Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alla questione BT volevo aggiungere che credo sia il principale problema di battery drain/anti-deep sleep e che dir si voglia. Ma, in generale, ossia non solo nel caso in cui venga utilizzato con gli smartwatch ma con qualsiasi dispositivo bt. Infatti ho notato che le uniche volte in cui h7 non č andato a dovere in deep ed ha oltretutto avuto calo veloce della batteria ho utilizzato il BT(utilizzo uno speaker bt). Guarda caso.
Infatti tranne in quei casi ecco come si presentano i consumi in uso direi medio-basso:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L2OXn.jpg
Con circa 4h di schermo attivato.
Per chi č passato ora a M sappiate che questi risultati si ottengono magari non subito ma...a stabilizzazione sistema avvenuta. Circa una settimana di uso e ricariche complete( possibilmente).
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Riguardo alla questione BT volevo aggiungere che credo sia il principale problema di battery drain/anti-deep sleep e che dir si voglia. Ma, in generale, ossia non solo nel caso in cui venga utilizzato con gli smartwatch ma con qualsiasi dispositivo bt. Infatti ho notato che le uniche volte in cui h7 non č andato a dovere in deep ed ha oltretutto avuto calo veloce della batteria ho utilizzato il BT(utilizzo uno speaker bt). Guarda caso.
Ti rispondo nell'altro thread (Batteria Info&Consigli) altrimenti andiamo nuovamente OT...
-
Si potrebbe comunque scrivere agli sviluppatori di migliorare il comparto fotografico con MM? che dite?
-
Quote:
Joker3
Si potrebbe comunque scrivere agli sviluppatori di migliorare il comparto fotografico con MM? che dite?
Dico proprio che piu di 13mpixel non sembra averne,e intanto č un sensore ottimo ,quindi decisamente si,dovrebbero concentrarcisi
-
Quote:
Snakerman
Quote:
Joker3
Dico proprio che piu di 13mpixel non sembra averne,e intanto č un sensore ottimo ,quindi decisamente si,dovrebbero concentrarcisi
Io purtroppo non sono un beta tester e non saprei nemmeno come comunicarli, pero qualcuno che sa come fare potrebbe provarci. Non ci si perde nulla
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
hanno riaperto per natale le iscrizioni...stavolta mi sono iscritto
tra quanto dovrebbe arrivare l ota?
-
Quote:
wildfirep1
Infatti tranne in quei casi ecco come si presentano i consumi in uso direi medio-basso:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L2OXn.jpg
Con circa 4h di schermo attivato.
Per chi č passato ora a M sappiate che questi risultati si ottengono magari non subito ma...a stabilizzazione sistema avvenuta. Circa una settimana di uso e ricariche complete( possibilmente).
Anche a me succede la stessa cosa.
Penso che il problema sia solo ed esclusivamente il Bluetooth del telefono
-
Quote:
docking
Anche a me succede la stessa cosa.
Penso che il problema sia solo ed esclusivamente il Bluetooth del telefono
Yes. Giŕ comunicato al contatto tecnico.
SeniorDroid
-
Quote:
cabron1980
hanno riaperto per natale le iscrizioni...stavolta mi sono iscritto
tra quanto dovrebbe arrivare l ota?
Quale OTA carbon? Sei ancora alla b121?
SeniorDroid
-
ho la 140
sulla pagina Facebook di Honor India mi sono iscritto alla beta tester....