Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theonly
Buongiorno,
stavo seguendo la discussione da un pò; non é che per caso disponi dell'ultima beta di marshmallow per honor 7 verione b121??
La B121 è l'ultima ufficiale. La beta è la B313 la puoi trovare/scaricare da qui.
-
Quote:
theonly
Buongiorno,
stavo seguendo la discussione da un pò; non é che per caso disponi dell'ultima beta di marshmallow per honor 7 verione b121??
Quote:
Koleman
La B121 è l'ultima ufficiale. La beta è la B313 la puoi trovare/scaricare da
qui.
Comunque trovate tutto anche in OP (primo post)
-
Quote:
Vobiscum
Comunque trovate tutto anche in OP (primo post)
Scusa ho formulato la domanda in malomodo. Avendo installato la beta B313 e non ricevendo aggiornamenti OTA perchè non sono beta tester, mi chiedevo se qualcuno potesse mettere la beta b313 con l'ultimo aggiornamento OTA
-
Quote:
theonly
Scusa ho formulato la domanda in malomodo. Avendo installato la beta B313 e non ricevendo aggiornamenti OTA perchè non sono beta tester, mi chiedevo se qualcuno potesse mettere la beta b313 con l'ultimo aggiornamento OTA
Ad oggi che sappia io non sono arrivati OTA sulla beta.. Aspettiamo comunque conferma dai Nostri beta tester ;)
-
Quote:
theonly
Infatti, niente aggiornamento alla B313 via OTA per i beta tester. Speriamo non sia l'ultima prima della stabile. Meglio che mettano in test anche ciò che stanno modificando ora...
-
Grazie mille ad entrambi :)
-
Scusa se disturbo di nuovo, ma sto aggiornando a MM il mio honor 7. Installazione tutto ok, poi mi chiede di riavviarlo e io lo faccio. Però è fermo da 10 minuti sulla scritta honor. é normale???
-
Quote:
theonly
Scusa se disturbo di nuovo, ma sto aggiornando a MM il mio honor 7. Installazione tutto ok, poi mi chiede di riavviarlo e io lo faccio. Però è fermo da 10 minuti sulla scritta honor. é normale???
Rimane in quello stato per diversi minuti... ma 10 sono troppi. Sicuro di essere partito dalla beta progressiva della tua versione corretta (b121/b130/b140)?
-
Io avevo la b121 ed ho installato la b313. Ma è fermo da parecchio :noword:
-
Quote:
theonly
Io avevo la b121 ed ho installato la b313. Ma è fermo da parecchio :noword:
Se non riparte puoi tentare di entrare in modalità recovery.
Tieni premuto il tasto Power finchè non sparisce il logo e si spegne. Poi premi volume+ e power contemporaneamente per entrare in recovery.
Da li puoi fare un wipe cache e data per tentare di farlo ripartire pulito. Ovviamente perdi tutto.