Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Il deep sleep resta un utopia. Riavviato ieri sera dopo ricarica completa, lasciato tutta la notte in stand by senza connessioni... è rimasto correttamente in deep sleep.
Oggi, appena avviata la connessione ed iniziato ad usare i servizi google, Android OS ricomincia a consumare batteria impedendo (anche senza connessioni e con tutte le app chiuse) di andare nuovamente in deep sleep.
Da li in poi... l'autonomia crolla.
Disattivato Google Now, Google Voce e Android Wear: non cambia nulla.
Prova col play store e i servizi. Non la disattivazione, toglili dalle app protette in background. Comunque alcune app danno fastidio nonostante la loro eliminazione dal suddetto menu. Lo noto ad esempio con la combo ciuccia batteria messenger e facebook. Nonostante li abbia tolti dalle app protette il gestore energetico a volte mi avvisa del loro consumo. Ma non credo sarà questo..cmq continua con queste prove. Nel frattempo il sistema con i prossimi riavvii magari si stabilizzerà del tutto.
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Prova col play store e i servizi. Non la disattivazione, toglili dalle app protette in background. Comunque alcune app danno fastidio nonostante la loro eliminazione dal suddetto menu. Lo noto ad esempio con la combo ciuccia batteria messenger e facebook. Nonostante li abbia tolti dalle app protette il gestore energetico a volte mi avvisa del loro consumo. Ma non credo sarà questo..cmq continua con queste prove. Nel frattempo il sistema con i prossimi riavvii magari si stabilizzerà del tutto.
Stoppato tutto. Non uso Facebook, non c'è whatsapp. Disattivati Google Voice e Google Now, chiuse tutte le app (terminato anche il play store).
Chiuse le connessioni: bluetooth, Wifi e rete mobile. Ma Androis OS forza la cpu stabile a 433Mhz e non fa più andare il terminale in deep sleep.
Risolvo riavviando (fino a quando non attivo la rete/il wifi).
Con la B121 non lo fa (lo so perchè ho due Honor 7 uno con la B121 e uno con la OTA B313).
-
Quote:
enry74
A me non va l'ha ripresa video mi dice che il.servizio google.quick.search.box sta.utilizzando la videocamera
Da me tutto regolare. Hai messo qualche impostazione particolare(?) che provo anch'io.
Do per scontato che ad aggiornamento effettuato tu abbia fatto wipe e restore.
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Da me tutto regolare. Hai messo qualche impostazione particolare(?) che provo anch'io.
Do per scontato che ad aggiornamento effettuato tu abbia fatto wipe e restore.
SeniorDroid
Ho provato più volte ad andare in recovery per il reset mantenendo premuto on + vol+. Ma si avvia con l'aggiornamento firmeare che si ferma al 3% con errore ed esce il pulsante per il riavvio. Quindi non posso resettare
-
Quote:
enry74
Ho provato più volte ad andare in recovery per il reset mantenendo premuto on + vol+. Ma si avvia con l'aggiornamento firmeare che si ferma al 3% con errore ed esce il pulsante per il riavvio. Quindi non posso resettare
Fallo dal menù backup & ripristina.. é la stessa cosa.
-
Quote:
Vobiscum
Fallo dal menù backup & ripristina.. é la stessa cosa.
Possibile che parta l'aggiornamento automatico perché nella root è ancora presente la cartella "dload_ota" e poi si blocca perché l'ha stessa è vuota
-
Ciao a tutti , ho da chiedervi se questo aggiornamento postato è per la versione europea o per la versione cinese da 64 gb che sarebbe quella che ho io.. Grazie.
-
Quote:
enry74
Possibile che parta l'aggiornamento automatico perché nella root è ancora presente la cartella "dload_ota" e poi si blocca perché l'ha stessa è vuota
no più probabile recovery modificata per evitare danni durante il beta test
Quote:
bettuccio
Ciao a tutti , ho da chiedervi se questo aggiornamento postato è per la versione europea o per la versione cinese da 64 gb che sarebbe quella che ho io.. Grazie.
E' una versione test per il modello EU..
-
Ah , Lo sospettavo ! Mi tocca aspettare l'aggiornamento ufficiale dalla Cina allora . Grazie per la risposta .
-
Quote:
Vobiscum
no più probabile recovery modificata per evitare danni durante il beta test
E' una versione test per il modello EU..
Confermo ho provato a rinominare la cartella ma niente