No non si avvia proprio rimane fermo sulla scritta honor. Mi sai dare un link del firmware ufficiale lollipop versione europea b121??
http://www.hihonor.com/it/support/software-list/
Qui trovi la B121 però ora se ha installato la beta anche se non parte forse devi fare anche la parte di rollback che c'è in OP..
Scusa ma se rimane sulla scritta honor come copi il file sulla sd interna/esterna hai un lettore di microsd sul pc?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ma come faccio a far riconoscere il telefono al pc?
Prova a mettere sulla sdcard la B121 e forzare l'update se neanche cosi va, devi ricorrere al modding perché qua siamo OT.
Usando questo topic.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479235
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding
Però porca trota prima di installare a caso perché non chiedete e soprattutto non aspettate le risposte.. Cosa vi costa farvi dare delle conferme..
Mannaggia.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Aníkitos (05-01-16),DreamReaper (04-01-16)
si può aggiornare da b170?
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Ciao a tutti ,mi sono iscritto a betatester per il mm la notifica mi è arrivata da una settimana solo che non vorrei più installare visto che ho letto molti bug etc ,io ho la b140 aggiornato manualmente da b121 .la domanda è :ricevo lo stesso l'aggiornamento ufficiale di mm quando sara o devo ritornare a b121 ???!!!grazie a chi mi risponde .ciauzz
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Lo si è già detto molte volte: nessuno lo sa con certezza. Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi visto che la 140 è una versione ufficiale però bisogna aspettare. Io per ora lo lascio alla 140 visto che va benissimo e non ho neppure fretta di aggiornare a MM. Meglio aspettare che la cosa si stabilizzi per bene, non vorrei passare da un sistema che fa il suo lavoro ad uno pieno di bug. Dalla originaria 100 alla 140 hanno sistemato tutti i problemi (almeno per quanto mi riguarda) ora mi godo il telefono così come è.
pablito71 (06-01-16)