CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[Honor 7] Metodi e tecnologie disponibili per collegare Honor 7 alla tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao ormai é una tecnologia obsoleta. E' anni che tutti i Televisori hanno il wifi quindi il supporto al mirrorshare.

    Al 80% hai sicuramente problemi di connessione o visualizzazione (se funziona). Sono soldi sprecati piuttosto aggiungi qualcosa e prendi chromecast o similare che rimane universale per tutti i televisori e funziona in wifi.

    Qua non lo usa nessuno con il cavo e se leggi i post precedenti hai anche un' altra risposta negativa.
    Non credo sia una cosa inutile, anzi. Non è vero che tutte le tv hanno il WIFI (solo quelle degli ultimi anni e dai 400/500 euro in su). La mia, comprata 7 anni fà, per esempio ha HDMI, ma non WIFI. La soluzione di chromcast la trovo scomoda, io ho un box android, che è ottimo per diverse cose, ma per collegare uno smartphone/tablet al televisore per vedere dei video/foto di certo non è il massimo della comodità, di certo è meglio qualcosa che appena attacchi il cavo si vede in tv senza dover fare niente....

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Non credo sia una cosa inutile, anzi. Non è vero che tutte le tv hanno il WIFI (solo quelle degli ultimi anni e dai 400/500 euro in su). La mia, comprata 7 anni fà, per esempio ha HDMI, ma non WIFI. La soluzione di chromcast la trovo scomoda, io ho un box android, che è ottimo per diverse cose, ma per collegare uno smartphone/tablet al televisore per vedere dei video/foto di certo non è il massimo della comodità, di certo è meglio qualcosa che appena attacchi il cavo si vede in tv senza dover fare niente....
    Appunto avendo HDMI sul TV rendi la cosa compatibile con tutti device. Chromecast la colleghi all'HDMI del TV e poi via wifi (serve router che ormai c'è ne uno in tutte le case) la usi per trasmettere alla tv da smartphone,table,console ecc.. con il cavo sei costretto a rimanere vicino alla TV mentre in wifi dal divano scegli cosa trasmettere o vedere. Cosa non è utile?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Appunto avendo HDMI sul TV rendi la cosa compatibile con tutti device. Chromecast la colleghi all'HDMI del TV e poi via wifi (serve router che ormai c'è ne uno in tutte le case) la usi per trasmettere alla tv da smartphone,table,console ecc.. con il cavo sei costretto a rimanere vicino alla TV mentre in wifi dal divano scegli cosa trasmettere o vedere. Cosa non è utile?
    Ti ripeto, ritengo più utile e comodo trasmettere direttamente via cavo HDMI, che tramite WIFI passando per una Chromecast o un box android. Che ci sia il cavo, per quanto mi riguarda, è un fattore secondario. Anche perchè io, pur avendo il box android, non lo tengo sempre collegato, lo attacco alla tv solo quando mi serve. Discorso diverso se uno la WIFI ce l'ha direttamente sul televisore.

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, ritengo più utile e comodo trasmettere direttamente via cavo HDMI, che tramite WIFI passando per una Chromecast o un box android. Che ci sia il cavo, per quanto mi riguarda, è un fattore secondario. Anche perchè io, pur avendo il box android, non lo tengo sempre collegato, lo attacco alla tv solo quando mi serve. Discorso diverso se uno la WIFI ce l'ha direttamente sul televisore.
    Ognuno ha le sue priorità ma tanto su H7 il problema non si pone perché non funziona.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    docking (13-03-17)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy