Aaah ok. Mi pareva strano in effetti. Io avevo già fatto il reset dal menu di h7. Da recovery ho fatto solo il wipe.
SeniorDroid
Visualizzazione stampabile
Gestione traffico dati-impostazione promemoria traffico.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8858a7f216.jpg
Io la notte lo lascio acceso, non in modalità aereo però... ma con le due sim attive. E se ho preventivamente chiuso tutto e riavviato va in deep sleep e ci resta.
Appena attivo la connessione partono sicuramente i servizi google e non va più in deep sleep (resta fisso a 433Mhz).
Per verificare... andate in Impostazioni->Impostazioni avanzate->Gestione Batteria->Livello di consumo. Parte Software.
Io ho in testa a tutto "Android OS". Tappando su questo e verificando la voce "Mantieni il sistema attivo per" ho il valore preciso (in ore) di tempo passato a 433Mhz (momento in cui ha smesso effettivamente di andare in deep sleep).
che operatore usi?
io non riscontro nessuno di questi problemi, uso regolarmente tutti i servizi google (compreso google now) e torna puntualmente in deep sleep ogni volta.
Stanotte, dopo una giornata di uso, ho lasciato tutto attivo e al mattino mi aveva consumato solo il 2% di batteria.
android OS da ieri mattina in "mantieni il sistema attivo per" mi segna 58 minuti e attualmente ho ancora il 22% di batteria (3 ore di schermo acceso), ma ripeto che è acceso in modo continuativo da ieri mattina alle 7!
per la precisione sto al 77% di deep sleep, 13% 403mhz, 5% 1209mhz e il resto altri...
Vodafone su entrambe le sim.
Io ho 9:24:31 a 433Mhz, 7:56:47 in deep sleep, totale 17:59...molto male direi.
C'è da dire che uso Android wear collegato ad un Sony Smartwatch 3: però anche killandolo e interrompendo la connessione in deep sleep non ci va più.
io sono sempre contrario ai kill forzosi...non vorrei che tentassero di riaprirsi da soli e questo è il risultato...
perchè non provi a disnstallare completametne le app che killi e fare un test così?
Purtroppo, non avendo il root al momento, dovrei proprio disinstallare. E togliere Android Wear è una rogna perchè dovrei risincronizzare nuovamente tutto con lo smartwatch e ripartire da zero.
Comunque ho visto su XDA che altri hanno il problema del drain rapido della batteria...