ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.
Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?
Eddy alla fine tu l'hai preso e io no...
Ero rimasto ancora troppo indeciso. Come ti stai trovando
Il telefono per caso ha dei micro lag nelle animazioni?
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Salve, sto notando che quando ascolto qualcosa in cuffia(ad esempio un podcast) con il telefono bloccato non funzionano i tasti del volume delle cuffie, e funzionano solo i tasti sul telefono.
Mi sapete dire che succede anche a voi? C'è qualche modo per risolvere la cosa?