Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_koJra.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OThnu.jpg
Bello, nuove funzioni et animazioni presenti come il nascondere il testierino in elenco chiamati o la nuova funzione pro in fotocamera. Interessante mooolto interessante. Galleria un pò lenta nella visualizzazione delle foto. Infatti procedo al reset di fabbrica e reistalla tuuuutto da capo. Per me, vale la pena.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VhFIo.jpg
Al prossimo aggiornamento ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Guarda che il tastierino numerico nell'elenco chiamate lo potevi già nascondere in Lollipop 😉
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
Dopo aver pulito i dati del play service e ravviato per la prima volta entra in deep, vediamo con il tempo..[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ho notato che con mm la barra superiore diventa del colore del app..
Come non detto, appena torno a casa si va di reset, devo fare pure la sd?
Niente anche dopo il reset messo in aereo questa notte no sleep.
Adesso faccio prove per capire.
L app power toogle non funziona nella barra di notifiche ci clicco ma non fa niente.
-
Con mm si possono mettere i widget sulla lockscreen?
-
Problemino icone....nel sistemare le icone sulle varie schermate mi si creano doppioni...
La tastiera android aosp mi ha perso la predizione/suggerimento del testo. Problema tastiera android aosp con android M?? Per il momento ritorno alla swype stock. Ho messo quella google.
Devo dire che la chiamata in secondo piano funziona meglio rispetto alla b121 che ogni tanto mi dava la schermata intera nonostante il cell fosse in utilizzo.
Crash applicazione Androidiani a modifica post effettuato. Però la modifica l'ha porta a termine. I successivi post tutto ok.
La riattivazione vocale va...troppo. In pratica sta mattina sono stato fuori e il cell credo mi sia rimasto in schermata " non ho capito" per tutto il tempo. Dal 77% ora sono al 55% per ora disattivo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Wddt.jpg
-
Ciao a tutti da quando ho aggiornato ad android 6.0 i dispositivi bluetooth come l automobile si connettono senza problemi ma non si sente l audio... Anche qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
bucc
Ciao a tutti da quando ho aggiornato ad android 6.0 i dispositivi bluetooth come l automobile si connettono senza problemi ma non si sente l audio... Anche qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema??
Provato ieri con il SuperTooth Buddy che ho in macchina e tutto funziona regolarmente.
Essendo una beta mancherà la compatibilità con certi dispositivi.
-
Quote:
Koleman
Quote:
bucc
Provato ieri con il SuperTooth Buddy che ho in macchina e tutto funziona regolarmente.
Essendo una beta mancherà la compatibilità con certi dispositivi.
Confermo. Ho fatto una prova ora ora con l'unico dispositivo a disposizione ovvero una cassa bt chinatoun. Tutto ok. La tastiera google si impalla sul forum. Ora va. Dopo aver riprovato 3 volte.
-
A me non va l'ha ripresa video mi dice che il.servizio google.quick.search.box sta.utilizzando la videocamera
-
Il deep sleep resta un utopia. Riavviato ieri sera dopo ricarica completa, lasciato tutta la notte in stand by senza connessioni... è rimasto correttamente in deep sleep.
Oggi, appena avviata la connessione ed iniziato ad usare i servizi google, Android OS ricomincia a consumare batteria impedendo (anche senza connessioni e con tutte le app chiuse) di andare nuovamente in deep sleep.
Da li in poi... l'autonomia crolla.
Disattivato Google Now, Google Voce e Android Wear: non cambia nulla.