Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Ottimo aggiornamento, secondo me è migliorata anche la fotocamera con poca luce.[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Quale aggiornamento?
-
Pensavo fosse sottinteso, l'ultimo b320
-
Quote:
Zip
Si.. effettivamente credo anche io, però sai com'è.. ci speravo.. :) e nel caso in cui si volesse installare manualmente la 320 da dove si può scaricare il firmware??? perchè visto che hanno risolto i problemi sia della prima beta MM che delle ultime versioni di lollipop credo che ne vale la pena installarlo...
Io onestamente non capisco tutta sta voglia di aggiornare a M quando non é nemmeno disponibile il root.
-
Quote:
Piemo
Io onestamente non capisco tutta sta voglia di aggiornare a M quando non é nemmeno disponibile il root.
se non sbaglio su questo dispositivo il root è abbastanza antipaico rispetto agli altri smartphone...cmq anche per MM è disponibile il root per honor 7
A parte questo, qualche giorno fa il cellulare mi ha trovato, sotto MM, un aggiornamento ed ho quindi installato la B320.
Ma questa è sempre una beta o la finale ? Miglioramenti ?
Grazie
Cmq io ho dei "problemi" quando vado a vedere la pagina LIVELLO DI CONSUMO per vedere cosa mi consuma.
Ad esempio anche usando un'applicazione per un'ora, o la radio per 3 ore, sotto questo menú risulta che il loro utilizzo è stato di pochi secondi XD
Ad esempio, proprio prima, a pranzo, ho fatto una prova al gico Star Realms.
Ci ho giocato per 30 minuti.
Dal livello di consumo invece mi dice che lui ha influito solo per lo 0,75% del consumo, e cosa ancora più assurda è che se entro nei dettagli leggo:
Tempo CPU usato <1s
XD
-
Quote:
Fifagi
Dal livello di consumo invece mi dice che lui ha influito solo per lo 0,75% del consumo, e cosa ancora più assurda è che se entro nei dettagli leggo:
Non stiamo parlando della gestione attività di Windows.
Quelle che vengono riportate sono stime fatte dal kernel, non sono dati reali di utilizzo.
Se osservi i valori sono più precisi per le app Google (Android OS, Framework, Play Store ecc.), sicuramente perché interagiscono meglio con il sistema operativo e forniscono informazioni, su eventi di sistema, con maggiore frequenza. Ci vogliono app di monitoraggio più specifico per avere dati precisi.
Se poi consideriamo che i produttori di app non sempre seguono tutte le regole per il corretto sviluppo delle procedure il sistema non riesce ad interagire e controllare in maniera completa tutto ciò che accade. Basti pensare ai tanti problemi di battery drain o di memoria occupata causata da varie app che sono realizzate male e non permettono al sistema di gestire correttamente le risorse.
-
Sono riuscito finalmente ad aggiornare alla B320 tramite aggiornamento locale e devo dirvi che sono ancora una volta piacevolmente sorpreso.
Fixato completamente il bug sul deep sleep con bt attivo e telefono che va una meraviglia come al solito...:)
-
Quote:
daffyno
Sono riuscito finalmente ad aggiornare alla B320 tramite aggiornamento locale e devo dirvi che sono ancora una volta piacevolmente sorpreso.
Fixato completamente il bug sul deep sleep con bt attivo e telefono che va una meraviglia come al solito...:)
Ma la B320 è ancora una beta giusto??
-
Quote:
theonly
da dove si capisce se è una beta o no?
-
Quote:
theonly
Quote:
daffyno
da dove si capisce se è una beta o no?
Si sono beta perchè la ricevono chi si è iscritto come Beta Tester.. Quando saranno pronti arriverà anche a noi. Le notizie ufficiali di MM di dicembre parlavano di Q1 2016 quindi hanno tempo fino alla fine aprile, se rispettano quello detto.
-
Quote:
Fifagi
se non sbaglio su questo dispositivo il root è abbastanza antipaico rispetto agli altri smartphone...cmq anche per MM è disponibile il root per honor 7
A parte questo, qualche giorno fa il cellulare mi ha trovato, sotto MM, un aggiornamento ed ho quindi installato la B320.
Ma questa è sempre una beta o la finale ? Miglioramenti ?
Grazie
Cmq io ho dei "problemi" quando vado a vedere la pagina LIVELLO DI CONSUMO per vedere cosa mi consuma.
Ad esempio anche usando un'applicazione per un'ora, o la radio per 3 ore, sotto questo menú risulta che il loro utilizzo è stato di pochi secondi XD
Tempo CPU usato <1s
XD
Chiedo venia, anche su XDA le cose sembrano veramente arenate per quanto riguarda il modding
La B320 é ancora una beta, comunque