CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Gente qua si parla solo di beta per la full rilasciata usiamo i topic in rilievo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (20-02-16),ryouza (20-02-16)

  3.  
  4. #512
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca901 Visualizza il messaggio
    Io sono tornato giusto l'altro ieri alla b140(Lollipop) dopo 2 mesi di b313(MM). Troppi bug e un consumo esagerato batteria. Spero che questa 320 sia nettamente migliore della 313 ma attendo recensioni sul consumo di batteria prima di procedere in caso.
    Con la beta 313 l'unico problema notevole era l'eccessivo battery drain utilizzando il bluetooth. Di fatto nell'uso quotudiano, escludendo il bluetooth, ho sempre avuto un range di spegnimento tra le 00.00 e la mattinata del giorno seguente. Ovviamente questi risultati a seconda dell'uso.
    Con la beta 320 orientativamente stessi risultati ma con la differenza che il BT non causa più consumi eccessivi di batteria.

    M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #513
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    La B320 (beta o non beta che sia) ha finalmente risolto il problema di Android OS che consumava tutta la batteria nell'arco di 6-8 ore dopo una carica completa.
    Questo con bluetooth acceso. Ora finalmente riesco ad usare il mio SmartWatch 3 tutto il giorno con un consumo irrisorio di batteria e bluetooth sempre acceso.
    Secondo me questo problema (ora risolto) era presente anche nella versione B121.
    Altra cosa in questa B320: le email di Gmail/Inbox mi vengono finalmente notificate una volta sola anche sulla lock screen.
    Stesso dicasi delle notifiche sms di GoSms e Textra, applicazioni che avevo smesso di usare, che arrivavano sempre doppie

    PS: Per far funzionare lo smartwatch ho comunque dovuto disinstallare tutto (lato telefono Android Wear e lato orologio reset completo) perchè non arrivavano comunque le notifiche in caso di chiamata o SMS. Dopo disinstallazione , reinstallazione e nuovo pairing bluetooth è tornato a funzionare preciso.

  6. #514
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    La B320 (beta o non beta che sia) ha finalmente risolto il problema di Android OS che consumava tutta la batteria nell'arco di 6-8 ore dopo una carica completa.
    Questo con bluetooth acceso. Ora finalmente riesco ad usare il mio SmartWatch 3 tutto il giorno con un consumo irrisorio di batteria e bluetooth sempre acceso.
    Secondo me questo problema (ora risolto) era presente anche nella versione B121.
    Altra cosa in questa B320: le email di Gmail/Inbox mi vengono finalmente notificate una volta sola anche sulla lock screen.
    Stesso dicasi delle notifiche sms di GoSms e Textra, applicazioni che avevo smesso di usare, che arrivavano sempre doppie

    PS: Per far funzionare lo smartwatch ho comunque dovuto disinstallare tutto (lato telefono Android Wear e lato orologio reset completo) perchè non arrivavano comunque le notifiche in caso di chiamata o SMS. Dopo disinstallazione , reinstallazione e nuovo pairing bluetooth è tornato a funzionare preciso.
    Grazie koleman, io ho aggiornato ieri sera senza fare nessun wipe, a parte qualche piccolo problema col play services (subito risolto) sembra funzionare tutto bene, anche con lo smartwatch ( io ho lg g watch) sembra tutto ok.. unico problema è impostando i temi lo sfondo della home si vede per metà nero (come launcher ho nova) ma a questo ho già trovato una soluzione, vediamo come si comporta oggi, se inizio ad avere problemi procedo con un reset sia del telefono che dell'orologio.

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    in rete si trovano conferme (Honor France) che noostante sia una preview della release definitiva, si tratta comunque di una beta ed il rilascio via OTA viene confermato poco a poco entro il primo trimetre, quindi non entro fine Febbraio, ma entro fine Marzo...io direi di attendere, perchè trovo che la B180 vada davvero bene!

  8. #516
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in rete si trovano conferme (Honor France) che noostante sia una preview della release definitiva, si tratta comunque di una beta ed il rilascio via OTA viene confermato poco a poco entro il primo trimetre, quindi non entro fine Febbraio, ma entro fine Marzo...io direi di attendere, perchè trovo che la B180 vada davvero bene!
    Anche io mi trovo bene con la b180 tranne per il deep sleep, prima ci entrava meglio... Non ho fatto wipe devo farlo?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo, 400 mhz sempre oltre il 30%...
    P9 lite

  10. #518
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi posso garantire che per risolvere il problema dello deep sleep bisogna passare alla B320, con tutte la altre prima di questa il problema non è stato risolto.

  11. #519
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posso garantire che per risolvere il problema dello deep sleep bisogna passare alla B320, con tutte la altre prima di questa il problema non è stato risolto.
    C'è bisogno di un hard reset? Tieni conto che aspetterò l'OTA


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Con la beta 313 l'unico problema notevole era l'eccessivo battery drain utilizzando il bluetooth. Di fatto nell'uso quotudiano, escludendo il bluetooth, ho sempre avuto un range di spegnimento tra le 00.00 e la mattinata del giorno seguente. Ovviamente questi risultati a seconda dell'uso.
    Con la beta 320 orientativamente stessi risultati ma con la differenza che il BT non causa più consumi eccessivi di batteria.

    M28
    Io anche con la b320 ho problemi se attivo il bt
    Tanto che poi non mi va più in ds

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy