ok si.. forse è meglio
Visualizzazione stampabile
ok si.. forse è meglio
nessuno è riuscito ad installare la b320 manualmente? Ho seguito diverse guide, ma nada...
Oggi ho riprovato stessa situazione per un ora niente riavvii,forse è bastato spegnere e riaccendere.
Perciò adesso posso affermare ottimo aggiornamento,unica cosa dopo un bel po' di standbay per sbloccarsi bisogna tappare 2 volte per sbloccare,comunque niente di che.
Pomeriggio vedo con il mio solito uso come và come batteria.
Ho visto che il video sul funzionamento della beta non va più...ne avevo fatto uno io ( per come mi è venuto :-D ) prima dell'aggiornamento quindi manca l'assenza del toggle 4g, la nuova funzione di screenshot ecc. Insomma tutte le novità visive. Se serve è qui:
https://www.youtube.com/watch?v=f8GoQ778ISU
Edit by mod
Edita il messaggio precedente non ripostare.
Scusate, non ci avevo pensato. Anche se il primo post non si è aggiornato comunque. In ogni caso ho modificato il post originale. Potete eliminare quest'ultimi messaggi. Grazie ancora
Domanda.....ho ricevuto questo aggiornamento in quanto beta tester? Oppure è la versione ufficiale rilasciata per tutti i possessori di honor 7?
Grazie
Qualcuno ha testato la funzione hotspot dopo l'aggiornamento? A me non va più. Il tablet si collega subito al cell ma.poi mi avvisa che il cell non ha accesso ad internet. Cosa o ovviamente non vera. Fino a ieri prima.dell'aggiornamento era tutto ok
Risolto, con l'aggiornamento si erano creati due nuovi apn
Ottimo aggiornamento, secondo me è migliorata anche la fotocamera con poca luce.[emoji12] [emoji12] [emoji12]