Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
E la ...180 uscita stanotte, cosa fare?
La installi é comunque l'ultima e al momento l'unica versione OTA.
-
Quote:
Koleman
Quella che trovate al link su HiHonor è una ROM completa. Dopo averla installata via aggiornamento locale conviene fare un wipe completo (dati e cache) per tornare ad avere un sistema affidabile/stabile. E poi reinstallare tutto da capo.
Consigliato e doveroso passando da una major version (Lollipop) ad un altra (MM).
Ma dici che noi betatester potremmo installarla facendo un'installazione pulita?
O ci arriverà qualcosa OTA?
-
Quote:
docking
Ma dici che noi betatester potremmo installarla facendo un'installazione pulita?
O ci arriverà qualcosa OTA?
E' la stessa. Quindi via OTA abbiamo ricevuto in anteprima quella ufficiale.
Quindi... noi siamo apposto cosi. Non serve fare nulla.
In attesa del prossimo aggiornamento, che ora partirà dalla B320 per tutti (o per chi si è allineato).
-
Io intanto la sto installando senza fare i wipe, se non riscontro problemi eviterei per il momento installare di nuovo tutto, anche se sappiamo bene che sarebbe la cosa migliore dopo degli aggiornamenti, se invece avverto dei problemi farò i wipe domani e installo di nuovo tutto da capo
-
Quote:
Zip
Io intanto la sto installando senza fare i wipe, se non riscontro problemi eviterei per il momento installare di nuovo tutto, anche se sappiamo bene che sarebbe la cosa migliore dopo degli aggiornamenti, se invece avverto dei problemi farò i wipe domani e installo di nuovo tutto da capo
Fammi sapere come gira... Così la installo pure io :) .
Soprattutto come va con la batteria :)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Qualcuno gentilmente con operatore H3G può notificare se c'è l'aggiornamento via OTA? grazie :)
-
Non capisco perché non parte l'aggiornamento.. Mi dice aggiornamento fallito e si riavvia il telefono..
-
Quote:
Zip
Non capisco perché non parte l'aggiornamento.. Mi dice aggiornamento fallito e si riavvia il telefono..
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
A me è successo lo stesso, poi ho scoperto che l'aggiornamento era in un altra lingua
-
Scusa è quindi cosa hai fatto?
-
Quote:
Zip
Scusa è quindi cosa hai fatto?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Nulla devo aspettare.