Hanno aggiunto finalmente l'italiano alle lingue per la riattivazione vocale del telefono.
Visualizzazione stampabile
Hanno aggiunto finalmente l'italiano alle lingue per la riattivazione vocale del telefono.
[/QUOTE]
Con il deep sleep come siamo messi? Ci va? Gli eccessivi consumi in standby si sono ridotti? Grazie! ;)[/QUOTE]
Infatti questo è il nocciolo della questione!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Istallata prime impressioni a caldo,il menù delle impostazioni è completamente rivisto,forse un po' più confusionale ,ci sono tutte le impostazioni di prima ma da scovare,unica cosa non vedo il tasto per spostare le app che lo permettono nella memoria esterna o interna.
Due cose nottate al volo mi sono trovato un app didistallata gsm battery e soprattutto prima avevo sempre 1,5 gb di memoria libera ora è intorno ad 1 gb.......
Io provengo direttamente dalla B121 (non ho installato B130/B140) ed ora ho "Android OS" persistente che causa un battery drain evidente.
Dipende sicuramente dal Google Play Services: cancellando la cache e riavviando funziona per qualche ora ma poi si ripresenta.
Quindi siamo messi anche peggio di prima?
Gente però chi installa la beta si ricordi che il passaggio da un os ad un altro un reset sarebbe consigliato... leggo di molti problemini strani.
Poi posso ripristinare il backup o non è compatibile?
Anch'io ho meno ram libera, ora ne usa circa 600mb in più.
Manca la gestione delle notifiche delle app e gli Hangout non arrivano ancora...
Batteria sembra come prima, qualche caso di notifiche in ritardo (arrivano all'accensione del display)
Fotocamera non provata ma a me andava bene anche prima.
Per il resto tutto ok.
L'aggiornamento io lo sconsiglio a chi non si è registrato, potrebbero bloccarvi l'imei e non avere più aggiornamenti OTA.
A domani!
Di la verità che tu sei un dipendente Huawei ?
Leggevo negli altri commenti sul problema dello Standby che eri l'unico a sostenere di non averlo mai avuto e tutti gli altri sì...
Peccato perchè sto telefono è davvero bello.Secondo me hanno sbagliato processore.È quello che secondo me da problemi con Android...Da un po' di tempo il sistema Android e tutte le app sono molto meglio ottimizzate con gli Snapdragon che sono molto più diffusi.
Se Huawei avesse piazzato un bello Snapdragon 801 ad oggi ipercollaudato e iperdiffuso avrebbe fatto un terminale pressochè perfetto.Il design e la qualità costruttiva degli Huawei è davvero tanta roba...