Niente da fare, ho provato ma se uso il BT, dopo circa 30 minuti, non va in deep sleep.
Che bolle!
E' questa la stranezza: a me lo fa solamente usando android wear collegato al Sony Smartwatch.
Ho provato auricolare e vivavoce (effettuando chiamate) ma dopo 4 ore tutto regolare.
Quali dispositivi bluetooth hai attualmente associati?
PS: in ogni caso mi basta attivare e disattivare il bluetooth e torna tutto normale.
Ma qualcuno di voi con la beta ha riscontrato problemi con whatsapp, a me dopo un tot di ore dall'avvio dello smartphone i messaggi arrivano correttamente ma non vengono notificati. Capita anche a voi? Con la b140 non mi accadeva.
Grazie.
pablito71 (22-01-16)
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
docking (22-01-16)
Si riprende o facendo un riavvio terminale e spegnendo il Bluetooth (oppure dopo circa 30 minuti ritorna il problema) oppure spegnendo (la prima volta ci mette 1-2 minuti) il Bluetooth, poi lo riaccendi e lo spegni di nuovo; solo così si spegne correttamente e si riattiva il deep sleep
Aníkitos (22-01-16)
E' proprio qui che sta il problema (che comunque sono convinto sia presente anche in Lollipop)...
Chi rileva l'anomalia ha certamente una o più applicazioni che, trovando attivo il bluetooth, cercano di stabilire una connessione senza fili e tengono impegnata la risorsa costantemente. Dovrebbe pensarci Android a gestire questa situazione... ma non lo fa.
Salve ragazzi, ho due domande per voi.
Sapete dirmi se con Marshmallow EMUI 4.0 sono state mantenute alcune funzioni di Lollipop EMUI 3.1, mi riferisco alle seguenti funzioni:
- App protette
- Gestione notifiche
- App in rete
E poi, sapete per caso dirmi se, l'App "PM Plus" di EMUI, funziona su Marshmallow EMUI 4.0???