Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ho la 140
sulla pagina Facebook di Honor India mi sono iscritto alla beta tester....
Tu sei sicuro che in India vendono lo stesso device che abbiamo in Europa? e anche se fosse magari per leggi interne hanno altri menù o modifiche sw differenti.
Ma prima pensate a quello che fate?
Comunque su xda sembra che in Germania alcuni utenti abbiano già ricevuto MM senza essere beta.. [emoji33]
-
ma perché secondo te inviano OTA a casaccio? tramite imei sanno già di quale versione di tratta, se leggi vedrai che non sono l'unico non indiano ad aver aderito
inoltre se ti arriva di è sempre liberi di non installare...
-
Quote:
cabron1980
ma perché secondo te inviano OTA a casaccio? tramite imei sanno già di quale versione di tratta, se leggi vedrai che non sono l'unico non indiano ad aver aderito
inoltre se ti arriva di è sempre liberi di non installare...
No appunto il modello indiano se non sbaglio a sigla diversa tipo
PLK-TL00, PLK-TL01H, PLK-CL00, PLK-UL00
Sigla diversa sw diverso.. Appunto per quello magari non lo riceverai mai l'OTA o se lo ricevi magari ti riscrive il sw con altre opzioni
Comunque contento te.
-
Quote:
cabron1980
ho la 140
sulla pagina Facebook di Honor India mi sono iscritto alla beta tester....
La versione India è completamente diversa e anche il terminale lo è.
Segue numerazioni diverse di firmware quindi non credo proprio possa "collegarsi" alle versioni europee (b121, b140).
Ma facci sapere comunque...
-
se ricevo qualcosa vi faro sapere
per chi volesse provare
https://docs.google.com/forms/d/1juM...U10M0/viewform
-
Per chi ha la b313 (ma forse anche per gli altri) l'applicazione Temi si è arricchita in questi giorni di nuovi temi da scaricare...
Nulla di stravolgente ma almeno qualcosa ogni tanto ci mettono.
-
mi hanno risposto che per ora è solo per gli Honor7 indiani, quindi anche se iscritto non riceverò nulla
ma perché non riaprono le iscrizioni? purtroppo ho perso il treno
-
Quote:
cabron1980
Perché raggiungono un numero utile di persone e poi basta. Non ha senso far provare a tutti, servono e bastano anche poche "cavie" ...
-
Quote:
Koleman
Quote:
cabron1980
Perché raggiungono un numero utile di persone e poi basta. Non ha senso far provare a tutti, servono e bastano anche poche "cavie" ...
(Koleman)Cavie..che brutta parola :-D Tester ha più senso ;-)
Carbon1980 tranquillo se non dormono in casa huawei siamo già in dirittura d'arrivo. La b313 nell'uso quotidiano è già stabile. I bugs che abbiamo rilevato non ne pregiudicano certo l'usabilità generale.
Sono deluso solo della nuova emui. Mi aspettavo molte novità in più.
Per ora:
Editor immagini ampliato; modalità pro per la fotocamera; nuovo menu multitasking; la sezione impostazioni è stata ordinata diversamente. Sostanzialmente la novità estetica più significativa è il multitasking.
Credevo che il passaggio dalla 3.1 alla 4.0 fosse un majior update. Ovviamente resta comunque validissima tutta la ui.
SeniorDroid
-
ma io che ho fatto l'aggiornamento manuale alla 140, riceverò lo stesso l ota ufficiale?
sinceramente ho un po' paura aggiornare ora alla beta di MM, anche se so che c'è il file apposta per chi come me proviene dalla 140