Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daffyno
no, singola con 3
OK perfetto consumi nella norma dunque. Allora per me il problema di koleman è causato dall'operatore ( magari perchè il 4g da ancora noia ) o dall'app per lo smartwhatc....continuiamo a monitorare il tutto e vediamo come va nelle prossime settimane.
-
Quote:
wildfirep1
OK perfetto consumi nella norma dunque. Allora per me il problema di koleman è causato dall'operatore ( magari perchè il 4g da ancora noia ) o dall'app per lo smartwhatc....continuiamo a monitorare il tutto e vediamo come va nelle prossime settimane.
Niente 4G, per ora non l'ho ancora provato.
Qualche problema ce l'ha la gestione telefono di Huawei: i servizi google consumano centinaia di milliampere in poche ore e non me lo notifica... però notifica il consumo irrisorio di molte altre applicazioni installate.
Android OS è l'insieme di api (librerie) messe a disposizione per i software di terzi: se fosse un applicazione qualsiasi il software di Huawei me ne darebbe notifica... quindi presumo che sia proprio qualche servizio di Huawei a generare tutto questo.
-
io agisco al contrario. Disattivo tutti i monitor, le notifiche, consento a tutte le app di notificare e non mi dà problemi.
a casa sono fisso in wifi, ma anche in 4g non ho problemi
-
Dopo due giorni di assiduo utilizzo senza bug, oggi è arrivato il primo.... Poweramp si blocca, il display diventa nero, non si sente più la musica e si blocca tutto per 10,20,30 secondi, dipende.... Riavvio e non lo fa più. Dopo un po' lo ri fa.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
http://https://www.youtube.com/watch?v=f8GoQ778ISU
SE Volete aggiungetelo in descrizione. E' una Panoramica di h7 con questa beta.
-
Dove posso iscrivermi per testare la beta?
-
Son scaduti i termini per iscriversi il mese scorso.
Ora non è più possibile, mi spiace.
-
Quote:
docking
Son scaduti i termini per iscriversi il mese scorso.
Ora non è più possibile, mi spiace.
Vabene, grazie comunque
-
Quote:
gEnE
Procedura funzionante.
@docking aggiunti anche il link al post di @gEnE in OP
Grazie
-
Ho notato che "aggregazione operatore" è attivato di default.
A cosa serve??