Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Dove si trova?
Gestione telefono, swype della parte inferiore verso sinistra, Avvio automatico app.
Arrivata risposta da Honor/Huawei riguardo alla segnalazione dei bugs che ho inviato.
Ringraziano e girano al reparto sviluppo per la valutazione e la correzione nella versione stabile...
-
Quote:
Koleman
Gestione telefono, swype della parte inferiore verso sinistra, Avvio automatico app.
Arrivata risposta da Honor/Huawei riguardo alla segnalazione dei bugs che ho inviato.
Ringraziano e girano al reparto sviluppo per la valutazione e la correzione nella versione stabile...
A me dopo lo swipe compare solo l'opzione blocco app
-
Quote:
enry74
A me dopo lo swipe compare solo l'opzione blocco app
Ma hai la B313? Hai fatto un hard reset dopo l'installazione oppure solamente l'aggiornamento alla beta?
-
Ringraziano e girano al reparto sviluppo per la valutazione e la correzione nella versione stabile...[/QUOTE]
Benissimo!! Spero facciano un buon lavoro. Comunque ho notato che alcuni rallentamenti/lag non sono dovuti ad h7 ma alle apps. Prime fra tutte messenger e traduttore google.
SeniorDroid
-
Quote:
Koleman
Ma hai la B313? Hai fatto un hard reset dopo l'installazione oppure solamente l'aggiornamento alla beta?
Si b313 e fatto il reset
-
Quote:
enry74
Quote:
Koleman
Si b313 e fatto il reset
Installa PM Plus dal Playstore, per qualche motivo la gestione dei permessi e dell'avvio applicazioni è in un plugin a parte. Almeno nella b121 è così.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Anch'io non ho questa funzione...
-
Come consigliato da xin potete installare l'applicazione (di Huawei) PM Plus da qui. Attiva funzioni di sistema aggiuntive.
-
Quote:
xin
Installa PM Plus dal Playstore, per qualche motivo la gestione dei permessi e dell'avvio applicazioni è in un plugin a parte. Almeno nella b121 è così.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Fatto però il plugin credo abbia problemi con MM, perché da i plugin nin installati, nella realtà però quello per l'avvio la installato, quelli dei permessi no
-
Quote:
enry74
Fatto però il plugin credo abbia problemi con MM, perché da i plugin nin installati, nella realtà però quello per l'avvio la installato, quelli dei permessi no
Confermo, anche a me ha fatto questo. Ma la gestione avvio comunque te la ritrovi.
-
cmq da ieri installato MM.
Cellulare sempre *senza sim*, ma batteria che cala cmq in modo costante... >.<
-
Salve essendo in beta,e dovendo ancora fare la versione stabile,a parer mio sono in tempo per poter inserire l opzione risparmio energetico schermo,che presente nell honor 6,fa risparmiare il 20% della batteria in cambio di un abbassamento qualità, la qualità si abbassava di un minimo davvero ma la batteria aumentava notevolmente, vi chiedo di inviarlo se siete d accordo ai sviouppatori cosi da imolementarlo al prossimo aggiornamento
-
buongiorno io ho installato pm plus, ma l'ho disinstallato subito, nonostante non c'è più nel telefono continua lo stesso a funzionare. Come si elimina definitivamente???
-
Quote:
Zip
buongiorno io ho installato pm plus, ma l'ho disinstallato subito, nonostante non c'è più nel telefono continua lo stesso a funzionare. Come si elimina definitivamente???
Non puoi una volta abilitate le opzioni rimangono attive, l'app serve solo ad abilitarle. Il reset totale dovrebbe rinasconderle.
E comunque qua sei OT é cosi difficile usare i topic giusti.. mha.
-
Quote:
Snakerman
Salve essendo in beta,e dovendo ancora fare la versione stabile,a parer mio sono in tempo per poter inserire l opzione risparmio energetico schermo,che presente nell honor 6,fa risparmiare il 20% della batteria in cambio di un abbassamento qualità, la qualità si abbassava di un minimo davvero ma la batteria aumentava notevolmente, vi chiedo di inviarlo se siete d accordo ai sviouppatori cosi da imolementarlo al prossimo aggiornamento
in che modo abbassa la qualità video?
-
Quote:
Fifagi
in che modo abbassa la qualità video?
Guarda sinceramente non saprei dirti,posso ipotizzare che abbassava la densità bideo ..
-
Io lo avevo en in pratica spegneva un tot di pixel abbassando così la risoluzione.
E' molto strano che su H7 non lo hanno messo...
-
Ho provato il rollback a Lollipop come da istruzioni in prima pagina......rimane bloccato al 5% senza darmi nessun errore o altra segnalazione.
Se lo faccio da Backup/Restore mi riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica, però con la beta installata!
Qualcuno è riuscito a fare il rollback?
Grazie
-
Quote:
docking
Io lo avevo en in pratica spegneva un tot di pixel abbassando così la risoluzione.
Eh infatti,aiutami a fare pressio con agli altri del forum per segnalare questa cosa al supporto..
-
Quote:
Snakerman
Quote:
docking
Eh infatti,aiutami a fare pressio con agli altri del forum per segnalare questa cosa al supporto..
Raga le email di segnalazione sono state già dettate. Sfogliate il forum e usate quelle. Uno dei 2 contatti era out per ferie, voi segnalate ad entrambi che fa sempre sustanza :-D
SeniorDroid
-
Riguardo alla questione BT volevo aggiungere che credo sia il principale problema di battery drain/anti-deep sleep e che dir si voglia. Ma, in generale, ossia non solo nel caso in cui venga utilizzato con gli smartwatch ma con qualsiasi dispositivo bt. Infatti ho notato che le uniche volte in cui h7 non è andato a dovere in deep ed ha oltretutto avuto calo veloce della batteria ho utilizzato il BT(utilizzo uno speaker bt). Guarda caso.
Infatti tranne in quei casi ecco come si presentano i consumi in uso direi medio-basso:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L2OXn.jpg
Con circa 4h di schermo attivato.
Per chi è passato ora a M sappiate che questi risultati si ottengono magari non subito ma...a stabilizzazione sistema avvenuta. Circa una settimana di uso e ricariche complete( possibilmente).
-
Quote:
wildfirep1
Riguardo alla questione BT volevo aggiungere che credo sia il principale problema di battery drain/anti-deep sleep e che dir si voglia. Ma, in generale, ossia non solo nel caso in cui venga utilizzato con gli smartwatch ma con qualsiasi dispositivo bt. Infatti ho notato che le uniche volte in cui h7 non è andato a dovere in deep ed ha oltretutto avuto calo veloce della batteria ho utilizzato il BT(utilizzo uno speaker bt). Guarda caso.
Ti rispondo nell'altro thread (Batteria Info&Consigli) altrimenti andiamo nuovamente OT...
-
Si potrebbe comunque scrivere agli sviluppatori di migliorare il comparto fotografico con MM? che dite?
-
Quote:
Joker3
Si potrebbe comunque scrivere agli sviluppatori di migliorare il comparto fotografico con MM? che dite?
Dico proprio che piu di 13mpixel non sembra averne,e intanto è un sensore ottimo ,quindi decisamente si,dovrebbero concentrarcisi
-
Quote:
Snakerman
Quote:
Joker3
Dico proprio che piu di 13mpixel non sembra averne,e intanto è un sensore ottimo ,quindi decisamente si,dovrebbero concentrarcisi
Io purtroppo non sono un beta tester e non saprei nemmeno come comunicarli, pero qualcuno che sa come fare potrebbe provarci. Non ci si perde nulla
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
hanno riaperto per natale le iscrizioni...stavolta mi sono iscritto
tra quanto dovrebbe arrivare l ota?
-
Quote:
wildfirep1
Infatti tranne in quei casi ecco come si presentano i consumi in uso direi medio-basso:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L2OXn.jpg
Con circa 4h di schermo attivato.
Per chi è passato ora a M sappiate che questi risultati si ottengono magari non subito ma...a stabilizzazione sistema avvenuta. Circa una settimana di uso e ricariche complete( possibilmente).
Anche a me succede la stessa cosa.
Penso che il problema sia solo ed esclusivamente il Bluetooth del telefono
-
Quote:
docking
Anche a me succede la stessa cosa.
Penso che il problema sia solo ed esclusivamente il Bluetooth del telefono
Yes. Già comunicato al contatto tecnico.
SeniorDroid
-
Quote:
cabron1980
hanno riaperto per natale le iscrizioni...stavolta mi sono iscritto
tra quanto dovrebbe arrivare l ota?
Quale OTA carbon? Sei ancora alla b121?
SeniorDroid
-
ho la 140
sulla pagina Facebook di Honor India mi sono iscritto alla beta tester....
-
Quote:
cabron1980
ho la 140
Tu sei sicuro che in India vendono lo stesso device che abbiamo in Europa? e anche se fosse magari per leggi interne hanno altri menù o modifiche sw differenti.
Ma prima pensate a quello che fate?
Comunque su xda sembra che in Germania alcuni utenti abbiano già ricevuto MM senza essere beta.. [emoji33]
-
ma perché secondo te inviano OTA a casaccio? tramite imei sanno già di quale versione di tratta, se leggi vedrai che non sono l'unico non indiano ad aver aderito
inoltre se ti arriva di è sempre liberi di non installare...
-
Quote:
cabron1980
ma perché secondo te inviano OTA a casaccio? tramite imei sanno già di quale versione di tratta, se leggi vedrai che non sono l'unico non indiano ad aver aderito
inoltre se ti arriva di è sempre liberi di non installare...
No appunto il modello indiano se non sbaglio a sigla diversa tipo
PLK-TL00, PLK-TL01H, PLK-CL00, PLK-UL00
Sigla diversa sw diverso.. Appunto per quello magari non lo riceverai mai l'OTA o se lo ricevi magari ti riscrive il sw con altre opzioni
Comunque contento te.
-
Quote:
cabron1980
ho la 140
La versione India è completamente diversa e anche il terminale lo è.
Segue numerazioni diverse di firmware quindi non credo proprio possa "collegarsi" alle versioni europee (b121, b140).
Ma facci sapere comunque...
-
se ricevo qualcosa vi faro sapere
per chi volesse provare
https://docs.google.com/forms/d/1juM...U10M0/viewform
-
Per chi ha la b313 (ma forse anche per gli altri) l'applicazione Temi si è arricchita in questi giorni di nuovi temi da scaricare...
Nulla di stravolgente ma almeno qualcosa ogni tanto ci mettono.
-
mi hanno risposto che per ora è solo per gli Honor7 indiani, quindi anche se iscritto non riceverò nulla
ma perché non riaprono le iscrizioni? purtroppo ho perso il treno
-
Quote:
cabron1980
Perché raggiungono un numero utile di persone e poi basta. Non ha senso far provare a tutti, servono e bastano anche poche "cavie" ...
-
Quote:
Koleman
Quote:
cabron1980
Perché raggiungono un numero utile di persone e poi basta. Non ha senso far provare a tutti, servono e bastano anche poche "cavie" ...
(Koleman)Cavie..che brutta parola :-D Tester ha più senso ;-)
Carbon1980 tranquillo se non dormono in casa huawei siamo già in dirittura d'arrivo. La b313 nell'uso quotidiano è già stabile. I bugs che abbiamo rilevato non ne pregiudicano certo l'usabilità generale.
Sono deluso solo della nuova emui. Mi aspettavo molte novità in più.
Per ora:
Editor immagini ampliato; modalità pro per la fotocamera; nuovo menu multitasking; la sezione impostazioni è stata ordinata diversamente. Sostanzialmente la novità estetica più significativa è il multitasking.
Credevo che il passaggio dalla 3.1 alla 4.0 fosse un majior update. Ovviamente resta comunque validissima tutta la ui.
SeniorDroid
-
ma io che ho fatto l'aggiornamento manuale alla 140, riceverò lo stesso l ota ufficiale?
sinceramente ho un po' paura aggiornare ora alla beta di MM, anche se so che c'è il file apposta per chi come me proviene dalla 140