Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca901
Si, potrebbe essere quello il motivo..dubito si siano dimenticati dell'opzione aggiornamento in locale. Ho letto anche le istruzioni per poter tornare a Lollipop e cita appunto di premere vol+ vol- e power per forzare l'aggiornamento.
*Anche a voi, andando nelle info e in certificazione, appare "Serbia"?
L'aggiornamento locale credo sia stato rimosso apposta per evitare che chiunque installi un ota (in beta) trovata in rete.
La certificazione è serba anche sul mio, lo era anche per l'Honor 6 che avevo in precedenza.
-
Anche a voi, andando nelle info e in certificazione, appare "Serbia"?[/QUOTE]
Certo. H7 comprato da vmall. Da amazon invece dovrebbe essere Francia.
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Certo. H7 comprato da vmall. Da amazon invece dovrebbe essere Francia.
SeniorDroid
Il mio con Serbia viene da Amazon, si vede che avranno fatto spesa prima su vmall! :D
-
Il mio con Serbia viene da Amazon, si vede che avranno fatto spesa prima su vmall! :D[/QUOTE]
Ahahah bah !! Ho smesso di chiedermele queste cose. Sarà già un traguardo se veramente supporteranno questa beta rilasciando OTA correttivi fino alla versione stable. :-D
Incrociamo le dita
SeniorDroid
-
raga ma l'opzione per la ricarica rapida c'è ancora???
io non la trovo più....
-
Oltre all'altalenante gestione dei consumi ho riscontrato altri bug:
1 mi capita che le notifiche di WhatsApp non arrivino proprio. Neanche a schermo acceso. Le vedo solo aprendo l'app. Riavvio H7 e torna tutto normale.
2 impuntamenti durante la navigazione nel cell. Con messengerFb si è bloccato proprio anche se in questo caso al 99% è colpa di messenger. Ad ogni modo scattosità generale del sistema. Anche lo scatto rapido è più lento(da 1,3/1,5 spesso scatta a 1,8).
3 il sensore d'impronta mi sta dando noia. O Forse non sto proprio riuscendo ad impostare l'impronta e la colpa è mia.
Confermate,rettificate ed aggiungete! ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
1 mi capita che le notifiche di WhatsApp non arrivino proprio. Neanche a schermo acceso. Le vedo solo aprendo l'app. Riavvio H7 e torna tutto normale.
2 impuntamenti durante la navigazione nel cell. Con messengerFb si è bloccato proprio anche se in questo caso al 99% è colpa di messenger. Ad ogni modo scattosità generale del sistema. Anche lo scatto rapido è più lento(da 1,3/1,5 spesso scatta a 1,8).
3 il sensore d'impronta mi sta dando noia. O Forse non sto proprio riuscendo ad impostare l'impronta e la colpa è mia.
SeniorDroid
per quanto mi riguarda niente di tutto questo...tutto perfetto e grande autonomia.
-
Quote:
wildfirep1
SeniorDroid
A parte WhatsApp che non uso... il resto si verifica, anche se sporadicamente.
Le beta di ottimizzato non hanno nulla. Quindi bisogna "sopportare" ed avere pazienza. Altrimenti non sarebbe un beta-testing.
-
Quote:
daffyno
raga ma l'opzione per la ricarica rapida c'è ancora???
io non la trovo più....
Non è presente.
-
Quote:
wildfirep1
SeniorDroid
Il mio non ha nessuno dei tuoi problemi.
Hai fatto un hard reset o no?