CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 74 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando smonto la penna usb (collegata otg) mi smonta anche la microsd (impostata come memoria principale uso marshmallow) e si riavvia il cel, poi mi toccò riselezionare lamicrosd come memoria principale e riavviare di nuovo, come posso fare a smontare la sola penna sub?

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando smonto la penna usb (collegata otg) mi smonta anche la microsd (impostata come memoria principale uso marshmallow) e si riavvia il cel, poi mi toccò riselezionare lamicrosd come memoria principale e riavviare di nuovo, come posso fare a smontare la sola penna sub?
    Spostato nella sezione corretta.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Continuo qui , postando un video del problema del Bluetooth, anche se leggendo tutte Le discussione mi sembra che il problema non sia solo della beta mm.
    Praticamente quando il Bluetooth fa rimanere attivo il sistema come vedrete dalle immagine dalla linea continua, se si spegne il Bluetooth ci mette una vita.
    Poi una volta che si è spento e riacceso funziona normale e nel video non c'è, ma se controllo dopo un po' l'ha linea attiva non è più continua, fino a quando dopo un tot di tempo si riblocca.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pablito71 per il post:

Aníkitos (18-01-16),docking (17-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Continuo qui , postando un video del problema del Bluetooth, anche se leggendo tutte Le discussione mi sembra che il problema non sia solo della beta mm.
    Praticamente quando il Bluetooth fa rimanere attivo il sistema come vedrete dalle immagine dalla linea continua, se si spegne il Bluetooth ci mette una vita.
    Poi una volta che si è spento e riacceso funziona normale e nel video non c'è, ma se controllo dopo un po' l'ha linea attiva non è più continua, fino a quando dopo un tot di tempo si riblocca.
    anche io ho grandi problemi con il BT
    se ad esempio collego le cuffie BT e magari le uso per scoltari Tune Radio, nel momento in cui disconnetto le cuffie, e poi le riconnetto, non sento più i contenuti multimediali in cuffia (solo chiamate).
    Ed anche disattivare e riattivare il BT non fa effetto: devo proprio riavviare il cellulare <.<

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

Aníkitos (18-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    E' quanto avevo segnalato anche io. A me lo fa con lo smartwatch, non mi da problemi invece con vivavoce auto e auricolare.
    Il fatto che impieghi diversi secondi a disattivarsi è perchè stai interrompendo l'attività di una qualche applicazione/servizio che lo tiene impegnato tutto il tempo.
    Nel mio caso è sicuramente android wear: infatti il problema ce l'ho soltanto quando faccio entrare nel raggio d'azione del telefono lo smartwatch (e quindi android wear inizia a lavorare).

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

Aníkitos (18-01-16),docking (17-01-16),pablito71 (17-01-16),Vobiscum (17-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Fatto un test questa sera.
    Lasciato spento lo smartwatch (quindi scollegato dal telefono) ed acceso il bluetooth per 4 ore.
    Ho fatto 1h e 20 di telefonate con auricolare bluetooth (Bluedio) collegato.
    Al termine ho spento il bluetooth (operazione avvenuta istantaneamente).
    E' sempre andato regolarmente in deep sleep e non è mai rimasto attivo se non durante l'uso. Consumo batteria regolare.
    E non si riattiva da solo.
    Pertanto, almeno nel mio caso, il problema succede soltanto con Android Wear (testato).
    Se il bluetooth si accende da solo significa che una qualche applicazione ne richiede l'uso: a me non capita.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

A me invece no...
    Il Bluetooth si impalla sempre e con qualsiasi accessorio, non subito, dopo circa 25-30 minuti di utilizzo...
    Dubito che risolveranno vista anche la lentezza degli aggiornamenti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    A me invece no...
    Il Bluetooth si impalla sempre e con qualsiasi accessorio, non subito, dopo circa 25-30 minuti di utilizzo...
    Dubito che risolveranno vista anche la lentezza degli aggiornamenti
    C'è qualche applicazione che inizia ad usare il bluetooth e poi non lo libera più.
    Hai qualche app particolare che fa uso del BT?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

No, nessuna

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    No, nessuna
    Mi sembra strano. Ho provato anche oggi: tutto il giorno bluetooth acceso... nessun wakelock e alla fine si spegne tranquillamente.
    Quindi non è MM e non è neppure il firmware... è qualcosa installato dopo.

Pagina 36 di 74 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio