Visualizzazione stampabile
-
Ennesima e definitiva conferma che il problema del deep sleep è causato dal Bluetooth.infatti sono stato quasi un giorno senza usarlo attivando sfilo per un istante il Bluetooth per sincronizzare il vivowhatch, note in modalità aereo questo sono i grafici, ottimi.
Aspettiamo risolvano questo bug e poi è perfetto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...584d5946df.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ee4f46e97.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
Lo si è già detto molte volte: nessuno lo sa con certezza. Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi visto che la 140 è una versione ufficiale però bisogna aspettare. Io per ora lo lascio alla 140 visto che va benissimo e non ho neppure fretta di aggiornare a MM. Meglio aspettare che la cosa si stabilizzi per bene, non vorrei passare da un sistema che fa il suo lavoro ad uno pieno di bug. Dalla originaria 100 alla 140 hanno sistemato tutti i problemi (almeno per quanto mi riguarda) ora mi godo il telefono così come è.
La b313 è assolutamente già ottima per l'uso quotidiano. Al netto del problema bt/deep sleep, di cui è affetta come le vetsioni lollipop, io la differenza in autonomia l'ho notata e come.
I bugs segnalati a mio avviso sono piccole imperfezioni di poco conto e che ci stanno...per essere una beta. Nel contempo ci sono piccole aggiunte intelligenti ad esempio un editor immagini con più funzioni o meglio il led di notifica che funziona anche quando è sotto carica: la luce invece di rimanere fissa lampeggia in base alle notifiche ricevute e del colore relativo. Ad ogni modo io, da betatester, onestamente non consiglio l'aggiornamento manuale perché sostanzialmente non cambia chissà che cosa neppure per quanto riguarda l'Emui 4.0 che, sostanzialmente, non stravolge la 3.1...però vi costringe ad andar a fare downgrade ecc quando se aspettate arriverà tutto in automatico. A voi la scelta ;-)
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Leggevo stampante che in India è partito il rollout della versione definitiva di marshmallow, seguiranno gli altri paesi. Certo che un ora in anticipo ai beta tester potevano rillsciarlo
-
Ma scusate ma non dovevano arrivare degli aggiornamenti prima della versione definitiva?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
E chi lo sa?
Magari raccolgono i bug, risolvono ed esce l'ufficiale.
-
Quote:
docking
E chi lo sa?
Magari raccolgono i bug, risolvono ed esce l'ufficiale.
Per ora tutto tace. Io ho rinviato un altro feedback spero il più completo possibile a tutti i contatti del caso. E, perché no, ho citato anche questa discussione. Wait please :-D
[SeniorDroid]
-
Ragazzi altro bug o comunque funzionamento anomalo riscontrato. Tema: interfaccia dialer.
Ma avete notato che funziona un pò come gli pare? Nel senso che(mi pare di aver capito), quando chiamano a display spento spunta l'interfaccia a selezione risposta a scorrimento (tramite swipe dx o sx). E fin qua tutto ok.
La confusione nasce allorquando si sta usando lo smartphone. I casi sono 2: o esce, giustamente, l'interfaccia piccola(e intelligentissima) in alto oppure un'altra interfaccia a schermo intero che però stavolta funziona tramite tap sui vari comandi.
Sperando di essermi spiegato bene vi chiedo, qualcuno è riuscito a dare un senso logico alla cosa? :-D
[SeniorDroid]
-
Quote:
wildfirep1
Ragazzi altro bug o comunque funzionamento anomalo riscontrato. Tema: interfaccia dialer.
Ma avete notato che funziona un pò come gli pare? Nel senso che(mi pare di aver capito), quando chiamano a display spento spunta l'interfaccia a selezione risposta a scorrimento (tramite swipe dx o sx). E fin qua tutto ok.
La confusione nasce allorquando si sta usando lo smartphone. I casi sono 2: o esce, giustamente, l'interfaccia piccola(e intelligentissima) in alto oppure un'altra interfaccia a schermo intero che però stavolta funziona tramite tap sui vari comandi.
Sperando di essermi spiegato bene vi chiedo, qualcuno è riuscito a dare un senso logico alla cosa? :-D
[SeniorDroid]
Anche a me
-
Esatto!
Sembra avere tre modi diversi, in base alla situazione, per rispondere...
-
Ciao
Scusate,volevo chiedere se qualcuno di voi beta tester usa spotify,per capire se è stato risolto il problema di mancata visualizzazione dei comandi di controllo dell'applicazione sulla lockscreen del telefono
Con Lollipop quando il telefono era in blocco non era possibile gestire tali comandi
Grazie in anticipo