Visualizzazione stampabile
-
Ennesima e definitiva conferma che il problema del deep sleep è causato dal Bluetooth.infatti sono stato quasi un giorno senza usarlo attivando sfilo per un istante il Bluetooth per sincronizzare il vivowhatch, note in modalità aereo questo sono i grafici, ottimi.
Aspettiamo risolvano questo bug e poi è perfetto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...584d5946df.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ee4f46e97.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
Lo si è già detto molte volte: nessuno lo sa con certezza. Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi visto che la 140 è una versione ufficiale però bisogna aspettare. Io per ora lo lascio alla 140 visto che va benissimo e non ho neppure fretta di aggiornare a MM. Meglio aspettare che la cosa si stabilizzi per bene, non vorrei passare da un sistema che fa il suo lavoro ad uno pieno di bug. Dalla originaria 100 alla 140 hanno sistemato tutti i problemi (almeno per quanto mi riguarda) ora mi godo il telefono così come è.
La b313 è assolutamente già ottima per l'uso quotidiano. Al netto del problema bt/deep sleep, di cui è affetta come le vetsioni lollipop, io la differenza in autonomia l'ho notata e come.
I bugs segnalati a mio avviso sono piccole imperfezioni di poco conto e che ci stanno...per essere una beta. Nel contempo ci sono piccole aggiunte intelligenti ad esempio un editor immagini con più funzioni o meglio il led di notifica che funziona anche quando è sotto carica: la luce invece di rimanere fissa lampeggia in base alle notifiche ricevute e del colore relativo. Ad ogni modo io, da betatester, onestamente non consiglio l'aggiornamento manuale perché sostanzialmente non cambia chissà che cosa neppure per quanto riguarda l'Emui 4.0 che, sostanzialmente, non stravolge la 3.1...però vi costringe ad andar a fare downgrade ecc quando se aspettate arriverà tutto in automatico. A voi la scelta ;-)
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-