Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo anche che finalmente non presenta più il problema di whatsapp, che si bloccava ogni tot. Giorni e ricevevo i messaggi solo all' apertura dell'app.
Non bisogna più riavviare periodicamente finalmente
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Per ora non ho più avuto riavvii, però sto notando che per sbloccare con il sensore di impronte devo toccarlo 2 volte
Anche io ho notato un rallentamento in fase di sblocco tramite sensore
-
Quote:
supersimmons
Anche io ho notato un rallentamento in fase di sblocco tramite sensore
Si, è più lento ad uscire dallo stand by.
Probabilmente hanno modificato il governor della CPU: deep sleep più efficacie ma ripresa più lenta.
Ma ci può stare... se risolve i problemi noti di autonomia e frequenza minima processore a schermo spento...
-
Mi potete dire per favore se è cambiato qualcosa con la beta nell'installazione delle app nella sd??
-
Quote:
Koleman
Si, è più lento ad uscire dallo stand by.
Probabilmente hanno modificato il governor della CPU: deep sleep più efficacie ma ripresa più lenta.
Ma ci può stare... se risolve i problemi noti di autonomia e frequenza minima processore a schermo spento...
Confermo che hanno risolto il problema del BT, ora va in deep sleep regolare!
-
Risolto bug rimozione dispositivo OTG
-
Ragazzi una informazione, chi non era beta tester ed ha aggiornato manualmente installando la beta, ha ricevuto questo aggiornamento via ota?????
-
Quote:
Zip
Ragazzi una informazione, chi non era beta tester ed ha aggiornato manualmente installando la beta, ha ricevuto questo aggiornamento via ota?????
Mah... visto che i beta tester hanno dovuto inviare il proprio IMEI (scheda 1) per ricevere la versione in beta... dubito. Bisogna installare manualmente.
-
Si.. effettivamente credo anche io, però sai com'è.. ci speravo.. :) e nel caso in cui si volesse installare manualmente la 320 da dove si può scaricare il firmware??? perchè visto che hanno risolto i problemi sia della prima beta MM che delle ultime versioni di lollipop credo che ne vale la pena installarlo...
-
Quote:
Zip
Si.. effettivamente credo anche io, però sai com'è.. ci speravo.. :) e nel caso in cui si volesse installare manualmente la 320 da dove si può scaricare il firmware??? perchè visto che hanno risolto i problemi sia della prima beta MM che delle ultime versioni di lollipop credo che ne vale la pena installarlo...
Lo trovi già su qualche forum (partendo dalla B313). Io l'ho ricevuto Sabato mattina via OTA ma ero in viaggio e non ho potuto recuperare lo zip.
Secondo me conviene attendere il rilascio ufficiale o almeno qualche giorno per capire se la nuova beta è affidabile.