Non credo sia questione di lingua.. Perché si tratta di firmware per la versione europea.. Non credo ci siano diverse versioni europee.. Devo controllare magari avrò sbagliato qualche passaggio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Non credo sia questione di lingua.. Perché si tratta di firmware per la versione europea.. Non credo ci siano diverse versioni europee.. Devo controllare magari avrò sbagliato qualche passaggio
la sigla del firmware è la stessa di quello della 180 che ho installato ieri sera, quindi il firmware è lui.. sto cercando di leggere la guida all'interno del file zippato vediamo che dice
Allora leggendo la guida che c'è nel pacchetto del firmware ho capito che il problema è per chi ha installato la B170 o la B180, in pratica bisogna mettere un altro file nella cartella dload e poi accendere il telefono in modalità aggiornamento firmware, ma anche così sempre lo stesso errore, sto facendo un'altra prova, provo a mettere la B121 che ho nel pc e poi dalla B121 dovrebbe andare direttamente la B320.. almeno spero
Niente da fare.. In pratica è come se la b180 non fa installare nessun firmware manualmente.. Qualcuno di voi per caso ci è riuscito? E un'altra domanda ma chi non era beta tester ed ha installato manutenzione la b313 a ricevuto l'ota della b320?
Zip (20-02-16)
Io sono tornato giusto l'altro ieri alla b140(Lollipop) dopo 2 mesi di b313(MM). Troppi bug e un consumo esagerato batteria. Spero che questa 320 sia nettamente migliore della 313 ma attendo recensioni sul consumo di batteria prima di procedere in caso.