Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Dove si trova?
Gestione telefono, swype della parte inferiore verso sinistra, Avvio automatico app.
Arrivata risposta da Honor/Huawei riguardo alla segnalazione dei bugs che ho inviato.
Ringraziano e girano al reparto sviluppo per la valutazione e la correzione nella versione stabile...
-
Quote:
Koleman
Gestione telefono, swype della parte inferiore verso sinistra, Avvio automatico app.
Arrivata risposta da Honor/Huawei riguardo alla segnalazione dei bugs che ho inviato.
Ringraziano e girano al reparto sviluppo per la valutazione e la correzione nella versione stabile...
A me dopo lo swipe compare solo l'opzione blocco app
-
Quote:
enry74
A me dopo lo swipe compare solo l'opzione blocco app
Ma hai la B313? Hai fatto un hard reset dopo l'installazione oppure solamente l'aggiornamento alla beta?
-
Ringraziano e girano al reparto sviluppo per la valutazione e la correzione nella versione stabile...[/QUOTE]
Benissimo!! Spero facciano un buon lavoro. Comunque ho notato che alcuni rallentamenti/lag non sono dovuti ad h7 ma alle apps. Prime fra tutte messenger e traduttore google.
SeniorDroid
-
Quote:
Koleman
Ma hai la B313? Hai fatto un hard reset dopo l'installazione oppure solamente l'aggiornamento alla beta?
Si b313 e fatto il reset
-
Quote:
enry74
Quote:
Koleman
Si b313 e fatto il reset
Installa PM Plus dal Playstore, per qualche motivo la gestione dei permessi e dell'avvio applicazioni è in un plugin a parte. Almeno nella b121 è così.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Anch'io non ho questa funzione...
-
Come consigliato da xin potete installare l'applicazione (di Huawei) PM Plus da qui. Attiva funzioni di sistema aggiuntive.
-
Quote:
xin
Installa PM Plus dal Playstore, per qualche motivo la gestione dei permessi e dell'avvio applicazioni è in un plugin a parte. Almeno nella b121 è così.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Fatto però il plugin credo abbia problemi con MM, perché da i plugin nin installati, nella realtà però quello per l'avvio la installato, quelli dei permessi no
-
Quote:
enry74
Fatto però il plugin credo abbia problemi con MM, perché da i plugin nin installati, nella realtà però quello per l'avvio la installato, quelli dei permessi no
Confermo, anche a me ha fatto questo. Ma la gestione avvio comunque te la ritrovi.