CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 203 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
    se non hai un caricatore apposta per la carica veloce caricherà normale. quello in dotazione con honor 7 è un caricatore normlae
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Ma a voi le notifiche sulla lockscreen compaiono?

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Solo alcune.

Quote Originariamente inviato da lazio1999 Visualizza il messaggio
    Non so se sia una bug o una cosa voluta... ma è possibile che i tasti a schermo non vibrino ? Ho spulciato tutto il menù ma c'è solo l'opzione per invertire i tasti e non per la vibrazione.

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Impostazioni >Audio>Vibrazione alla pressione

Quote Originariamente inviato da getnut Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con il bluetooth e il lettore multimediale. In pratica appena attacco il cellulare al bluetooth della macchina o della cassa portatile mi parte automaticamente il lettore multimediale. Sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
    Spostati nella sezione corretta.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KrAto Visualizza il messaggio
    allora nella barra delle notifiche non mi appare niente già l'ho ripristinanto una volta e poi funzionava ora mi da lo stesso errore anche il mio amico ha cambiato cavo usb quello che usa è quello fornito dalla ditta nella confezione...non è che avendo io installato win 10 nel mio pc da problemi di incompatibilità ?

Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    hai controllato nel pannello delle notifiche ? a me quando l' ho collegato è apparsa una notifica dove dovevo scegliere delle opzioni e se non lo facevo avrebbe solo eseguito la ricarica, infatti finchè non ho operato nessuna scelta non vedevo il cellulare in esplora risorse del pc

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente quello che usi non è un cavo dati ma solo per l'energia... cambia cavo che sia anche cavo dati

Quote Originariamente inviato da KrAto Visualizza il messaggio
    Slave ragazzi ho un problema con un honor 7 praticamente appena lo collego al pc con cavo usb suo non lo legge... ma ricarica soltanto ho cambiato porta usb cavo etc..ho scaricato hisuite ma niente che cosa può essere vi è capitato già a qualcuno di voi ?
    Spostati nella sezione corretta.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se non hai un caricatore apposta per la carica veloce caricherà normale. quello in dotazione con honor 7 è un caricatore normlae
    ah quindi quello in dotazione è un caricatore normale e quello per la carica veloce va comprato a parte?
    Insomma per tirare le somme, un caricatore di cel vale l'altro (a meno che non si parli di quello veloce), giusto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ah quindi quello in dotazione è un caricatore normale e quello per la carica veloce va comprato a parte?
    Insomma per tirare le somme, un caricatore di cel vale l'altro (a meno che non si parli di quello veloce), giusto?
    Esattamente. Se la ricarica veloce huawei è simile a quella Qualcomm serve un caricabatterie a doppio voltaggio 9/5 volt.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
    Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.

Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eddy alla fine tu l'hai preso e io no...
    Ero rimasto ancora troppo indeciso. Come ti stai trovando
    Il telefono per caso ha dei micro lag nelle animazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
    Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.

Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?
    Per chiudere le app in un solo colpo tappi sul tastino per aprire le app in background dalla home (il terzo tasto, non quello home ne quello back) e fai una swipe verso l'alto
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve, sto notando che quando ascolto qualcosa in cuffia(ad esempio un podcast) con il telefono bloccato non funzionano i tasti del volume delle cuffie, e funzionano solo i tasti sul telefono.
    Mi sapete dire che succede anche a voi? C'è qualche modo per risolvere la cosa?

Pagina 84 di 203 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio