Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Io ho sempre problemi di battery drain. Devo riavviare, allora ricomincia ad andare in deep sleep e il consumo nel tempo si assesta.
Il processo che causa il consumo anomalo è "Android OS": a schermo spento fa restare perennemente la CPU alla minima frequenza (403Mhz).
Ma credo di aver scoperto da cosa dipende: dal bluetooth. Uso il bluetooth per android wear... quindi il consumo maggiore è plausibile.
Il fatto è che quando scollego lo smartwatch e spengo il bluetooth (per sicurezza chiudo anche Android wear) il processo Android OS continua a consumare.
Se riaccendo il bluetooth senza collegare nulla, torna in deep sleep regolarmente.
E' lo switch on/off che non viene gestito correttamente.
Infatti anche collegando delle cuffie bluetooth o il vivavoce in auto, appena scollego i dispositivi e lo spengo... continua comunque a consumare.
Quote:
enry74
Si smartband sony. Inoltre alcun contatti mi.si.sono raddoppiati nella rubrica. Contatto+contatto whatsup
Anche io ho il problema di deep,e anche io uso l asus vivowhatc collegato.
Appena riavviato funziona dopo un po' torna il problema.Aspettiamo la nuova beta, andava così bene con la 140, maledetto a me che non so aspettare.
Naturalmente ho fatto due reset
-
Stesso problema.tuo.
Provate ad abilitare ok google su tutte le schermate, e poi provate a girare un video, a me da errore[/QUOTE]
Si da errore ma il video viene registrato comunque.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AMlwU.jpg
SeniorDroid
-
Quote:
Vobiscum
Ho appena effettuato un report abbastanza completo dei problemi che abbiamo riscontrato ai 2 contatti indicati su xda. Già una delle 2 email mi ha dato quest'autoreply:
I am on vacation in China from 21.12.2015 to 03.01.2016.
For urgent things, please SMS or call me
+86 15274562322
+358 443469620
You can also contact roger.yu@huawei.com for the testing related
and jushifei@huawei.com for service related.
Thank you!
Michael / 段新杰
-----------------------------------------------------------------
Uahuahuahauhaahahahahah come dicono a Roma..Annamo bene!!
-
Quote:
enry74
Si smartband sony. Inoltre alcun contatti mi.si.sono raddoppiati nella rubrica. Contatto+contatto whatsup
Quote:
pablito71
Anche io ho il problema di deep,e anche io uso l asus vivowhatc collegato.
Appena riavviato funziona dopo un po' torna il problema.Aspettiamo la nuova beta, andava così bene con la 140, maledetto a me che non so aspettare.
Naturalmente ho fatto due reset
In pratica mi succede che Android wear, dopo qualche tempo che comunica con lo smartwatch, inizia a tenere la cpu alla frequenza minima impedendo al telefono di andare in deep sleep.
Poco fa ho scollegato il Sony SmartWatch 3 e spento il bluetooth. Il processo Android OS continua a consumare finchè... non si riaccende nuovamente il bluetooth. In quel momento ritorna in deep sleep. Fatto questo potete rispegnere il bluetooth. E torna a funzionare correttamente. Provate.
Quote:
wildfirep1
Ho appena effettuato un report abbastanza completo dei problemi che abbiamo riscontrato ai 2 contatti indicati su xda. Già una delle 2 email mi ha dato quest'autoreply:
I am on vacation in China from 21.12.2015 to 03.01.2016.
For urgent things, please SMS or call me
Pure a me. Ieri ho inviato una serie di bug riscontrati e mi è ritornata questa risposta automatica.
Ho girato la mail a questo Roger... credo si troverà ben presto la casella di posta piena :) :) :)
-
@Sceo , non capisco cosa volevi dire e perchè. Quindi ho eliminato il messaggio. Ovviamente non penso che volevi irridere e prendere in giro i nostri amici.
-
A me succede che il Bluetooth non si spegna correttamente e la batteria ha un consumo strano...
@Koleman
Anch'io oggi ho avuto problemi con Android OS, in funzione per più di 6,5 ore oggi...
Batteria crollata.
-
Quote:
docking
A me succede che il Bluetooth non si spegna correttamente e la batteria ha un consumo strano...
Infatti... capita anche a me. E' il bluetooth (come ho letto anche in rete riguardo a marshmallow) che non si spegne correttamente e lascia pendente il processo.
Se provi a spegnerlo e poi riattivarlo a me riparte in deep sleep correttamente (poi comunque lo puoi spegnere e rimane spento).
-
Buongiorno gente, non sono beta tester ma vorrei provare ugualmente questa beta, anche perchè ho notato che il problema del deep sleep da quando uso android wear c'è l'ho pure con la 121, prima di avventurarmi però vorrei sapere se qualcuno a provato la guida per tornare indietro dalla 6.0 alla 5.0.. perchè vorrei essere sicuro di poter tornare alla 5.0 in caso di grossi problemi con la beta.
-
Quote:
Zip
Buongiorno gente, non sono beta tester ma vorrei provare ugualmente questa beta, anche perchè ho notato che il problema del deep sleep da quando uso android wear c'è l'ho pure con la 121, prima di avventurarmi però vorrei sapere se qualcuno a provato la guida per tornare indietro dalla 6.0 alla 5.0.. perchè vorrei essere sicuro di poter tornare alla 5.0 in caso di grossi problemi con la beta.
Il problema non è installare la beta ma applicare le patch successive che usciranno via OTA (se non sei beta-tester non ti arriveranno).
Non c'è una funzione di aggiornamento locale in questa versione quindi non potrai caricare gli OTA futuri direttamente dalla memoria interna.
E ancora non si sa se l'operazione funzionerà da recovery...
Per ora risolvo il problema (di quando si mantiene fisso a 403Mhz e non va in deep sleep) spegnendo e riaccendendo il bluetooth.
Però non mi sembra di averlo avuto con la B121 questo problema...
-
Si Koleman lo so che chi non è beta non ricevera via ota gli altri aggiornamenti della beta ( sempre se ne usciranno :) ), la mia domanda è se il metodo per tornare alla 5.0 effettivamente funziona, perchè vorrei essere sicuro che si può tornare indietro, tutto qua, qualcuno l'ha provato???
Tra l'altro sempre per il discorso deep sleep con la 121, ho acceso il telefono alle 8,40 senza aver collegato il telefono ad internet oppure attivato il Bluetooth su CPU spy mi indica 37 minuti di telefono a 433, e col telefono ho fatto pochissimo se non qualche sms.