Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artnavy98
Salve, leggendo la notizia sul roll out di MM in India ho letto che i dispositivi ad ottenere l'OTA saranno quelli con l'IMEI e il software registrato (non so dove) così da ricevere appunto l'aggiornamento, presumo che la stessa si verificherà qui in Italia. La mia domanda è: l'ota non viene distribuito a TUTTI gli Honor, a prescindere dal fatto che abbiano imei o altro registrato? Se no, dove devo registrare?
Suppongo si parli di beta MM... e pertanto ci vuole la registrazione come beta-tester. Arriverà via OTA per gli utenti indiani con IMEI registrata.
Quote:
amag3308
l'ultima versione lollipop disponibile
La B170 è l'ultima disponibile per il PLK-UL00 (e non l'europeo PLK-L01) venduto in India. Tu hai questo?
-
Quote:
Koleman
La B170 è l'ultima disponibile per il PLK-UL00 (e non l'europeo PLK-L01) venduto in India. Tu hai questo?
Io ho questo.
C'è anche il thread per gli aggiornamenti, vai a guardare [emoji106]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...040fcf4e4e.jpg
-
Quote:
amag3308
Io ho questo.
C'è anche il thread per gli aggiornamenti, vai a guardare [emoji106]
Ma ricevuto via OTA o installato a "mano"?
Si, questo è per la versione francese del PLK-L01. Ma non è comunque ufficiale. Fa parte degli aggiornamenti che mandano (chissà perchè) solo ad alcuni paesi.
Comunque stiamo andando OT.
-
Oggi ho provato a tenere il Bt spento.
Non l'ho usato con lo smartwatch, con l'auricolare BT e con il vivavoce.
Morale della favola il mio H7 va in deep sleep perfettamente e regolarmente.
Oggi la batteria è scesa solo del 18%, l'ho usato poco, ma gli altri giorni mi scendeva del 50-60%
-
Chi ha marshmellow mi può dire se impostando la micro SD come memoria principale, si possono salvare le app su quella al posto che nella memoria interna?
-
Quote:
nicholasss
Chi ha marshmellow mi può dire se impostando la micro SD come memoria principale, si possono salvare le app su quella al posto che nella memoria interna?
Non c'è più il tasto sposta su sd nelle impostazioni di un app, però penso che impostata la micro sd come principale lo fa in automatico, naturalmente quello che di può spostare.infatti io come spazio sono come su lollipop, dove avevo spostato manualmente delle app.
-
Quote:
pablito71
Quote:
nicholasss
Non c'è più il tasto sposta su sd nelle impostazioni di un app, però penso che impostata la micro sd come principale lo fa in automatico, naturalmente quello che di può spostare.infatti io come spazio sono come su lollipop, dove avevo spostato manualmente delle app.
Mmm no per il momento no invece. Per ora tutte apps le ha installate sulla memoria interna. Quella esterna funziona per tutto il resto: foto, video, archivio WhatsApp etc.
A meno che non era un'operazione da fare a primo avvio anche se ho i miei dubbi in quando avrebbe dovuto funzionare comunque.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Quote:
nicholasss
Confermo quanto detto da Pablito71
-
Se scarico tante app, una suddivisione della memoria fatta così mi può bastare o secondo voi è poca? 16gb mi sembrano pochi
-
C'è la possibilità di Lollipop ovvero avere app sulla memoria interna e archivio Whatsapp download Telegram ecc su SD? Grazie