No, è un upgrade B320->B330 da 193MB...
Ma la cosa strana è che appena scaricato l'aggiornamento il telefono si è riavviato, non chiede conferma e non da il tempo di fare nulla.
Almeno nel mio caso.
Aníkitos (24-03-16),pablito71 (24-03-16),Ryuzaki933 (24-03-16)
Anche nel mio caso ma perché era impostata la procedura veloce, quindi appena ha finito il download ha avviato la procedura d'installazione. Primissima impressione? Sarà anche un'animazione ma sembra un fulmine!! Lo noto soprattutto nel tornare indietro da dentro un app e nella navigazione generale. Confermo quanto hanno appena detto per la ram. Ora la memoria libera base si attesta fra 1.9 e 1.7 gb.
M28
Dunque, dopo la prima verifica:
- fluidità generale migliorata
- il discorso ram è da vedere. Al primo riavvio in effetti erano liberi 1,9/1.7gb di ram. Ora, dopo aver aperto un po' di tutto in generale il telefono è a 1,1gb. Però ripeto, telefono scattante più che mai. Vedremo come si comporterà in avanti;
--->EDIT:<--- Confermo la prima impressione. Al primo avvio saranno anche liberi intorno ai 2gb di ram, ma dopo un paio di giorni di utilizzo, posso affermare che dopo che si inizia ad utilizzarre H7 viene saturata molta più ram di prima in quanto si scende Anche sotto il giga libero. Non so se sia il caso di preoccuparsi perchè di fatto il telefono resta, in ogni caso, più veloce e scattante che mai.
- il conflitto registrazione video "ok Google" è stato risolto. L'Unico problemino è che lo stop della registrazione è diventato lento. Poco male;
- è stata aggiunta la funzione mirror share con il relativo toggle per la tendina delle notifiche. Peccato che non hanno reinserito il toggle 4g;
- purtroppo non c'è stata nessuna aggiunta al tasto smart. L'opzione per modificare la modalità suoneria in un click resta un miraggio;
- il telecomando infrarossi è stato ripulito da quei menu delle tv cinesi. ( comunque "Sure" rimane l'applicazione migliore, ve la consiglio - https://play.google.com/store/apps/d...tivities&hl=it ) ;
- le notifiche gmail ora sono bianche;
- lo sblocco tramite sensore d'impronta, è tornato ad essere veloce, come succedeva prima della 320;
- che fesseria!! Han tolto la possibilità di passare all'ultima applicazione utilizzata tramite pressione prolungata sul tasto multitasking;
- koleman suggerisce che funziona anche now on tap.
Aggiornato 30/03/2016
M28
pablito71 (24-03-16)
Si, è stato risolto, ora sono bianche!
no, praticamente se entro nel explorer mi scrive "sdcard1 non trovata" o una cosa del genere, però in realtà intende la memoria interna.
stessa cosa accade nella galleria (QuickPic), dove invece non trova nulla (nella galleria di base è tutto normale.
In più non mi arrivano le notifiche di whatsapp (nè se lo chiudo manualmente, nè se chiudo tutte le app) e non riesco a trovare l'impostazione!
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
È tornata la possibilità di aggiornare in manuale?