Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Se qualcuno condivide il pacchetto di aggiornamento, secondo voi è possibile installarla manualmente da "dload" ? (Partendo dalla b180)
No, è un upgrade B320->B330 da 193MB...
Ma la cosa strana è che appena scaricato l'aggiornamento il telefono si è riavviato, non chiede conferma e non da il tempo di fare nulla.
Almeno nel mio caso.
-
Quote:
Koleman
Ma la cosa strana è che appena scaricato l'aggiornamento il telefono si è riavviato, non chiede conferma e non da il tempo di fare nulla.
Almeno nel mio caso.
Anche nel mio caso ma perché era impostata la procedura veloce, quindi appena ha finito il download ha avviato la procedura d'installazione. Primissima impressione? Sarà anche un'animazione ma sembra un fulmine!! Lo noto soprattutto nel tornare indietro da dentro un app e nella navigazione generale. Confermo quanto hanno appena detto per la ram. Ora la memoria libera base si attesta fra 1.9 e 1.7 gb.
M28
-
Dunque, dopo la prima verifica:
- fluidità generale migliorata
- il discorso ram è da vedere. Al primo riavvio in effetti erano liberi 1,9/1.7gb di ram. Ora, dopo aver aperto un po' di tutto in generale il telefono è a 1,1gb. Però ripeto, telefono scattante più che mai. Vedremo come si comporterà in avanti;
--->EDIT:<--- Confermo la prima impressione. Al primo avvio saranno anche liberi intorno ai 2gb di ram, ma dopo un paio di giorni di utilizzo, posso affermare che dopo che si inizia ad utilizzarre H7 viene saturata molta più ram di prima in quanto si scende Anche sotto il giga libero. Non so se sia il caso di preoccuparsi perchè di fatto il telefono resta, in ogni caso, più veloce e scattante che mai.
- il conflitto registrazione video "ok Google" è stato risolto. L'Unico problemino è che lo stop della registrazione è diventato lento. Poco male;
- è stata aggiunta la funzione mirror share con il relativo toggle per la tendina delle notifiche. Peccato che non hanno reinserito il toggle 4g :unamused: ;
- purtroppo non c'è stata nessuna aggiunta al tasto smart. L'opzione per modificare la modalità suoneria in un click resta un miraggio; :frustate:
- il telecomando infrarossi è stato ripulito da quei menu delle tv cinesi. ( comunque "Sure" rimane l'applicazione migliore, ve la consiglio - https://play.google.com/store/apps/d...tivities&hl=it ) ;
- le notifiche gmail ora sono bianche;
- lo sblocco tramite sensore d'impronta, è tornato ad essere veloce, come succedeva prima della 320;
- che fesseria!! Han tolto la possibilità di passare all'ultima applicazione utilizzata tramite pressione prolungata sul tasto multitasking; :noword:
- koleman suggerisce che funziona anche now on tap.
Aggiornato 30/03/2016
M28
-
Quote:
MichelangeloR28
- il discorso ram è da vedere. Al primo riavvio in effetti era libero 1,9/1.7 ora, dopo aver aperto un po' di tutto in generale il telefono è a 1,1gb. Però ripeto, telefono scattante più che mai. Vedremo come si comporterà in avanti;
- il conflitto registrazione video "ok Google" è stato risolto. Unico problemino è che lo sto della registrazione è diventato lento. Poco male;
- è stata aggiunta la funzione mirror share con il relativo toggle per la tendina delle notifiche. Peccato che non hanno reinserito il toggle 4g :-/... ;
- purtroppo non c'è stata nessuna aggiunta al tasto smart. L'opzione per modificare la modalità suoneria in un click resta un miraggio;
- il telecomando infrarossi è stato pulito di quei menu delle tv cinesi. ( comunque "Sure" rimane l'applicazione migliore, ve la consiglio).
Aggiorno direttamente questo post per eventuali novità ;-)
M28
Mi puoi dire per favore se hanno risolto la visualizzazione delle notifiche di Gmail e Chrome che si vedevano nere su sfondo scuro??
