Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi si può mettere ancora memoria principale la SD delle directory come su Lollipop, nel senso che posso tenermi le app sulla memoria interna ma avere le cartelle come download o telegram Whatsapp su SD? O si è obbligati a tenersi o tutto SD o tutto su memoroia interna? Spero non sia la seconda... Mi pare che MM desse le 3 possibilità (cioè memoria interna, memoria esterna, TUTTO su memoria esterna come principale). Confermate?
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Mah io Huawei non la capisco. Volevano soltanto vedere quanti smanettoni hanno tra gli acquirenti di h7 o cosa??
Mi spiegate Honor 7 Enhanced Edition?! Al momento venduto solo in Cina. In pratica, Honor 7, con una taglio di memoria da 32gb e.... Android 6 già installato. Mmmah
SeniorDroid
Secondo me è una beta quella installata.
-
Ciao, io non ho android wear e ho diversi problemi con il deep sleep. Ho fatto un po' di prove anch'io, ma non ho trovato la quadra. A volte funziona bene, poi tutto d'un tratto non va più in deep sleep. Sto pensando seriamente di fare un downgrade e tornare a Lollipop
-
Quote:
Zip
ho effettuato delle prove per cercare di capire il problema relativo al deep sleep che affligge i nostri Honor 7 e volevo condivederle con voi.
Ottimo! Bel lavoro.
Pure io ho fatto una prova oggi: ho lasciato tutto il giorno lo smartwatch scollegato dal telefono...
Questa mattina sono partito dal 97%.
Ho lasciato il wifi acceso (in ufficio) per 5h e 12 minuti, inviati una decina di sms, 44 minuti di chiamate.
Di questi 44 min., 23 minuti li ho fatti usando il mio auricolare bluetooth.
L'ho spento appena finita la chiamata ed ho scollegato il bluetooth (quindi 23 minuti di bluetooth attivo).
E alle 22.30... sono al 71% di batteria.
12:10:10 in Deep Sleep.
00:36:30 a 403 Mhz.
Attualmente è in deep sleep regolare.
Ieri con lo smartwatch acceso praticamente per 9 ore... avevo 9 ore a 403Mhz e alle 21.00 ero al 51% di batteria (partito dal 98%).
Quindi sono quasi certo che sia l'accoppiata Android Wear + Bluetooth ad impedire il regolare deep sleep...
Quote:
supersimmons
Ciao, io non ho android wear e ho diversi problemi con il deep sleep. Ho fatto un po' di prove anch'io, ma non ho trovato la quadra. A volte funziona bene, poi tutto d'un tratto non va più in deep sleep. Sto pensando seriamente di fare un downgrade e tornare a Lollipop
Usi il bluetooth durante la giornata? con quali applicazioni?
-
Chiudo per un pochino
Edit 23.33 Discussione aperta.
-
Altre cose che ho rilevato:
- l'app email ogni tanto non sincronizza le mail dal server exchange aziendale. Devo riavviare o pulire la cache per farlo funzionare. Non funziona neppure la cancellazione delle mail: spariscono, aggiorni e ricompaiono.
- ogni tanto sembra posseduto: fa una vibrazione con schermo spento, sul tavolo (come quando non legge correttamente l'impronta).
-
Io ho notato che riavviando non chiude le app, dopo il riavvio trovi le app già aperte nella gestione telefono
-
Quote:
docking
Io ho notato che riavviando non chiude le app, dopo il riavvio trovi le app già aperte nella gestione telefono
Hai app autoavvianti (dopo il boot)? Hai verificato nel menù relativo?
-
Ripulito Topic. Nessuno vi impedisce di andare a fondo su un argomento ma sempre con un ottica di interesse da parte di tutti e se volete feedback fate postare nella sezione giusta rimane visibile comunque.
Fate i buoni.
-
Quote:
Koleman
Hai app autoavvianti (dopo il boot)? Hai verificato nel menù relativo?
Dove si trova?
-
Quote:
Vobiscum
Ripulito Topic. Nessuno vi impedisce di andare a fondo su un argomento ma sempre con un ottica di interesse da parte di tutti e se volete feedback fate postare nella sezione giusta rimane visibile comunque.
Fate i buoni.
Siamo già buoni! :laughing: