Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando smonto la penna usb (collegata otg) mi smonta anche la microsd (impostata come memoria principale uso marshmallow) e si riavvia il cel, poi mi toccò riselezionare lamicrosd come memoria principale e riavviare di nuovo, come posso fare a smontare la sola penna sub?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Ragazzi quando smonto la penna usb (collegata otg) mi smonta anche la microsd (impostata come memoria principale uso marshmallow) e si riavvia il cel, poi mi toccò riselezionare lamicrosd come memoria principale e riavviare di nuovo, come posso fare a smontare la sola penna sub?
Spostato nella sezione corretta.
-
Continuo qui , postando un video del problema del Bluetooth, anche se leggendo tutte Le discussione mi sembra che il problema non sia solo della beta mm.
Praticamente quando il Bluetooth fa rimanere attivo il sistema come vedrete dalle immagine dalla linea continua, se si spegne il Bluetooth ci mette una vita.
Poi una volta che si è spento e riacceso funziona normale e nel video non c'è, ma se controllo dopo un po' l'ha linea attiva non è più continua, fino a quando dopo un tot di tempo si riblocca.
https://vimeo.com/152062809
-
Quote:
pablito71
Continuo qui , postando un video del problema del Bluetooth, anche se leggendo tutte Le discussione mi sembra che il problema non sia solo della beta mm.
Praticamente quando il Bluetooth fa rimanere attivo il sistema come vedrete dalle immagine dalla linea continua, se si spegne il Bluetooth ci mette una vita.
Poi una volta che si è spento e riacceso funziona normale e nel video non c'è, ma se controllo dopo un po' l'ha linea attiva non è più continua, fino a quando dopo un tot di tempo si riblocca.
https://vimeo.com/152062809
anche io ho grandi problemi con il BT
se ad esempio collego le cuffie BT e magari le uso per scoltari Tune Radio, nel momento in cui disconnetto le cuffie, e poi le riconnetto, non sento più i contenuti multimediali in cuffia (solo chiamate).
Ed anche disattivare e riattivare il BT non fa effetto: devo proprio riavviare il cellulare <.<
-
Quote:
pablito71
E' quanto avevo segnalato anche io. A me lo fa con lo smartwatch, non mi da problemi invece con vivavoce auto e auricolare.
Il fatto che impieghi diversi secondi a disattivarsi è perchè stai interrompendo l'attività di una qualche applicazione/servizio che lo tiene impegnato tutto il tempo.
Nel mio caso è sicuramente android wear: infatti il problema ce l'ho soltanto quando faccio entrare nel raggio d'azione del telefono lo smartwatch (e quindi android wear inizia a lavorare).
-
Fatto un test questa sera.
Lasciato spento lo smartwatch (quindi scollegato dal telefono) ed acceso il bluetooth per 4 ore.
Ho fatto 1h e 20 di telefonate con auricolare bluetooth (Bluedio) collegato.
Al termine ho spento il bluetooth (operazione avvenuta istantaneamente).
E' sempre andato regolarmente in deep sleep e non è mai rimasto attivo se non durante l'uso. Consumo batteria regolare.
E non si riattiva da solo.
Pertanto, almeno nel mio caso, il problema succede soltanto con Android Wear (testato).
Se il bluetooth si accende da solo significa che una qualche applicazione ne richiede l'uso: a me non capita.
-
A me invece no...
Il Bluetooth si impalla sempre e con qualsiasi accessorio, non subito, dopo circa 25-30 minuti di utilizzo...
Dubito che risolveranno vista anche la lentezza degli aggiornamenti
-
Quote:
docking
A me invece no...
Il Bluetooth si impalla sempre e con qualsiasi accessorio, non subito, dopo circa 25-30 minuti di utilizzo...
Dubito che risolveranno vista anche la lentezza degli aggiornamenti
C'è qualche applicazione che inizia ad usare il bluetooth e poi non lo libera più.
Hai qualche app particolare che fa uso del BT?
-
-
Quote:
docking
No, nessuna
Mi sembra strano. Ho provato anche oggi: tutto il giorno bluetooth acceso... nessun wakelock e alla fine si spegne tranquillamente.
Quindi non è MM e non è neppure il firmware... è qualcosa installato dopo.