-
Si, è stato risolto, ora sono bianche!
-
Quote:
AdiMercury
Vuoi dire la schedina micro SD?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
no, praticamente se entro nel explorer mi scrive "sdcard1 non trovata" o una cosa del genere, però in realtà intende la memoria interna.
stessa cosa accade nella galleria (QuickPic), dove invece non trova nulla (nella galleria di base è tutto normale.
In più non mi arrivano le notifiche di whatsapp (nè se lo chiudo manualmente, nè se chiudo tutte le app) e non riesco a trovare l'impostazione!
-
Quote:
MichelangeloR28
- il discorso ram è da vedere. Al primo riavvio in effetti era libero 1,9/1.7 ora, dopo aver aperto un po' di tutto in generale il telefono è a 1,1gb. Però ripeto, telefono scattante più che mai. Vedremo come si comporterà in avanti;
- il conflitto registrazione video "ok Google" è stato risolto. Unico problemino è che lo sto della registrazione è diventato lento. Poco male;
- è stata aggiunta la funzione mirror share con il relativo toggle per la tendina delle notifiche. Peccato che non hanno reinserito il toggle 4g :-/... ;
- purtroppo non c'è stata nessuna aggiunta al tasto smart. L'opzione per modificare la modalità suoneria in un click resta un miraggio;
- il telecomando infrarossi è stato pulito di quei menu delle tv cinesi. ( comunque "Sure" rimane l'applicazione migliore, ve la consiglio);
- le notifiche gmail ora sono bianche.
M28
Aggiungerei che lo sblocco tramite sensore d'impronta, è tornato ad essere veloce, come succedeva prima della 320.
-
Quote:
MichelangeloR28
- il telecomando infrarossi è stato pulito di quemenu delle tv cinesi. ( comunque "Sure" rimane l'applicazione migliore, ve la consiglio);
- le notifiche gmail ora sono bianche.
M28
hanno reinserito la app per bloccare lo schermo? quella che aveva l'icona a forma di lucchetto
-
È tornata la possibilità di aggiornare in manuale?
-
Quote:
gioagril
Ciao, qualcuno che ha aggiornato a marshmallow può verificare se attivando la riattivazione vocale nel menu assistenza intelligente ,comandi vocali, poi il telefono squilla o segnala una chiamata. Da me praticamente segnala la chiamata solo dopo che il chiamante ha chiuso, come notifica. Speriamo risolvano perché la funzione è comoda quando lo so usa con cuffiette o vivavoce e si hanno le mani impegnate.
Sembra che il problema si sia risolto da solo, adesso funziona.
-
Quote:
stemot
hanno reinserito la app per bloccare lo schermo? quella che aveva l'icona a forma di lucchetto
Quote:
gioagril
Non c'è l'icona per il blocco rapido e neppure l'aggiornamento locale.
E' certamente ancora una beta...
-
Ragazzi buongiorno.. ma come mai io non riesco a trovare l'aggiornamento alla 330????
-
Quote:
Zip
Ragazzi buongiorno.. ma come mai io non riesco a trovare l'aggiornamento alla 330????
Se sei beta tester registrato allora ti arriva nell'arco di 24 ore (potrebbe arrivare anche stasera/domani).
Se hai installato a mano... ho qualche dubbio
-
Quote:
gioagril
Usando la combinazione di tasti o il menu di servizio l'aggiornamento locale si può già fare anche con la 320... Se qualche anima pia mettesse il file un upload sarebbe abbastanza semplice da fare..
Edit: su xda e uscito il file un date, con addirittura le istruzioni x fare il flash.. Sembra una procedura un po' complessa, comporta flash di twrp, pacchetto flash che abilità il menu flash locale, riflessioni stock recovery, e flash dell'update... Spero di poter saltare questi passaggi magari facendo uso del menu di servizio, appena finisce di scaricare provo e vi faccio sapere....
