Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famostrano
ma poi si puo tornare indietro dalla beta alla versione b121 ?
sì,scarichi il firmware originale b100 dal sito,lo metti nella cartella dload del cell e vai su aggiornamento locale (in realtà non stai aggiornando ma stai effettuando un rollback del firmware). Dopodiché puoi aggiornare tranquillamente via OTA il device.
-
Quote:
pablito71
Prima di istallare devo essere sicuro che non mi porti problemi nell'uso giornaliero,il primo dei miei dubbi usi smartwhatc?io l asus vivowhatc.con cuffie bluetooth hai problemi? le uso spesso.
Grazie
Per chi ha istallato richiedo questi miei 2 dubbi.
-
Quote:
asdrubalemannini
sì,scarichi il firmware originale b100 dal sito,lo metti nella cartella dload del cell e vai su aggiornamento locale (in realtà non stai aggiornando ma stai effettuando un rollback del firmware). Dopodiché puoi aggiornare tranquillamente via OTA il device.
ok, allora con la stessa operazione posso fare update alla beta b313, cioe inserisco i file ricavati dallo sconpattamento del file update.zip nella cartella DLOAD creata sulla memoria interna o inserisco il file cosi come scaricato update.zip ?
-
Quote:
famostrano
ok, allora con la stessa operazione posso fare update alla beta b313, cioe inserisco i file ricavati dallo sconpattamento del file update.zip nella cartella DLOAD creata sulla memoria interna o inserisco il file cosi come scaricato update.zip ?
inserisci il file come lo scarichi update.zip,non devi estrarlo.
Tra l'altro io ho provato ad aggiornarlo ma mi si blocca al 4%,dopodiché mi fallisce l'aggiornamento :/
-
Quote:
asdrubalemannini
inserisci il file come lo scarichi update.zip,non devi estrarlo.
Tra l'altro io ho provato ad aggiornarlo ma mi si blocca al 4%,dopodiché mi fallisce l'aggiornamento :/
ah!!! dunque non si aggiorna con questa procedura ?
-
Quote:
famostrano
ah!!! dunque non si aggiorna con questa procedura ?
La procedura è questa,è il mio telefono che non si aggiorna. Forse si è corrotto durante il download il file update.zip. Riproverò e aggiornerò la mia situazione.
-
La fotocamera mi sembra un poco meno reattiva di prima ( b140 ) la beta è comunque molto stabile e per ora ho trovato bug solo nella galleria, nessun netto miglioramento di fluidità per ora in generale. Vediamo se la batteria reagirà meglio a questa versione software.
Confermo che il browser sparisce e anche il tasto per bloccare il display
-
Quote:
asdrubalemannini
La procedura è questa,è il mio telefono che non si aggiorna. Forse si è corrotto durante il download il file update.zip. Riproverò e aggiornerò la mia situazione.
ci provo, ok
aggiornamento effettuato con successo, subito dopo ho fatto un ripristino data di fabbrica e poi un restore del backup fatto in precedenza ad ogni operazione, sembra andare bene.
-
Ciao,
ma dopo l'aggiornamento alla B303 non c'è più la possibilità di spostare le applicazioni nella SD? Non trovo l'opzione dentro la gestione delle app...
Grazie
Tomas
-
Ma per le.scritte delle notifiche in.nero che non si leggono quando so abbassa la tendina non hanno fatti niente.