Io ho installato poco niente...
My Vodafone
Runtastic (da pochi giorni)
Federbasket
Avevo fatto hard reset e ricollegato il tutto
Visualizzazione stampabile
Io ho installato poco niente...
My Vodafone
Runtastic (da pochi giorni)
Federbasket
Avevo fatto hard reset e ricollegato il tutto
Altro bug che ho riscontrato usando due sim: mentre si è in conversazione con qualcuno se arriva una chiamata sulla stessa sim (o sull'altra) rifiutandola si perde anche la prima. Rimane a video ma non si sente e non ci sentono. Bisogna riagganciare per forza.
Ma ragazzi,quando se ne parlera della release definitiva? Non si è saputo più niente..i betatester hanno avuto aggiornamenti ai bug riscontrati?
Anche skype??? non pensavo...
Oggi ho trovato che il cell continuava a cercare lo smartwatch anche se non lo ho più...
Cancellato dalla lista dispositivi Bluetooth.
Ho riprovato ma appena si disconnette da vivavoce o auricolare non va in deep sleep ancora oggi.
Skype non lo posso togliere, lo uso per lavoro.
Non abbiamo ricevuto nulla, solo la prima beta purtroppo...
Ho chiesto ad Honor su Twitter e dicono che Android M ufficiale sarà sicuramente disponibile entro Q1 2016... Vediamo un po'...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Confermo il ritardo. Per come la vedo io siamo in ritardo di circa una settimana. Visto che huawei ha dichiarato un rollout per fine gennaio io mi sarei aspettato un altra versione della beta massimo per il 15 dello stesso mese. Semidelusione! Spero si muovino dato che è stata scoperta una nuova falla riguardante i i kernel(dal 3.8 in poi). Essere sempre in ritardo non va bene per un marchio produttore del Google Nexus Premium.
Edit: riguardo la falla alla sicurezza, che sarà comunque fixata, google ha dichiarato che comunque non sono vulnerabili quei dispositivi recenti che usano il codice Selinux. Quindi rimarrebbero esposti solo i dispositivi con kernel da 3.8 in poi che in più non usano tale Codice. Quest'ultimo dunque, dovrebbe tenere lontano i malintenzionati inibendo la parte di codice "fallato".
a me almeno la copnnessione dati non da problemi
tant'è che spesso uso le cuffie bt per sentire la radio in streaming con il casco
ho due domande per voi:
- qual'è l'ultima versione della beta MM? sempre B313?
- quando arriverà l'OTA a MM ufficiale, io che ho installato la beta senza essere betatester, potrò passare direttamente dalla beta a MM anche via update manuale o dovrò fare la procedura di roll back e poi OTA?
thanks
M.