Edit 2 purtoppo usando il menu di servizio il file scaricato da xda non permette l'update... Parte tutto ok ma poi ciccia, sono ancora alla 320... Faro ulteriori tentativi, cercando cmq di non usare la twrp...
-
Quote:
Koleman
Se sei beta tester registrato allora ti arriva nell'arco di 24 ore (potrebbe arrivare anche stasera/domani).
Se hai installato a mano... ho qualche dubbio
no non sono beta tester ma ho scaricato la 320 dal sito honor quando l'hanno resa pubblica per tutti, e credevo che i futuri aggiornamenti sarebbero arrivati anche a me.. ma così non sembra, oppure i beta li ricevono qualche giorno prima rispetto al resto, però non capisco se la 320 l'hanno resa pubblica per tutti e questo aggiornamento risolve alcuni bug della 320 perchè non farlo scaricare a tutti... boh
-
Quote:
Zip
no non sono beta tester ma ho scaricato la 320 dal sito honor quando l'hanno resa pubblica per tutti, e credevo che i futuri aggiornamenti sarebbero arrivati anche a me.. ma così non sembra, oppure i beta li ricevono qualche giorno prima rispetto al resto, però non capisco se la 320 l'hanno resa pubblica per tutti e questo aggiornamento risolve alcuni bug della 320 perchè non farlo scaricare a tutti... boh
Ztanno premiando i beta tester con la nuova versione, poi arriveranno gli alyri. Anche io ho la preview, eho anche provato a forzare l'update, con il file preso da xda, ma senza successo, per adesso almeno... Crwdo mi tocchera aspettare anche a me...
-
Capito.. aspettiamo... io ho controllato sul sito hihonor.com per vedere se per caso c'era la possibilità di scaricarlo da li ma niente da fare... se hai novità aggiornaci...
-
Quote:
Zip
Per scaricare l'aggiornamento verificano l'IMEI comunicata in fase di registrazione come beta tester.
Infatti io ero in Wifi e non vedevo alcun aggiornamento, sono passato su rete mobile e mi è arrivata subito la notifica.
Poi ho scaricato tranquillamente in Wifi.
Controllano il paese di provenienza e che l'IMEI corrisponda a quelli registrati.
-
Capito... ma è normale che io nelle informazioni del telefono nel codice imei mi trovo 2 codici???? oppure è uno solo scritto su due righe???
-
Quote:
Zip
Capito... ma è normale che io nelle informazioni del telefono nel codice imei mi trovo 2 codici???? oppure è uno solo scritto su due righe???
Sono due, uno per ogni SIM (essendo nativamente dual sim).
-
Comunque funziona anche Now on Tap.
Attivando le schede Now in impostazioni poi è possibile abilitare anche Now on Tap (italianizzato in Google Now Ovunque :))
Prima francamente non l'ho mai provato, forse già funzionava con la B320.
Finalmente arrivano le notifiche di Gmail, nulla da fare invece per Inbox (ero ormai passato a questo).
Ho comunque segnalato la cosa ad Honor.
Ora si vedono i testi delle mail e delle notifiche, tutto bianco su nero.
-
Now on tap funziona anche nella 320
-
Credo che dopo l'aggiornamento mi si stia ripresentando il problema del deep sleep :unamused:
-
Quote:
supersimmons
Credo che dopo l'aggiornamento mi si stia ripresentando il problema del deep sleep :unamused:
Controlla le app che usi. Anche se hai dispositivi collegati Bluetooth. Se ancora non va prova a fare un ripristino. Considera che io invece dell'accoppiata (micidiale) Fb+fbMessenger uso folio. Valida alternativa alle applicazioni ufficiali che presentano sempre problemi in funzionamento ma soprattutto tanto drayn battery. Addirittura è stato accertato che rallentino i top gamma(sia android che apple).
Tornando al Bluetooth, chiedo a tutti coloro che possono(perché in possesso di smartw ad esempio) di rifare il test relativo al drain battery. Grazie come sempre anticipatamente
M28
-aggiornato post precedente sulle novità-
-
Quote:
MichelangeloR28
Tornando al Bluetooth, chiedo a tutti coloro che possono(perché in possesso di smartw ad esempio) di rifare il test relativo al drain battery. Grazie come sempre anticipatamente
M28
B330 con Android Wear+Sony Smartwatch 3 collegato da circa 6 ore... nessun battery drain.
Consumo regolare.
Deep Sleep pure.
Ieri è uscito un aggiornamento di Android Wear con opzione per evitarne la chiusura forzata da parte di Doze in modalità standby.
-
È stato annunciato l'aggiornamento ufficiale ad android 6. Entro una settimana sarà caricato il pacchetto d'installazione sul sito hihonor.com . Così chi non vuole aspettare... :-)
M28
-
-
Ragazzi prima di aggiornare a MM finale la settimana prossima, vorrei scaricare la preview da hihonor, ma non sono pratico di aggiornamenti manuali. Dovrei solo scaricare il file dal sito, e l'installazione di esso avverrebbe in automatico, o dovrei spostare il file in cartelle sulla sd e roba varia?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
artnavy98
Ragazzi prima di aggiornare a MM finale la settimana prossima, vorrei scaricare la preview da hihonor, ma non sono pratico di aggiornamenti manuali. Dovrei solo scaricare il file dal sito, e l'installazione di esso avverrebbe in automatico, o dovrei spostare il file in cartelle sulla sd e roba varia?
Androidiani App
Se non erro nel file che scarichi da hihonor c'è compresa anche la guida. Comunque la procedura sarebbe manuale perciò il file scaricato su sd ecc ecc.
Se posso darti un parere, lascia stare. Perché se fra una settimana non ti arriva l'ota direttamente e ti secchi ad aspettare oltre quantomeno andrai a scaricarti direttamente la versione stabile. Che credo sostituirà il file della preview che c'è ora ( su hihonor.com ).
M28
-
Ragazzi, giacché ho dimenticato qual'erano le condizioni per i betatester, un dubbio mi sorge spontaneo. Ma noi della beta, adesso, abbiamo finito? O rimarremo sempre betatester fino a fine sviluppo di honor 7 Europa?
M28
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi, giacché ho dimenticato qual'erano le condizioni per i betatester, un dubbio mi sorge spontaneo. Ma noi della beta, adesso, abbiamo finito? O rimarremo sempre betatester fino a fine sviluppo di honor 7 Europa?
M28
L'adesione riguardava il test di Android 6.0 MM, quindi appena uscirà la stabile andremo avanti come tutti gli altri.
Se l'intenzione è poi quella di passare a breve anche ad Android N... faranno un altra campagna di adesione...
Comunque sia, l'accordo prevedeva che i beta tester avrebbero ricevuto in anteprima la versione finale stabile... quindi se è la B330 sicuramente ci hanno fatto il regalo di pasqua prima di tutti.
-
Ed ecco arrivata la risposta alla domanda che ci poniamo da giorni....
Su twitter un utente chiede:
is B330 the final and official release?
ed Honor EU risponde:
yes it is
-
Quote:
supersimmons
Anche a me...
Mannaggia!
-
Sapete dirmi come passare dalla b180 alla 330?non sono beta tester. Devo per forza attendere l'ota?
-
Peccato che anche con l'ultima release continuo ad avere il problema delle notifiche di whataapp. E il fatto che si dica che si è arrivati alla official non mi rassicura per niente.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
Peccato che anche con l'ultima release continuo ad avere il problema delle notifiche di whataapp. E il fatto che si dica che si è arrivati alla official non mi rassicura per niente.
Androidiani App
Non escluderei che i tuoi problemi siano legati ai continui aggiornamenti e del s.o e delle app. Personalmente dalla b170 (pulita) aggiornata alla b180 e poi con una installazione pulita della b320 non ho mai avuto problemi con le notifiche o con altro!
-
Quote:
tabs78
Sapete dirmi come passare dalla b180 alla 330?non sono beta tester. Devo per forza attendere l'ota?