CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[Honor 7] Metodi e tecnologie disponibili per collegare Honor 7 alla tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Question

    [Honor 7] Metodi e tecnologie disponibili per collegare Honor 7 alla tv

    Salve a tutti ho pensato di aprire questa discussione per capire ed informare tutti quali sono i metodi e le tecnologie a disposizione per collegare i nostri honor 7 alla tv. dato che la situazione non è ben chiara.

    - la funzione multischermo io l ho provata e funziona bene.


    Quali altri tecnologie abbiamo a disposizione?

    Slimport, Dlna, Mhl, Miracast o altro?

    Chi ha info in merito, esperienza o informazioni sicure si faccia avanti. grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato cosi rimane più visibile.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cristianb (05-12-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ciao

    Ho scritto min un'altra sezione ieri sera e mi hanno detto di chiedere qui
    Volevo avere chiarimenti sulla funzione multischermo...riesco a connettermi alla mia tv (visualizzo la schermata dell AirMirrornig)ma poi sullo Smartphone nella Galleria foto,quando apro una foto,non vedo il tastino per condividere la foto con lo schermo come ho visto in questo video in rete
    https://www.youtube.com/watch?v=VmY8as3i4nI

    Grazie in anticipo per le risposte
    Svelato il motivo per cui non riesco a far funzionare il multi-schermo

    Risposta dal supporto Honor


    Gentile cliente,

    grazie di aver contattato Honor.

    Codice cliente

    Si prega di citare il proprio codice cliente qualora contattasse il servizio clienti Honor.


    La *informiamo *che *il *modello , Honor *7 , puo *condividere *foto * con *la *Tv *soltanto *tramite *Wi-fi *direct .*


    Augurandoci di aver soddisfato le sue esigenze , restiamo a sua completa dispozione .

    Cordiali saluti,

    Linda

    Honor Italy Customer Service*

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Svelato il motivo per cui non riesco a far funzionare il multi-schermo

    Risposta dal supporto Honor


    Gentile cliente,

    grazie di aver contattato Honor.

    Codice cliente

    Si prega di citare il proprio codice cliente qualora contattasse il servizio clienti Honor.


    La *informiamo *che *il *modello , Honor *7 , puo *condividere *foto * con *la *Tv *soltanto *tramite *Wi-fi *direct .*


    Augurandoci di aver soddisfato le sue esigenze , restiamo a sua completa dispozione .

    Cordiali saluti,

    Linda

    Honor Italy Customer Service*
    a me funziona bene sia la condivisione di file sia la riproduzione dell intero schermo su tv. cmq c è la disucssione apposita per parlare dei collegamenti honor 7 su tv

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..ho notato che l'avvio dell'app Google è parecchio macchinosa e laggosa..inoltre ad esempio quando scrivo "serie a" sulla barra per vedere I risultati, spesso non riesco ad interagire con I risultati che mi da, pero parlo solo delle anteprime dei risultati non Di link a siti esterni non so se avete presented. Succede anche a voi?
    anche da me è laggosa e macchinosa, però riesco ad interagire con i risultati senza problemi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Svelato il motivo per cui non riesco a far funzionare il multi-schermo

    Risposta dal supporto Honor


    Gentile cliente,

    grazie di aver contattato Honor.

    Codice cliente

    Si prega di citare il proprio codice cliente qualora contattasse il servizio clienti Honor.


    La *informiamo *che *il *modello , Honor *7 , puo *condividere *foto * con *la *Tv *soltanto *tramite *Wi-fi *direct .*


    Augurandoci di aver soddisfato le sue esigenze , restiamo a sua completa dispozione .

    Cordiali saluti,

    Linda

    Honor Italy Customer Service*
    Attenzione hai post doppi post in caso edita e scrivi da cancellare.

    La risposta di Honor é giusta ma parziale. La tecnologia miracast introdotta con android kk si appoggia al wifi direct per la trasmissione dello schermo... Sei sicuro che il tuo televisore supporta questa tecnologia.
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-12-15 alle 17:42


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No infatti non ne sono certo... la mia tv è una samsung es7000 quindi ha un tre anni credo che il problema sia quello non supporta questo formato di trasmissione dati...

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Svelato il motivo per cui non riesco a far funzionare il multi-schermo

    Risposta dal supporto Honor


    Gentile cliente,

    grazie di aver contattato Honor.

    Codice cliente

    Si prega di citare il proprio codice cliente qualora contattasse il servizio clienti Honor.


    La *informiamo *che *il *modello , Honor *7 , puo *condividere *foto * con *la *Tv *soltanto *tramite *Wi-fi *direct .*


    Augurandoci di aver soddisfato le sue esigenze , restiamo a sua completa dispozione .

    Cordiali saluti,

    Linda

    Honor Italy Customer Service*
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me funziona bene sia la condivisione di file sia la riproduzione dell intero schermo su tv. cmq c è la disucssione apposita per parlare dei collegamenti honor 7 su tv



    anche da me è laggosa e macchinosa, però riesco ad interagire con i risultati senza problemi
    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    No infatti non ne sono certo... la mia tv è una samsung es7000 quindi ha un tre anni credo che il problema sia quello non supporta questo formato di trasmissione dati...
    Spostati nella discussione corretta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ho sia l'H7 che il P8lite che il Samsung GS2 , l'H7 è il peggiore per la connessione alla TV, devi attivare il mirroring sulla tv per poi mostrare tutto lo schermo su di essa compresi i tasti touch.
    Per il P8L e l'S2 è sufficiente essere connessi sulla stessa rete della tv quindi aprire la galleria e mostrare le foto sulla tv, scorrendole sul cell scorrono anche sulla TV senza dover fare nessuna impostazione preliminare sulla TV .
    Ha invece l'opzione per youtube che mentre visualizzi il video lo puoi inviare alla tv, questo però credo sia solo un invio di comandi alla tv in quanto il video viene poi in effetti aperto dal player della tv .
    In precedenza avevo scritto che funzionassero tutti allo stesso modo, evidentemente mi sbagliavo anche se ero sicuro di aver provato e che fosse così


    .

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Io ho sia l'H7 che il P8lite che il Samsung GS2 , l'H7 è il peggiore per la connessione alla TV, devi attivare il mirroring sulla tv per poi mostrare tutto lo schermo su di essa compresi i tasti touch.
    Per il P8L e l'S2 è sufficiente essere connessi sulla stessa rete della tv quindi aprire la galleria e mostrare le foto sulla tv, scorrendole sul cell scorrono anche sulla TV senza dover fare nessuna impostazione preliminare sulla TV .
    Ha invece l'opzione per youtube che mentre visualizzi il video lo puoi inviare alla tv, questo però credo sia solo un invio di comandi alla tv in quanto il video viene poi in effetti aperto dal player della tv .
    In precedenza avevo scritto che funzionassero tutti allo stesso modo, evidentemente mi sbagliavo anche se ero sicuro di aver provato e che fosse così


    .
    se provi l app all cast non ti funziona la visualizzazione solo dei file su tv senza trasmettere lo schermo?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho Honor 7 e P8 Lite; su quest'ultimo nessun problema, sull' h7 si collega ma non si vede nulla sulla tv; installando all cast funziona perfettamente... mhà...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy