Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
in quel percorso ho già settato come posizione predefinita la scheda SD, ma se controllo lo spazio occupato dalle APP nella memoria interna lo vedo molto alto. Quindi significa che sono tutte installate li.
Non è che devo inserire prima l'SD, settarla come posizione predefinita, e infine fare il restore della app?
Grazie[/QUOTE]
È possibile. Prova e fammi sapere. Comunque credo ci sia una nuova funzione tramite impronta.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vhyMN.jpg
Carina. Dovrebbe esser nuova oppure sono io che me la sono persa nella b121.
SeniorDroid
-
@docking ho sistemato un pò l'OP visto che non riuscivi, ora devi solo tenerlo aggiornato.
-
Salve,
qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento alla versione Beta ci sono cambiamenti per quanto riguarda il software di gestione del tasto smart?
In particolare volevo sapere se hanno aggiunto la possibilità di selezionare una scorciatoia personalizzata o se non è cambiato niente e sono disponibili solo quelle predefinite (Nessuna azione, Ultra snapshot, Registrazione vocale, Torcia, Schermata).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attanasio89
qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento alla versione Beta ci sono cambiamenti per quanto riguarda il software di gestione del tasto smart?
In particolare volevo sapere se hanno aggiunto la possibilità di selezionare una scorciatoia personalizzata o se non è cambiato niente e sono disponibili solo quelle predefinite (Nessuna azione, Ultra snapshot, Registrazione vocale, Torcia, Schermata).
Grazie
Le scorciatoie sono rimaste le stesse...
-
Honor 7 aggiornato con marshmellow il telefono non riconosce come compatibili le cuffie originali[emoji26] [emoji26] [emoji26]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...252d403e8c.jpg
-
Ciao a tutti,
installata la B313 pure io dalla B140 stock. Per essere une beta non va poi cosi tanto male..la cosa che non capisco è la poca RAM a disposizione nonostante le app tutte chiuse..spero sia una differente gestione e non un bug. Altra cosa strana è che sono sparite N applicazioni che avevo spostato sulla SD e altre, sempre sulla SD, sono rimaste...non capisco con che logica ha ne ha eliminate alcune e altre no. Io con cuffie Xiaomi MI IV Hybrid tutto ok, le riconosce correttamente. Leggendo i vari commenti, la cosa che mi preoccupa di più è l'impossibilità di ricevere future OTA dato che non faccio parte dei beta tester.
-
Quote:
Luca901
Leggendo i vari commenti, la cosa che mi preoccupa di più è l'impossibilità di ricevere future OTA dato che non faccio parte dei beta tester.
Quello potrebbe essere un problema, data la mancanza della funzione a menù per l'aggiornamento locale.
Anche avendo a disposizione l'ota ricevuto da altri diventa difficile avviarlo.
Forse mettendolo nella cartella specifica e riavviando in modalità recovery dovrebbe partire.
-
Quote:
Koleman
Quello potrebbe essere un problema, data la mancanza della funzione a menù per l'aggiornamento locale.
Anche avendo a disposizione l'ota ricevuto da altri diventa difficile avviarlo.
Forse mettendolo nella cartella specifica e riavviando in modalità recovery dovrebbe partire.
Anche secondo me.
Chi vuol fare da cavia???
-
A me dopo aggiornamento beta via ora, ho notato che non va più in recovery ma va in aggiornamento che che poi si blocca per errore al 5%. Non so se l'errore è di sistema o perché non ci sono aggiornamenti
-
Si, potrebbe essere quello il motivo..dubito si siano dimenticati dell'opzione aggiornamento in locale. Ho letto anche le istruzioni per poter tornare a Lollipop e cita appunto di premere vol+ vol- e power per forzare l'aggiornamento.
*Anche a voi, andando nelle info e in certificazione, appare "Serbia"?