Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ragazzi confermate che nell app update non c'è più la possibilità di fare installazione manuale? Quindi niente reverse in modo ufficiale..
Confermo non c'è piu l'opzione.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
Confermo non c'è piu l'opzione.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Grazie
@docking appena hai un attimo dai una sistemata all'OP con screenshot,release attuale e scrivi in rosso che una volta installata il reverse non sarà più possibile se non con il modding o contattando honor(forse)
-
Mi spiace ragazzi ma ho poco tempo e non usando l'app mi ci vuole tempo per le vostre richieste.
Io ho formattato ieri e sembra comportarsi molto bene.
Vediamo stanotte se la batteria cala o no...
@Vobiscum
Perché non fai tu le modifiche che sei più pratico?
Come si inseriscono le foto su questo forum? mi chiede l'url della foto...
-
Quote:
docking
@
Vobiscum
Perché non fai tu le modifiche che sei più pratico?
Come si inseriscono le foto su questo forum? mi chiede l'url della foto...
Perché non c'è l'ho installata e non posso confermare/smentire nessuna notizia ne tanto meno fare foto/video altrimenti lo avrei aperto io..
Installati l'app dal PS in 5 min fai tutto da li.
-
Io ho riscontrato i seguenti bug:
Se attivo "ok google" su tutte le schermate, di blocca la videocamera.
Alcuni contatti in rubrica si sono duplicati, contatto e contatto chiamata whatsapp.
Verificate un po' anche voi
-
Scusate è sparita anche la voce per settare la velocità di rete nella barra di stato?
-
Quote:
amag3308
Scusate è sparita anche la voce per settare la velocità di rete nella barra di stato?
Esatto, nemmeno in opzioni sviluppatore.
SeniorDroid
-
[QUOTE=Koleman;7258830]
Quote:
wildfirep1
Stoppato tutto. Non uso Facebook, non c'è whatsapp. Disattivati Google Voice e Google Now, chiuse tutte le app (terminato anche il play store).
Chiuse le connessioni: bluetooth, Wifi e rete mobile. Ma Androis OS forza la cpu stabile a 433Mhz e non fa più andare il terminale in deep sleep.
Risolvo riavviando (fino a quando non attivo la rete/il wifi).
Con la B121 non lo fa (lo so perchè ho due Honor 7 uno con la B121 e uno con la OTA B313).
Allora stanotte ho riportato H7 al 100% prima di coricarmi. Ho svuotato il task riaperto soltanto chiamate e WhatsApp( così tanto per aver 2 app in memoria). Connessione dati attiva.
È sceso del 5% e, considerando che nella notte mi sono arrite 2 notifiche per cui era in funzione anche il led....direi ok. Ed in effetti il grafico batteria mi da ragione in quanto da l'una di notte alle otto il grafico mi da attività quasi assente.
Al contrario sto notando un consumo superiore durante l'utilizzo. Vedo quanto ci faccio oggi così magari mi regolo.
SeniorDroid
-
Ciao a tutti,
anch'io inizialmente avevo il problema del deep sleep. I passaggi che ho fatto per risolverlo sono:
1) installazione della beta
2) backup per salvare tutte le app
3) ripristino a impostazioni di fabbrica
4) restore delle app dal precedente backup
Con questi passaggi il deep sleep ha ripreso a funzionare bene
:lol:
-
[QUOTE=wildfirep1;7260397]
Quote:
Koleman
Allora stanotte ho riportato H7 al 100% prima di coricarmi. Ho svuotato il task riaperto soltanto chiamate e WhatsApp( così tanto per aver 2 app in memoria). Connessione dati attiva.
È sceso del 5% e, considerando che nella notte mi sono arrite 2 notifiche per cui era in funzione anche il led....direi ok. Ed in effetti il grafico batteria mi da ragione in quanto da l'una di notte alle otto il grafico mi da attività quasi assente.
Al contrario sto notando un consumo superiore durante l'utilizzo. Vedo quanto ci faccio oggi così magari mi regolo.
SeniorDroid
Noto anche io un consumo maggiore di batteria rispetto a Lollipop (factory reset effettuato)