale"
-
Ciao, spero di non fare una domanda scontata, ho capito che per avere le notifiche a schermo locked devo tenere il tema bazaar, che posso modificare con icone e sfondi che voglio. Però quando mi arrivano le notifiche e lo schermo si illumina, mi compaiono immagini casuali. E' possibile settare anche questa immagine come fissa, o perlomeno decidere quali immagini devono comparire? Sinceramente mi mette un pò a disagio in pubblico quando mi arriva una mail e vengono fuori i gattini :lol:
-
Quote:
kappa85
Ciao, spero di non fare una domanda scontata, ho capito che per avere le notifiche a schermo locked devo tenere il tema bazaar, che posso modificare con icone e sfondi che voglio. Però quando mi arrivano le notifiche e lo schermo si illumina, mi compaiono immagini casuali. E' possibile settare anche questa immagine come fissa, o perlomeno decidere quali immagini devono comparire? Sinceramente mi mette un pò a disagio in pubblico quando mi arriva una mail e vengono fuori i gattini :lol:
Per impostarlo fisso ci sono varie possibilità
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7312815
invece per cambiare le immagini, dalla lockscreen fai swipe verso l'alto scegli "copertine" e da li aggiungi e rimuovi quello che vuoi. Ovviamente puoi farlo con qualsiasi TEMA usi :)
-
Quote:
kappa85
per mettere fisso puoi anche fare, nella schermata di blocco con tema bazzar, swipe dal basso verso l alto e ti appaiono i toggle rapidi più la possibilità di scegliere l immagine e mettere in pausa così rimane fisso sull immagine
-
Nuovo Tema Lava 1.0
Changelog:
Temate Icone
Temata Ora in Notifiche
Temato Cestino Notifiche
Nuovo Wallpaper Home/Lockscreen
Preview Widget Meteo
Widget Meteo 5x1
Preview Tema
Temata Barra/Icone Luminosità
Temata Batteria e Animazione Carica
Temata Quick Settings
Temate Folder Launcher aperta
Temato indicatore pagine laucnher
Barra Volumi
Temata Navbar
Temate Icone Segnale e Wifi
Download e Album in OP.
Spero sia di vostro gradimento. ;)
Nuova Versione FULL COLOR 1.0.25
Changelog
Nuovo Dialer
Nuove Icone Dialpad,Background numeri e Menu' in Componi
Temata Icona notifiche navbar
Download E Album in OP
-
Nuovo Lava 2.0
Changelog
Temato Dialer
Temato Effetto pressione tasti
Temate Icone Dialpad,Background numeri e Menu' in Componi
Temate Icone Nuovo,Aggiungi,Cerca,Colore Preferiti/Visualizzati lista e Menù in Contatti
Temata Icona Nuovo,Seleziona mittenti e Menu in Messaggi
Temate Scritta TAB e Icona TAB selezionato.
Download E Album in OP
-
Update Honor Evolution 1.0.50
Changelog
Bug fix
Nuova icona Cuffie
Nuova icona BT
Nuova icona BT Connesso
Nuova icona Mod.Aereo
Nuova icona Sveglia
Nuova icona Wifi full signal
Nuova icona Vibrazione
Nuova icona Silenzioso
Download & Screenshot in OP
-
Nuovo Lava 3.0
Changelog
Nuova Icona Cuffie
Nuova Icona Vibrazione
Nuova Icona Silenzioso
Nuova Icona Bluetooth
Nuova Icona Bluetooth Collegato
Nuova Icona Sveglia
Nuova Icona Chiamata Attiva
Nuova anteprima tema con frame device
Download e Screenshot in OP
Nuovi Temi
Air theme
MIUI-flame
Dark Gold
Tron
Download e Screenshot in OP
-
-
@Vobiscum immenso lavoro grazie mille!
-
In attesa di MM è in arrivo STAR grazie alla collaborazione e al grande lavoro sulle icone da parte di un amico @CriGio
-
Quote:
Vobiscum
In attesa di MM è in arrivo
STAR grazie alla collaborazione e al grande lavoro sulle icone da parte di un amico @crigio
Bellissimo, quando è pronto?
-
io non vedo niente nello spoiler, come mai??
-
Quote:
giovans
io non vedo niente nello spoiler, come mai??
Bho cambia browser.. o cancella la cache
Prova direttamente sul Post
https://plus.google.com/+MassimoBotta/posts/AssSeisX7ca