Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Io onestamente non capisco tutta sta voglia di aggiornare a M quando non é nemmeno disponibile il root.
A me per il momento del root interessa poco se non niente.. aspetto l'aggiornamento perchè finalmente hanno risolto il problema del deep slep, perchè avere un telefono che non va quasi mai in sonno profondo è una gran seccatura... poi naturalmente ognuno ha le sue priorità, magari per te sarà più importante poter fare il root...
-
Sistemato il deepsleep l'autonomia è tornata ad essere esagerata
-
Quote:
Zip
A me per il momento del root interessa poco se non niente.. aspetto l'aggiornamento perchè finalmente hanno risolto il problema del deep slep, perchè avere un telefono che non va quasi mai in sonno profondo è una gran seccatura... poi naturalmente ognuno ha le sue priorità, magari per te sarà più importante poter fare il root...
Credo di non poter più usare un telefono senza AdAway e coi DPI stock, proprio non ce la faccio.
Per dire che sono ancora sulla B121 e la cosa più più rimpiango di questo telefono è la mancanza di xPosed.
Sarei anche nel canale beta, ma ho sempre rimandato l'update, magari con la 320 faccio un tentativo se effettivamente il root é fattibile
-
Quote:
Piemo
Sarei anche nel canale beta, ma ho sempre rimandato l'update, magari con la 320 faccio un tentativo se effettivamente il root é fattibile
Chiedi prima su xda al dev che ha fatto la modifica perché il file da flashare é il kernel modificato della 313 c'è il rischio di bootloop se sono diversi e visto i bug fix é molto probabile.. Anche per la recovery controlla bene sembra che non funzioni.
-
Quote:
Vobiscum
Chiedi prima su xda al dev che ha fatto la modifica perché il file da flashare é il kernel modificato della 313 c'è il rischio di bootloop se sono diversi e visto i bug fix é molto probabile.. Anche per la recovery controlla bene sembra che non funzioni.
Ecco. E allora mi sa che rimarrò sulla B121 finché non ci sarà il root sulla ufficiale di M (che se esce veramente entro fine aprile, direi più o meno maggio) [emoji23]
-
Quote:
enry74
Sistemato il deepsleep l'autonomia è tornata ad essere esagerata
Puoi quantificare quell'esagerata? Grazie
-
Diciamo che sono passato dal rischio di non finire la giornata, e qualche volta non lo finit, ad arrivare a sera con un 20 ~ 30% di batteria.
-
Buongiorno. Ieri mi è capitato di perdere il segnale per l'effettiva mancanza di quest'ultimo (ero in viaggio). Il problema è che non ha riagganciato subito il segnale ma ho dovuto staccare e riabilitare le antenne manualmente. Prima volta da quando o H7. Sarà un bug della b320?
M28
-
Io invece ho notato che le app spostate su sd,con il ravvio del cellulare si perdono le impostazioni .
-
Quote:
MichelangeloR28
Buongiorno. Ieri mi è capitato di perdere il segnale per l'effettiva mancanza di quest'ultimo (ero in viaggio). Il problema è che non ha riagganciato subito il segnale ma ho dovuto staccare e riabilitare le antenne manualmente. Prima volta da quando o H7. Sarà un bug della b320?
M28
A me l'ha fatto ancora (molto raramente) anche con la B121. Rispetto all'honor 6 che avevo prima però è davvero un altra cosa (in meglio).
Ho notato che capita soprattutto quando si ha il 4G/3G/2G attivo automatico, quasi mai con solo 3G/2G.
Credo dipenda dal fatto che cerca di riprendere il segnale migliore (4G, poi 3G) senza ritornare più neanche in 2G.