Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Confermo ho provato a rinominare la cartella ma niente
Ripeto fallo dal menù backup&ripristino.
-
Appena a casa sotto carica e poi vado. Faccio sapere
-
Emmmh, qualcuno ha trovato l'opzione per la ricarica rapida? Perché mi sa che non c'è più.. :-/
SeniorDroid
-
Quote:
docking
Come da voi richiesto, provo io ad aprire questo thread.
Sono betatester Honor 7 e ho appena ricevuto la notifica di aggiornamento!
Sto scaricando l'aggiornamento di 1.13gb e contiene Android 6.0 ed EMUI 4.0.
Appena installo vi faccio sapere!!!!
Docking, man mano che riscontriamo i vari bugs aggiorni il primo post con le varie problematiche? Quantomeno tutte quelle che vengono confermate da tutti.
Se ti serve una mano fammi/facci sapere ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Docking, man mano che riscontriamo i vari bugs aggiorni il primo post con le varie problematiche? Quantomeno tutte quelle che vengono confermate da tutti.
Se ti serve una mano fammi/facci sapere ;-)
SeniorDroid
Aggiungete anche screenshot o anche un video visto che permette lo screenrecorder, dei vari menù in OP ed eventuali versioni/update cosi da avere un quadro generale il meglio possibile.
-
Quote:
wildfirep1
Emmmh, qualcuno ha trovato l'opzione per la ricarica rapida? Perché mi sa che non c'è più.. :-/
SeniorDroid
Non c'è più,in più volendo attivare dei permessi ad un app mi esce questo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...32d1d35211.jpg
Comunque continuo ad avere problemi di anche dopo il reset,ma random.
Adesso ho provato ad togliere la da
aggregatore operatore,vediamo.
Scusate ma essendo una beta, come facciamo a comunicargli i bug, altrimenti loro come fanno??
-
Quote:
pablito71
Scusate ma essendo una beta, come facciamo a comunicargli i bug, altrimenti loro come fanno??
C'è scritto tutto sul form che hai compilato..
-
Quote:
pablito71
Non c'è più,in più volendo attivare dei permessi ad un app mi esce questo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...32d1d35211.jpg
Comunque continuo ad avere problemi di anche dopo il reset,ma random.
Adesso ho provato ad togliere la da
aggregatore operatore,vediamo.
Idem per me. Stessi problemini di ricezione. Parte con l'aggregatore già inserito. Vediamo, credo che potremmo vedere cosa dicono dal sito hihonor o/e vmall.
Sezione supporto, s'intende.
-
Per la mancanza della recovery credo che dipenda dai nuovi sistemi di sicurezza di MM che impediscono ai malintenzionati di resettare il telefono per aggirare i blocchi di sicurezza.
Il problema della registrazione video l'ho risolto poi si è ripresentato ed alla fine ho capito quale app crea il problema vorrei comunicare il bug a Huawei. Come faccio io?
-
Ragazzi confermate che nell app update non c'è più la possibilità di fare installazione manuale? Quindi niente reverse in modo ufficiale..